Milano: ordina una pizza a domicilio e viene stuprata

A Milano una ragazza è stata violentata da un nord africano mentre era da sola a casa

"Sì, sali, terzo piano". Poi scatta l'incubo. Una ragazza di 24 anni è stata violentata a casa sua da un egiziano che le aveva portato a domicilio una pizza. L'uomo alto un metro e ottanta dopo essere uscito dall'ascensore ha chiesto alla ragazza se fosse sola in casa, lei ingenuamente ha annuito e così il nord africano ne ha approfittato. L'egiziano a quanto pare è ancora libero. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime telefonate della ragazza. L'episodio sarrebbe avvenuto il 22 aprile intorno alle 21. Di fatto la ragazza era a casa dopo una giornata passata a lavoro. Non aveva voglia di cucinare così chiama una pizza da asporto. Alle 21 suona il citofono le risponde e l'egiziano consegna la pizza. Poi quella domanda: "Sei sola stasera?". E lei: "Siamo io e il gatto". A questo punto l'uomo appoggia la pizza e comincia a violentare la ragazza.

La spoglia strappandole i vestiti. Poi il buio. Dopo l'uomo si ricompone, ruba 40 eruo dal portafoglio e fugge via. La ragazza dà l'allarme alle 7 del mattino con un sms all'amica: "Mi hanno violentata". Da qui scatta la denuncia. Ma dell'egiziano, finora non c'è alcuna traccia. E su questo episodio su facebook è arrivato il commento di Matteo Salvini: "Milano, una donna ordina una pizza a casa e viene violentata. Lo schifoso sarebbe un giovane egiziano, ancora libero. Quante altre violenze dovremo aspettare, prima di introdurre anche in Italia la pena, anzi la cura, della castrazione chimica?".

Commenti
Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 26/04/2015 - 10:12

e la pizza da quale pizzeria veniva?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 26/04/2015 - 10:13

Una risorsa compare della boldrina. Voglio vedere fino a che punto arriva la stupida' e ignoranza degli italiani, voglio vedere a che punto diranno basta a questa feccia.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 26/04/2015 - 10:15

CHISSA' SE ANCHE LA BOLDRINI HA ORDINATO LA PIZZA.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 26/04/2015 - 10:18

cos'altro serve per far capire agli scemi di sinistra che la loro politica di tolleranza verso gli immigrati è errata? quella poveraccia era sola perchè la polizia teme di essere presa di mira dalla sinistra (come è accaduto al g8 di genova, oppure come è accaduto recentemente, dove i poliziotti che sparano per legittima difesa vengono sospesi dal servizio, privati dello stipendio e sottoposti a procedimento disciplinare, prima ancora di capire se hanno sbagliato...). la sinistra è malata, come sono malati questi scemi di sinistra ERSOLA, TOTONNO58, ATLANTICO, XGERICO, SCHIZZO, GZORZI, SNIPER, 82MASSO, SUPERCIUK, ILSOLDELLAVVENIRE, MARK61, ecc....

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 26/04/2015 - 10:38

Fate sapere questa notizia, come tante simili che accadono, a quella mente geniale di Manconi per il quale il carcere andrebbe abolito.

plaunad

Dom, 26/04/2015 - 10:39

Oh guarda guarda, era un migra-migra extracomunitario

lamwolf

Dom, 26/04/2015 - 10:42

Questa è la zozzeria che i tre governi comunisti complici della delinquenza ci hanno propinato. Grazie ad una giustizia e governo buonista adesso neanche una pizza è possibile ordinare. Farabutti!

sniper21

Dom, 26/04/2015 - 10:51

mah.....

Tuvok

Dom, 26/04/2015 - 10:51

Grazie Boldrina, un altro regalo per le donne italiane. Pero' mi chiedo, perche' non assumere italiani invece di "potenziali stupratori?" Non vorrei, in questo modo, dare ad intendere che tutti gli immigrati siano tali, ma dato che, grazie alla politica di "accoglienza plenaria" non sappiamo nulla di queste persone perche' non privilegiare i nostri disoccupati?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 26/04/2015 - 10:59

Ma questa cara ragazza non ha capito che questi negri sono un valore aggiunto, parola della boldrina, per la quale probabilmente ha votato e continua a votare, quindi non si lamenti e ringrazi la boldrina and company

sniper21

Dom, 26/04/2015 - 10:59

mah....

