Cronache

Milano, la denuncia di una 37enne: "Stuprata da due uomini"

È ancora giallo su quanto accaduto la scorsa notte a Milano in zona Baggio. La denuncia di una donna: "Stuprata mentre mi trovavo in bici per strada"

Milano, la denuncia di una 37enne: "Stuprata da due uomini"

Una denuncia ai carabinieri e scatta l'indagine. È ancora giallo su quanto accaduto la scorsa notte a Milano in zona Baggio. Una donna di 37 anni con qualche problema legato alla tossicodipendenza ha affermato di essere stata stuprata mentre si trovava a bordo di una bici del servio bike sharing. Secondo il racconto delle 37enne, sarebbe stata avvicinata da un'auto. A bordo due uomini. Poi l'avrebbero strattonata e trascinata in un parco in zona Baggio.

Lì si sarebbe consumata la violenza sessuale. La donna però non è riuscita a fornire ulteriori dettagli ai militari nel corso della denuncia. Così i carabinieri stanno cercando di controllare le registrazioni delle telecamere si videosorveglianza presenti in zona per capire come sono andate le cose. La donna intanto è stata ricoverata al centro per il "soccorso violenza sessuale" della Mangiagalli. In ospedale, come racconta il Corriere, avrebbe avuto qualche reazione violenta contro il personale medico. L'aggressione si sarebbe consumata dopo le 6 del mattino.

La donna ha atteso circa un'ora e mezza prima di chiamare il carabinieri.

Commenti