Cronache

Milano, doppio stupro al parco Ora è caccia al "mostro seriale"

In poche ore due aggressioni nella stessa zona. A Milano scatta l'allarme nella zona della Comasina

Milano, doppio stupro al parco Ora è caccia al "mostro seriale"

In poche ore due aggressioni nella stessa zona. A Milano scatta l'allarme nella zona della Comasina. La polizia sarebbe sulle tracce di un individuo che per ben due volte avrebbe prima rapinato e poi violentato due donne. La dinamica di quanto accaduto sarebbe legata anche all'omicidio di marilena Negri, la donna assassinata nel parco di Villa Litta ad Affori. A quanto pare l'aggressore avrebbe prima rapinato una 70enne per poi violentarla. Poche ore dopo al stessa dinamica con un'altra vittima. Come riporta ilGiorno, le due donne hanno trovato il coraggio di denunciare e quindi di dare il via alle indagini da parte degli inquirenti. Di fatto filtrano poche indiscrezioni da ambienti investigativi e di fatto gli inquirenti non vorrebbero creare facili allarmismi nella zona.

E a quanto pare sarebbero comunque diversi gli episodi di stupro e di violenza rimasti ancora senza un colpevole. Non è stato ancora rintracciato lo stupratore che circa un anno fa ha violentato una 81enne al parco Nord. Lasciò la sua vittima ferita in strada. Gli investigatori adesso battono la pista dello stupratore seriale.

I due episodi avvenuti negli ultimi giorni avrebbero troppi punti in comune e il cerchio attorno all'aggressore potrebbe stringersi.

Commenti