pilandi

Dom, 26/04/2015 - 11:02

tanto per dire che tutto il mondo è comunque paese, indipendentemente dalla nazionalità http://www.lastampa.it/2015/03/23/italia/cronache/modella-svedese-sequestrata-a-milano-torturata-e-stuprata-per-sei-mesi-Ng2uRfAhp02WbbN0BDkfVM/pagina.html

florio

Dom, 26/04/2015 - 11:05

Come fa a sparire, dove è stata ordinata la pizza, il pony pizza avrà ben un nome un indirizzo, il gestore della pizzeria è in regola, l'egiziano era in regola? Troppe cose non chiarite nella notizia. Comunque il pericolo eurabia è ai livelli di codice rosso. Oriana Fallaci l'aveva previsto 15 anni fa, gli stolti sinistri hanno imprecato, offeso e ora iniziano i dolori veri Auguri compagni, possano le vostre figlie subire identico trattamento!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 26/04/2015 - 11:10

Questa stessa notizia è stata data, stamani, dal "Corriere della serva". Senza, ovviamente, possibilità di accesso per i commenti.

NON RASSEGNATO

Dom, 26/04/2015 - 11:16

Una risorsa partigiana che si sta valorizzando valorizzando

arnaldo40

Dom, 26/04/2015 - 11:17

la boldrini ha giá chiesto il numero di telefono della pizzeria specificando che il fattorino debba essere l'egiziano.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 26/04/2015 - 11:20

Vi siete mai chiesti perche' gli stupri vengono sempre fatti da stranieri e mai da italiani? Perche' gli italiani sono una nazionalita' superiore

martinsvensk

Dom, 26/04/2015 - 11:25

Che ci siano stupratori italiani è cosa ovvia ma non per questo se ne devono importare da altri paesi dove oltretutto la donna conta meno di un cammello.

Razdecaz

Dom, 26/04/2015 - 11:31

Quando (SE) sarà preso, il pony pizza nord africano, perché non si può stuprare anche LUI? Sono molto cattivo vero? Mi sa che andrò all’inferno.

buri

Dom, 26/04/2015 - 11:35

Questa sarebbe la gente alla quale dovremmo aprire le porte, certo quelle delle galere o dell'uscita, intanto potremmo mandare qyel tizio a consegnare una pizza alla Boldrini

buri

Dom, 26/04/2015 - 11:35

Questa sarebbe la gente alla quale dovremmo aprire le porte, certo quelle delle galere o dell'uscita, intanto potremmo mandare quella risorse a consegnare una pizza alla Boldrini

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 26/04/2015 - 11:40

PIZZA AL TAGLIO SU ORDINAZIONE Un servizio impeccabile: la pizza per lei e il taglio della fre gna a lui.

Tino Gianbattis...

Dom, 26/04/2015 - 11:42

Avanti un'altra questo è l'islam

fer 44

Dom, 26/04/2015 - 11:48

mortimermouse, hai dimenticato "luigi-ti-piscio" !!!!

SINTETICO

Dom, 26/04/2015 - 11:49

Non le fanno più le pizze di una volta... Dicono agli anziani di non aprire la porta agli sconosciuti... Alle 40enni non si possono dare consigli. Ti dicono di farti i c**** tuoi...

SINTETICO

Dom, 26/04/2015 - 11:50

Non fanno più le "pizze" di una volta...

rigadritto

Dom, 26/04/2015 - 11:52

non cambia la sostanza ma per dovere di cronaca la vittima ha 41 anni non 24, non so dove vi informiate voi ma tutto il resto della stampa riporta l'età di 41

rigadritto

Dom, 26/04/2015 - 11:57

florio HEINZVONMARKEN... state tranquilli che lo beccano, vedrete. Il problema è un altro e cioè: che condanna gli daranno? io dico un paio d'annetti che neanche farà per intero, magari riuscirà a provare che la tipa lo aveva "provocato". Continuiamo cosi' e andiamo verso una bella dittatura in Italia, che faccia pulizia come si deve di questa feccia. E ce lo saremo meritato.

rigadritto

Dom, 26/04/2015 - 12:00

Anna 17 e da cosa dedurresti che questa tipa aveva votato per la Boldrini?

