Milano, 65enne muore in metropolitana dopo un tentato borseggio

Un uomo di 65 anni è morto, intorno alle 17 nel mezzanino della fermata della metrò De Angeli. Incerta la dinamica: forse una rapina o solo un malore

Un uomo di 65 anni è morto a Milano nel mezzanino della fermata della metrò De Angeli intorno alle 17. Rimane incerta la dinamica dell'accaduto. In un primo momento si pensava che l'uomo fosse morto dopo l'aggressione da parte di tre uomini dell'Est. La polizia era stata allertata da alcuni agenti della Polmetro intervenuti dopo aver udito le urla d’aiuto dell’uomo. Ma le immagini delle telecamere dell’Atm visionate finora non confermerebbero l'ipotesi rapina. Dai filmati infatti, secondo quanto riferisce l’azienda dei trasporti milanesi, si evince il 65enne che, sceso dal treno, sale le scale per uscire quando improvvisamente si mette a correre. Gli agenti della polmetro si accorgono di qualcosa di strano e anche loro si precipitano dietro l’uomo e altre persone gli corrono accanto. Pochi metri e l’uomo si accascia. La vittima è stata rianimata sul posto, ma è giunta senza vita all’ospedale San Carlo. Francesco Tatoli, questo il nome della vittima, abitava poco lontano da piazza De Angeli insieme alla moglie. Di origini puglesi, l’uomo si sarebbe accorto di un tentativo di borseggio ai suoi danni e avrebbe urlato contro tre ragazzi che sono riusciti però a fuggire. Nella tasca della giacca è stato trovato il portafoglio senza contanti mentre non è stato ritrovato il suo cellulare.

Commenti
Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mer, 04/12/2013 - 19:26

È un articolo razzista! Perché dite che sono dell'est?poverini...sono diversamente onesti! È la loro cultura...da piccoli la mamma non gli voleva bene! Questi anziani devono finirla di andare in metropolitana! Sono come le ragazze che provocano gli stupratori .FASCISTI!

Gianca59

Mer, 04/12/2013 - 19:27

http://www.ilgiornale.it/news/milano/pisapia-flop-milano-migliorata-sanno-solo-allestero-973131.html

antonio11964

Mer, 04/12/2013 - 19:29

grazie boldrini.

antonio11964

Mer, 04/12/2013 - 19:29

grazie boldrini.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 04/12/2013 - 19:30

e' vero che gli assassini non hanno nazionalita'...ma quelli "accolti" , dall'italia ne hanno troppe...di nazionalita'. Fuori tutta questa feccia, abbiamo gia' la nostra che ci basta e avanza.

aredo

Mer, 04/12/2013 - 19:51

Con Pisapia della sinistra comunista '68ina Milano è proprio diventata sicura.. sì, come Napoli!

laura

Mer, 04/12/2013 - 19:54

Quando si dice che in Italia e' arrivato il peggio degli altri paesi, si dice una grande verità'. Secondo me, gli altri paesi hanno fatto pulizia al loro interno e si sono liberati della feccia. Sembra che in Romania (per fare un esempio, a caso) la criminalità' sia diminuita moltissimo. E' ora che si faccia pulizia anche da noi. Fuori i clandestini e anche i comunitari senza dimora e lavoro. Magari spediamo all'estero la feccia nostrana, ci guadagneremmo in sicurezza e pure le nostre finanze avrebbero un sollievo non piccolo. P.S. Se quel signore (p[ace all'anima sua) fosse un mio parente, mi inc…..rei moltissimo con chi permette questi orrori quotidiani.

vince50

Mer, 04/12/2013 - 19:59

Non è colpa loro ma nostra,spiegarne il perchè sarebbe inutile oltre che ripetitivo.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 04/12/2013 - 20:01

Delinquenti dell'est Europa, gente che non ha un minimo di rispetto per la vita altrui. Provengono da regioni dove ammazzare una persona è quasi una normalità. Caritas, associazioni assistenziali soprattutto per delinquenti, politici di una sinistra becera, insorgono contro chi da la notizia di questi atti segnalandone la provenienza e la nazionalità, pertanto CONTINUATE A SEGNALATE SEMPRE LA PROVENIENZA DI QUESTI DELINQUENTI, LA GENTE DEVE RENDERSI CONTO CHI HA A CHE FARE.

wolfma

Mer, 04/12/2013 - 20:07

Ringraziamo sia Boldrini che Kyenge!!! siamo in mano ai delinquenti.

wolfma

Mer, 04/12/2013 - 20:07

Ringraziamo sia Boldrini che Kyenge!!! siamo in mano ai delinquenti.

wolfma

Mer, 04/12/2013 - 20:11

Non importa se muore un italiano, l'importante è che questi poveri clandestini si sentano protetti, si sentano a casa loro!! E poi, se non hanno lavoro, devono pur procurarsi in qualche modo il denaro, no?? Altrimenti che accoglienza è? vero Papa Francesco, sinistrata italiana, ecc.?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 04/12/2013 - 20:13

ma sono bravi questi emigranti, anzi voi siete bravi e democratici che li ospitate mantenendoli senza lavorare , bravi.Ma quando c'era Berlusconi al governo non ce ne erano emigranti in Italia?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 04/12/2013 - 20:24

tanto in galera non ci vanno sono tutte piene.

