Cronache

Milano, maxi sequestro di hashish e cocaina

Un quintale di droga era pronta per la movida notturna del capoluogo lombardo

Milano, maxi sequestro di hashish e cocaina

Sequestrati più di 100 chilogrammi di hashish, oltre 5 chili di cocaina, 170 grammi di mannitolo e circa 10.000 euro. È questo il bilancio del maxi sequestro avvenuto ieri nella periferia milanese grazie all'operazione della polizia di stato.

Dai primi riscontri la droga doveva essere destinata ai locali e alle vie della movidia notturna della città.

Le indagini della polizia si sono focalizzate su due italiani incensurati di 37 e 45 anni sospettati di spaccio e seguendo le loro tracce gli uomini della questura hanno ritorvato un box tra via Dalmazia e via Bonfadini, dove i due uomini nascondevano le grandi quantità di droga.

I grossi panetti di hashish, cocaina, mannitolo erano conservati in un trolley nascosto nel box. La polizia, durante l'attenta perquisizione, ha anche sequestrato una grossa bilancia di precisione, una pressa oleodinamica, una macchina termosaldatrice, nonché ingenti quantità di materiale per il confezionamento della droga.

Le indagini sono ancora in corso e ulteriori informazioni verrano fornite durante la conferenza statmpa presso la sala Scorfani della questura, prevista per le ore 11.

15 di oggi.

Commenti