CosaStiamoAspettando

Dom, 26/04/2015 - 12:01

Spero abbia votato PD

Alessio2012

Dom, 26/04/2015 - 12:14

Sicuramente la mentalità di sinistra è sbagliata... ma perché vince sempre? La risposta è: perché il centrodestra non è sicuro di essere dalla parte della verità.

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 26/04/2015 - 12:15

* Sniper * - Mi associo al suo doppio "mah" e ne aggiungo un terzo: MAH...

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 26/04/2015 - 12:28

Come ha fatto questa ragazza a dire ad uno sconosciuto sulla porta di casa sua aperta , che era rimasta sola con il gatto . praticamente una ammissione di solitudine e di ricerca di conforto , ci mancava solo che gli desse il suo codice fiscale e i dati di accesso al suo conto bancario ... mah... ci sono troppe cose che non tornano in questo articolo , vista cosi sembra che abbia ordinato una banana e la pizza la metteva lei ...

Marcolux

Dom, 26/04/2015 - 12:29

Non occorre la castrazione chimica: Rimandiamolo in Africa con un gommone...a remi e con qualche buco! Sistemato! Giustizia fatta!

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 26/04/2015 - 12:32

ma che cazz c'entra salvini con questa triste notizia?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 26/04/2015 - 12:33

Ecco un partigiano.......

risorgimento2015

Dom, 26/04/2015 - 12:47

il sottospecie ha violentato una italiana, ebbene solo con la vendetta e il risarcimento dallo"STATO"si potra` purificare il"fatto"I milanesi devono andarlo a cercallo e Quando lo TRAVANO, "LINCIARLO`"..."FORZA e ONORE"

lorenzovan

Dom, 26/04/2015 - 12:48

solita notizia-osso...o la gente non legge gli articoli pima di commentare o e' proprio sparafusata..dunque...come fa a sparire un egiziano che consegna pizze ??? e se la violenza avviene alle 21...la denuncia ' con una amica alle sette di mattina ??? scusate ma hosmesso verso gli anni 50 a credere alla befana...e a babbo natale con il che non sto certo a negare che di violenze e stupri ne avvengano ogni giorno..senza parlare di furti e assalti...purtroppo viviamo in un mondo violento..sperare di rinchiudersi nel giardino incantato e' da folli o da demagoghi

timoty martin

Dom, 26/04/2015 - 13:00

Bravo Salvini, mettiamo in pratica questi castighi, vedremo poi in quanti stupriranno ancora. Vediamo pero' anche di fare una bella "pubblicità" a quella pizzeria che assume un africano al posto di un Italiano. Polizia, se lo trovate, mettetelo ai ferri e non mollatelo subito come al solito.

uggla2011

Dom, 26/04/2015 - 13:04

Ma quale castrazione chimica.Ci vuole il metodo tradizionale.

nonnoaldo

Dom, 26/04/2015 - 13:04

Pare che la Boldrini voglia sapere a quale pizzeria la fanciulla aveva ordinato la pizza... ma solo per farla chiudere, cosa avevate capito???

Armandoestebanquito

Dom, 26/04/2015 - 13:07

Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Sembrerebbe che lo ha fatto entrare a casa sua ? e la pizzeria? non e' che lo conosceva piuttosto? e non era uno che consegnava... Poi, perche ci h messo tanto a denunciarlo? un sms all'amica dopo quasi 12 ore. ma questo suona ad una barzelletta piuttosto, per dare l'occasione a Salvini di scrivere delle cavolate Ohh Dio, che paese e' diventata L'Italia

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Dom, 26/04/2015 - 13:19

Dica grazie alla boldrini, ad alfano e al bomba.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 26/04/2015 - 13:25

Auguro lo stesso trattamento alle mogli e figlie dei comunistoidi!

SabrinaSbarzagli

Dom, 26/04/2015 - 13:33

La Boldrini che tanto si preoccupa dei suoi amici clandestini, neanche una parola per questa donna italiana. Gia è vero per lei gli italiani servono solo a pagargli lo stipendio

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 26/04/2015 - 13:35

Come godrei se un giorno leggessi la notizia che una parlamentare di sinistra, una ministra della sinistra, una moglie, una sorella, una figlia, un'amante, una cugina, una zia, un'amica di un deputato di sinistra venisse violentata da un extracomunitario, per ovvi motivi meglio ancora se di colore. Sono convinto che poi in una settimana verrebbero cambiate le Leggi a favore dell'immigrazione e verrebbero comminate pene detentive degne di uno Stato civile. Aspettiamo, aspettiamo ansiosi!!!