DIAPASON

Mer, 04/12/2013 - 20:26

E' sicuramente qualche zingaro che si sta integrando, come chiede da tempo il ministro clandestino.

DIAPASON

Mer, 04/12/2013 - 20:28

E' sicuramente qualche zingaro che si sta integrando, come chiede da tempo il ministro clandestino.

Tiz

Mer, 04/12/2013 - 20:38

Fede direbbe: che figura di m......

Lucacomel

Mer, 04/12/2013 - 20:54

Bisogna dire solo questo che viviamo in un paese dove viene accolta la merda degli altri paesi. E poi ci vengono a dire che siamo razzisti? Ma andate a fanculo ... politici che non fanno nulla per rispedire al loro paese questa gente( se si puó considerare così ) e la accolgono su un piatto d'argento. Auguro a quelli che hanno compiuto il fatto il peggio del peggio perché l'uomo deceduto, che conoscevo non meritava di morire per colpa di tre stronzi, per un portafoglio.

82masso

Mer, 04/12/2013 - 21:00

aredo...antonio11964... Siete del poveretti.

Ritratto di tethans

tethans

Mer, 04/12/2013 - 21:11

Pisapia a detto che la sua città è elogiata all'estero per i BORSEGGIATORI !?

enrico09

Mer, 04/12/2013 - 21:13

ai vari antonio11964, aredo, laura, atlantide23, vince50, bracco, Soldato di Lucera, letto l'articolo? Ah no é vero basta scrivere "dell'est" ed é inutile andare oltre...

a.zoin

Gio, 05/12/2013 - 05:42

Sono gli amici di Pisapia, quelli che contribuiscono PER IL BENE DI MILANO e della LOMBARDIA.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 05/12/2013 - 09:00

Come fara' il Giornale a sapere che erano dell'Est lo sanno solo al Giornale, e ovviamente i cerebrolesi che bevono qualunque cosa basta che aumenti la quantita' di melma intellettuale di cui si nutrono...

giulioso

Gio, 05/12/2013 - 09:01

Grazie Pisapia, grazie Boldrini, grazie Kyenge...accogliamo i nostri amici diceva il nostro sindaco!!! assisto quotidianamente alla banda delle bosniache che, indisturbata, depreda i turisti in Largo Cairoli (Largo Cairoli non periferia) senza che nessuno controlli o muova un dito...ormai esportiamo ricercatori e importiamo ricercati in Italia...non sono razzista e sono favorevole all'accoglienza, ma solo se si rispettano le regole...delinquenza ne abbiamo già abbastanza...fuori dalle scatole rom e clandestini...e adesso datemi pure del Fascista

Albaba19

Gio, 05/12/2013 - 09:16

mi dispiace essesere spesso ultimamente in contraddizione con commenti e con la redazione ma se leggiamo il titolo si vuole far intendere che ha subito un tentativo di borseggio da non italiani e si è sentito male, questa mattina la polizia ha dichiarato che la dinamica è tutta da verificare perchè dai filmati non si capisce se si è solo sentito male come avete scritto nell'articolo, allora mi domando: prima di dare la colpa a questo o a quello non bisognerebbe fare un articolo un pò più light? o forse come sempre in questi casi si fa il titolone per scatenare i soliti commentatori contro l'immigrato?? per lo meno aspettate la conferma dei filamti dalla polizia. è un pò quello che è successo pochi giorni fa a quella ragazza che ha postato una sua foto i giornalisti ci hanno montato su un articolone dove si faceva intendere che la ragazza voleva vendere foto intime per comeprare non ricordo cosa; in realtà non è andata affatto così ma i giornali hanno fatto il titolone e solo striscia la notizia ha smentito tutti facendo vedere quello che realmente è accaduto. cazzarola ci fosse stato un giornale in italia che si fosse scusato per l'articolo farlocco.....Nessuno!!! e questo la dice lunga.....fate voi!! e che i lettori si facciano una opinione disinterressata.......

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 05/12/2013 - 11:10

Albaba19 - Peccato che le dispiaccia essere in contraddizione con i commenti e con la redazione. Questo e' Il Giornale, e questi sono gli stimoli che propone ai suoi seguaci, "soliti commentatori contro l'immigrato" come li definisce lei, per scatenare esattamente queste reazioni, come si fa negli esperimenti di laboratorio. E il risultato e' sempre garantito. Non dovrebbe dispiacersene, dovrebbe prenderne atto come un dato di fatto. Scientifico.

Albaba19

Gio, 05/12/2013 - 11:19