Cronache

Milano, furto nella casa dei genitori di Salvini

I ladri a casa dei genitori di Matteo Salvini. Il colpo nell'appartamento mentre la coppia era fuori città

Milano, furto nella casa dei genitori di Salvini

I ladri a casa dei genitori di Matteo Salvini. Come racconta il Corriere della Sera, l'episodio si è consumato nella mattinat di ieri. I genitori del ministro degli Interni vivono a Milano in zona Primaticcio. I genitori del titolare del dicastero degli Interni si trovavano fuori città per le vacanze estive e così i ladri ne hanno approfittato per mettere a segno il loro colpo. A quanto pare, secondo quanto riporta il Corriere, i ladri avrebbero preso tutti i beni preziosi presenti in casa e avrebbero anche messo nel mirino la cassaforte dell'appartamento. Non è chiaro se i ladri fossero a conoscenza dell'identità dei proprietari dell'appartamento.

Adesso gli inquirenti stanno cercando di capire qual è l'identità della banda che ha fatto il blitz nella casa dei genitori del ministro. A fine maggio scorso anche la casa del sindaco Beppe Sala era stata presa di mira dai ladri . D'estate gli appartamenti della città rimangono vuoti con le famiglie che partono per le vacanze. Ed è il contesto ideale per i ladri per mettere a segno i colpi. La polizia invita gli inquilini a porre la massima attenzione quando sono in partenza. Basta seguire alcuni consigli per evitare il "monitoraggio" dell'appartamento da parte dei ladri.

Infine, sempre nel caso del furto a casa dei genitori di Salvini va ricordato che i ladri hanno svaligiato anche un appartamento al piano superiore.

Commenti