SabrinaSbarzagli

Dom, 26/04/2015 - 13:36

Ha ragione Salvini ma io sarei piu cruenta altro che chimica un bel taglio senza anestesia

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 26/04/2015 - 13:37

Sanno che in Italia governa la sinistra, sanno che clandestini, zingari extracomunitari sono portati in palmo di mano come fosse merce preziosa sempre da quella sinistra, sanno che per quante ne combinano in galera non finiscono visto che sempre quella sinistra che ora governa ha depenalizzato tutti i reati dei delinquenti comuni, sanno che se qualcuno si azzarda a dire che tra i clandestini ed extracomunitari ci sono anche i delinquenti, sicuramente ci saranno dei politici dei giornalisti e degli intellettuali che prenderanno le loro difese....e da ieri sanno pure che il presidente della camera li paragona ai partigiani....

edo1969

Dom, 26/04/2015 - 14:08

... egiziano? è certamente un nipote di mubarak cribbio liberiamolo sciubito non vorremo mica creare un incidente diplomatico ah ah ah bananas

edo1969

Dom, 26/04/2015 - 14:08

pilandi e che ***** c'entra? sei egiziano forse? o hai una pizzeria dove lavorano egiziani in nero?

edo1969

Dom, 26/04/2015 - 14:10

mortimermouse ... "quella poveraccia era sola perchè la polizia teme di essere presa di mira dalla sinistra" ... MA CHE XXXXX C'ENTRA??? AH AH AH STAI MALE PROPRIO mortimerd sei un grande

epesce098

Dom, 26/04/2015 - 14:22

Ogni Stato si mantenga i suoi delinquenti, noi non abbiamo bisogno di importarne altri oltre quelli che abbiamo.

uggla2011

Dom, 26/04/2015 - 14:31

edo1969 é invidioso dell'egiziano.....

abbassoB

Dom, 26/04/2015 - 14:35

..tuo padre doveva farla a suo tempo ..per un pirla come te

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/04/2015 - 14:44

Le castrazioni chimiche servono a poco o niente: come si fa ad avere la certezza che lo stupratore continui a seguire nel tempo la 'terapia' impostagli dal tribunale? E' meglio in bel 'ZAC'e... tanti saluti e buonanotte ai suonatori!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 26/04/2015 - 14:50

Direi una ricostruzione dubbia. Utile sicuramente ai posseduti che scrivono qui, e al prode Salvini, per far scaricare la loro bava reazionaria. Ma se questo e` tutto, scommetto su un'invenzione della ragazza - nel senso che alle sette del mattino si e` svegliata e non ha piu` trovato lo stallone, ne' i 40 euro e cosi` ha calato la briscola. Con piu` dettagli si puo' discutere. Scommetto anche che se si dimostrasse una falsa violenza, il Giornale si guarderebbe bene dal dare la notizia, e anche se la desse, i commenti sarebbero in stile "comunque gli extracomunitari sono cosi`" (Esopo, il lupo, l'agnello, ricordate...?)

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 26/04/2015 - 15:03

zanzaratigre - Thunder - Da come scrivete dovete aver subito voi stessi una violenza traumatica da giovani...Mi dispiace per voi e spero che il tempo potra` ricostruire il vostro equilibrio mentale.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/04/2015 - 15:22

Kommissar, 14,50. A prescindere da questo specifico fatto che potrebbe essere un'invenzione della ragazza, esistono mille altri episodi purtroppo veri... quindi? Non sarebbe il caso che queste nullafacenti Commissioni parlamentari incomincino a lavorare e a proporre disegni di legge di cui questa povera Italiota ne è carente?

minimale

Dom, 26/04/2015 - 15:25

per caso anche questo è uno dei reati depenalizzati? la nostra civiltà decadente continua a precipitare ed altri ne approfittano. Con questa politica buonista i delinquenti fanno quello che vogliono, quasi mai puniti. Vogliamo Salvini, per avere una speranza !

pilandi

Dom, 26/04/2015 - 15:46

... io indagherei anche sulla cliente...

titina

Dom, 26/04/2015 - 16:33

ma la ragazza non poteva fare 50 metri per comprarsi la pizza? E mai dire che si è soli, ma si poteva immaginare: una sola pizza.

VittorioMar

Dom, 26/04/2015 - 16:54

Ormai non basta più.Se veramente è stato lui,la sua comunità lo riporta a casa sua a proprie spese o a spese della comunità egiziana.Si deve toccare la tasca per capire velocemente!!

Alessio2012

Dom, 26/04/2015 - 17:00

Perché per "gatto" lui ha capito un'altra cosa...

Atlantico

Dom, 26/04/2015 - 17:20

Salvini dovrebbe cambiare musica, ormai gli elettori che poteva raggiungere con l'essere 'contro gli immigrati' li ha raggiunti e da mesi non riesce a schiodarsi dal 13% e si deve considerare che Berlusconi da oggi in poi non potrà che migliorare e riavvicinarsi ai legaioli. Intanto Renzi è in splendida solitudine: il PD è sempre almeno 2,5 volte la lega ed il triplo abbondante di Forza Italia. Non c'è storia ormai e inoltre gli indicatori economici sono in lenta ma continua ascesa e questo, piaccia o meno, sarà accreditato al governo di Matteo Renzi.

Tuvok

Dom, 26/04/2015 - 17:20

La pizzeria di cui parla l'articolo si trova in zona Lambrate (Milano) Il proprietario e' egiziano e dice di non sapere il nome dello stupratore "io do lavoro alla gente, non gli chiedo il nome" avrebbe detto. (fonte: corriere della sera). Che bisogno c'e' di comprare le pizze da questa gente che non ha niente in regola? A loro non mandano Equitalia. A Milano non mancano certo le pizzerie e in casi disperati, sprecare 5 minuti per cucinare una bistecca mi sembra un ottima soluzione alternativa.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 26/04/2015 - 18:07

Un partigiano moderno scappato dal suo paese per paura di essere ammazzato e che si sta integrando alla perfezione nel nostro paese democratico e buonista. Chissà se cantava "bella ciao"... Avanti popolo...

Prien

Dom, 26/04/2015 - 18:29

Questa sinistra sta portando l ' Italia alla rovina

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 26/04/2015 - 18:29

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare l'accaduto non tutti i pizzaioli stuprano le clienti,così come una rondine non fa primavera, la bóldrini le cose le sa!!!

marcs

Dom, 26/04/2015 - 18:42

sempreforzasilvio# Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane. Buona serata e prima di scrivere si informi.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 26/04/2015 - 18:42

@sempreforzasilvio# quello che scrivi è falso. TUTTI sono superiori ai musulmani, non soltanto gli italiani. E non mi frega niente se alludi al fatto che gli stupratori ci sono anche qui, perché ciò che ci rende superiori è che qui lo stupro è condannato, mentre lì è normale. Addirittura lì lo fanno alle bambine di 8 anni. Ma te sei troppo cerebroleso per capirlo.

Alessandro10

Dom, 26/04/2015 - 18:52

Bismarck diceva che un impero si governa col "ferro e col sangue". Questa gente, una volta che si è accertato che siano veramente loro, li si estirpa. Io proporrei, ad un immigrato che commette un reato, di rispedirlo nel suo paese d' origine, con tutto il nucleo famigliare. Tt e tre le generazioni....es. nonni, famiglia di colui che commette il reato, e figli. A prescindere che abbiano la cittadinanza italiana. Maggior/minor età non mi interessa...

Alessandro10

Dom, 26/04/2015 - 18:54

La feccia deve tornare da dove viene...può darsi che prima di far un reato uno ci pensa due volte...

buri

Dom, 26/04/2015 - 19:46

Salvini propone la castrazione chimica, parole inutile, non si farà mai, tireranno un mucchio di scuse, tipo la cultura del violentatore, oppure non si possono applicare pene corporale, e tutto funirà lì, però sarei d'accordo con Salvini, credo che la prospettiva di diventare impotente sarebbe un ottimo deterente

Luigi Fassone

Dom, 26/04/2015 - 19:48

Quello che non capisco,oltre al fatto che la pizza mica l'avrà cucinata lui,l'egiziano,nel fornetto di casa e quindi la pizzeria dovrà pur sapere con chi ha a che fare,è perchè la ragazza abbia aspettato la mattina seguente per comunicare l'avvenuto stupro. A una amica,mica ai C.C.. Che sia TIMIDA ?

Palermitano

Dom, 26/04/2015 - 19:59

Lezione numero uno per il giornale e i suoi lettori: NESSUNO E' COLPEVOLE FINO A SENTENZA DEFINITIVA. QUINDI NON POTETE SCRIVERE "STUPRATA DA UN EGIZIANO". L'EGIZIANO POTREBBE QUERELARVI.

Palermitano

Dom, 26/04/2015 - 20:00

LEZIONE NUMERO DUE PER IL GIORNALE E I SUOI LETTORI: LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI STUPRI E' COMMESSA DA ITALIANI (CONOSCENTI, AMICI, PARENTI, FIDANZATI).

Palermitano

Dom, 26/04/2015 - 20:03

LEZIONE NUMERO 4 PER IL GIORNALE E I SUOI LETTORI: A LUNGO ANDARE LE CAMPAGNE CONTRO GLI IMMIGRATI SORBISCONO L'EFFETTO CONTRARIO E SI TRASFORMANO IN BOOMERANG.

Palermitano

Dom, 26/04/2015 - 20:05

LEZIONE NUMERO CINQUE PER IL GIORNALE E I SUOI LETTORI: CONTINUANDO A DARE SPAZIO A SALVINI E AI LEGHISTI, RENZI VINCERA' PER ALTRI 500 ANNI E IL CENTRODESTRA PERDERA' PER ALTRI 500 ANNI (LO HA DETTO PURE MUGHINI IN TV). contenti voi

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 26/04/2015 - 20:12

sempreforzasilvio, ma sei scema o canti "vivere" ?

Razdecaz

Dom, 26/04/2015 - 20:13

Nelle pizzerie italiane, non c’è la pizza allo stupro, può darsi che la pizzeria sotto casa della donna, sia egiziana, loro le vendono le pizze allo stupro. Castrazione chimica subito, male che vada castrazione totale, compreso i testicoli.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 26/04/2015 - 20:24

Ignoranti, la Boldrini non mangia pizza: lei è onorevole!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 26/04/2015 - 20:27

edo1969, bananas io, goglione (non è un errore) tu!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 20:29

le risorse...

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 26/04/2015 - 20:29

Non ci sono soldi e perciò castrazione con taglio dei cosiddetti e dell'uccello e, poi, pranzo con gli stessi, crudi o cotti, tanto non fa differenza. E questo vale per gli stranieri e per gli italiani!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 20:31

un vero partigiano, come dice Boldrini. Si sa che come i loro compari sovietici erano adusi allo stupro.

Razdecaz

Dom, 26/04/2015 - 20:46

Se un italiano faceva una cosa simile in egitto o in qualunque paese arabo o nordafricano era immediatamente condannato alla castrazione, ma in questa italietta da quattro soldi. Arrestato lo stupratore, rilasciato subito per infermità di mente, poverino era solo, non aveva amici, viveva nelle baracche, mal nutrito, allontanato dalla società, immigrato con problemi familiari, non dormiva da qualche anno ecc. ecc.. In questa repubblica delle banane, non c'è la certezza della pena e rischia al massimo qualche mese di reclusione, oppure gli arresti domiciliari. In questa italietta da quattro soldi, con questa invasione giornaliera di clandestini, prepariamoci ad affrontare un mare di mxxxa in tempesta.

fabrizioberini

Dom, 26/04/2015 - 20:48

Non esistono chiacchiere! La castrazione chimica sostenuta da Salvini è l'unico rimedio per fermare questi criminali, di qualsiasi etnia, religione e provenienza siano. Cara Boldrini, a difesa di chi ti schieri questa volta?

chiara 2

Dom, 26/04/2015 - 20:54

Commenti da fare venire il vomito! Siete malati, un caro e SINCERO augurio di subire in prima persona una stupro

chiara 2

Dom, 26/04/2015 - 20:54

Commenti da fare venire il vomito! Siete malati

chiara 2

Dom, 26/04/2015 - 20:54

Commenti da fare venire il vomito! Siete malati

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 26/04/2015 - 22:05

rigadritto: per fare un contorcommento bisogna saper leggere e capire un commento. Ritengo che a te manchi qualche cosa.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 26/04/2015 - 22:07

rigadritto: guarda che per fare un controcommento bisogna saper leggere e capire un commento. A te purtroppo mancano alcune cose. Auguri, caro.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 27/04/2015 - 00:20

Castrazione chirurgica, non chimica; quella chimica costa troppo!

zucca100

Lun, 27/04/2015 - 00:32

Zanzara tigre e gli altri. Ma vi rendete conto delle idiozie che scrivete? Tre governi comunisti? Letta, monti, renzi comunisti? Dai ragazzi, alzate il livello degli interventi. Ce la potete fare...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 27/04/2015 - 00:44

Palermitano, e la LEZIONE NUMERO TRE? Te l'anno CASTRATA eh? Peccato perché i tuoi insegnamenti arrichiscono! Comunque, tu sei solito SORBIRE UNA DOMIGIANA DI VINAZZA e questa sì SORTISCE UN EFFETTO MICIDIALE...

Nadia Vouch

Lun, 27/04/2015 - 01:34

Ormai l'atteggiamento "maschile" verso le donne è diventato spesso qualcosa di disgustoso. Non so esattamente dire perchè, ma è così. Potremmo dare mille spiegazioni, ma ci vorrebbero pagine. Dico che, per una donna, oggi, girare per strada è difficile. Se adesso non siamo più sicure nemmeno dentro casa...Ripeto, ci vorrebbero pagine di discussione.

Linucs

Lun, 27/04/2015 - 02:19

Forse bisogna cominciare a mettere seriamente in riga i nostri nuovi padroni marroni.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 27/04/2015 - 04:44

a kommissar,l'invidia e' una brutta bestia vero...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 27/04/2015 - 06:03

Cosa ne pensa la Boldrini, che difende tanto questi delinquenti???

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 27/04/2015 - 06:33

chi è quel parlamentare che ha proposto di abolire le carceri??? cara ragazza mi spiace per l'accaduto ma così è la vita, dice un tuo parlamentare di sinistra. la prossima volta ti andrà meglio. magistratura, secondo me ci sono anche i presupposti per indagare la ragazza per opposizione e resistenza ad una risorsa della sinistra

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 27/04/2015 - 06:49

la ragazza sarà indagata per razzismo perchè ha ordinato la pizza (prodotto italiano) invece del kebap!

duca grigio

Lun, 27/04/2015 - 07:13

Per quel genio di marcs: ok, solo il 10% degli stupri e' da parte degli immigrati, e il suo ragionamento avrebbe senso se se la popolazione fosse 50% immigrati e 50% italiani. Ma gli immigrati sono circa il 7% della popolazione, e se quel 7% da solo commette il 10% di tutti gli stupri si rifaccia un attimo i conti, caro partigiano.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 27/04/2015 - 07:27

abbassoB,certo...tu si che meriti perche' sei molto ma molto intelligente,in effetti il tuo cervello serve per non far implodere la scatola cranica.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 27/04/2015 - 07:35

atlantico,tu sogni ad occhi aperti,dove c@@o vedi la crescita?forse stai farneticando...sei in preda alla sindrome del comunistoide eccitato per gli 80 euri.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 27/04/2015 - 07:39

palermitano,a be..se la detto mughini,allora si... ragazzo mio tu devi avere solo pigne in testa,ma molto grandi.

duca grigio

Lun, 27/04/2015 - 07:57

per palermitano: sei un genio anche tu. ti credo che la maggioranza degli stupri e' commessa dagli italiani: gli italiani sono il 93 per cento della popolazione in italia, e' chiaro che la maggioranza degli stupri e' li', vorrei vedere che il 7% di immigrati fosse capace di commettere piu' del 50% degli stupri in italia... vai a rifarti le elemntari, ti fa bene, altro che lezione 1 2 e 3. sei ridicolo.

marcomasiero

Lun, 27/04/2015 - 08:00

unico modo per liberarsi definitivamente dell' islam è ARMARE le nostre donne ! e poi ciao ciao deretaninaria!!!

gigetto50

Lun, 27/04/2015 - 08:17

....manda un sms alle 7 del mattino....l'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 21 della sera prima....e chiamare subito dopo la polizia invece di aspettare la mattina dopo e dare allarme solo con sms all'amica? Mah....

duca grigio

Lun, 27/04/2015 - 15:11

non poteva chiamare la polizia altrimenti incriminavano lei e gli agenti per razzismo.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Dom, 17/05/2015 - 16:40

che differenza fa dalla Uganda con l'Italia?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 25/08/2015 - 05:24

Questa ha tutta l'aria di essere una bufala....