Milano, la rivolta di Corso Como: ​immigrati rischiano il linciaggio

Notte agitata quella appena trascorsa a Milano. Nei pressi di corso Como una cinquantina di persone italiane, dopo una nottata in discoteca

Notte agitata quella appena trascorsa a Milano. Nei pressi di corso Como una cinquantina di persone italiane, dopo una nottata in discoteca, ha accerchiato tre ventenni africani. Di fatto l'obiettivo del gruppo era quello di linciare i tre ragazzi, ritenuti colpevoli, a loro dire, di alcuni "colpi" nella zona come borseggi o scippi. Solo l'arrivo delle Forze dell'Ordine ha salvato i tre ragazzi da un pestaggio. La zona di corso Como e soprattutto via Alessio di Tocqueville da sempre sono anche una piccola pizza di spaccio. E spesso chi vende marijuana e cocaina, come riporta il Corriere, si trasforma in aggressore. Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti nel corso dei loro interventi in questi mesi, gli africani che in una prima parte della notte si danno allao spaccio, successivamente, alle prime luci dell'alba prendono di mira i loro stessi clienti aggredendoli per derubarli. Finora però non era mai accaduto che un gruppo di ragazzi italiani provasse ad aggredire in massa i presunti spacciatori. I ragazzi prima di allontanarsi, subito dopo l'arrivo della polizia, hanno sostenuto che i tre africani erano stati protagonisti di alcuni colpi durante la serata. Adesso gli inquirenti dovranno fare alcuni approfondimenti per capire se i tre sono malviventi o se per caso sono capitati al centro della furia (e dell'esasperazione) di chi vuole godersi una serata senza dover temere un'aggressione.

Commenti

frank173

Lun, 10/07/2017 - 09:12

Ottimo, riprendiamoci il nostro territorio e riprendiamocelo da soli. Se aspettiamo qualche forma di tutela dal governo, da Questo governo........

fifaus

Lun, 10/07/2017 - 09:13

Rispedirli in ogni modo a casa loro

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 10/07/2017 - 09:23

Ma sì fate come con quell'altro che ha ammazzato la tipa e fuggito per poi dare la colpa agli altri due. Quei tre li sono spacciatoristupratoriladri e andrebbero fatti sveltolare.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 10/07/2017 - 09:27

^°@°^ Suvvia ,se volete poi che vi paghino le pensioni, devono pure fare qualcosa.

FRATERRA

Lun, 10/07/2017 - 09:30

LE FORSE DELL'ORDINE PRONTAMENTE ACCORSE PERCHE NON CERCANO INVECE GLI EVASI IN PERMESSO PREMIO?????? IGOR DOVE SEI??????

Marcello.508

Lun, 10/07/2017 - 09:35

La violenza non è mai una soluzione, ma se la miccia prende fuoco sul serio e si espande..

elio2

Lun, 10/07/2017 - 09:35

E poi vanno a votare sindaco un comunista pluri indagato, favorevole, come tutta la sua cricca, all'immigrazione clandestina. Ma fatemi il piacere, se ve le andate a cercare, di cosa vi lamentate?

Maura S.

Lun, 10/07/2017 - 09:38

E cominciata la rivolta deli italiani, questo è solamente il principio, finalmente cominciano ad averne piene le tasche.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 10/07/2017 - 09:41

Poco conta se erano spacciatori e ladri in servizio attivo o solo dei nullafacenti a nostre spese, quello che conta è che l'esasperazione di un popolo vessato, umiliato e spaventato sta esplodendo. Renzi, con gli accordi denunciati da Emma Bonino, ha trasformato un popolo pacifico e accogliente in un popolo rabbioso. E' questa la sua grande colpa, di cui dovrà rendere conto certamente alla Storia, e, speriamo, anche alla giustizia.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 10/07/2017 - 09:41

Inevitabile che si arrivi a questo, visto l'andazzo. Un buon segnale il risveglio degli italiani, che se aspettiamo le istituzioni campa cavallo, come la storia insegna.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Lun, 10/07/2017 - 09:44

Vergognoso! Turpe! Ignobile! Ma tutte queste cose succedono perchè manca più Pisapia-ismo, Sala-ismo, Papa Franceschismo, Boldrinismo, Vecchioni-ismo, Scalfari-ismo... ci vuole più Unione Europea, Euro, NATO, austerity, più accoglienza e integrazione (valori nobili, belli, assoluti... la priorità dell'Italia) e, dato che sono 100% conciliabili, di concerto ci vuole più Islam e Gay Pride. Solo allora l'Italia (con lo Ius Soli, si capisce) sarà migliore, più vivibile, a misura d'uomo u_u

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 10/07/2017 - 09:44

Gli immigrati, quelli tosti hanno preso alla lettera come si governa e ci si campa in quel di Milano: fai quello che ti pare tanto ai milanesi va tutto bene ... pisciaevia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 10/07/2017 - 09:45

basta vedere con chi stanno le forze dell'ordine ed è detto tutto.Fraterra perchè non riescono.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 10/07/2017 - 09:47

Ormai per le risorse è tutta una gran carriera in quel di Milano: hanno un sindaco perlomeno mezzo dedicato ... Salahm.

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Lun, 10/07/2017 - 09:49

Sarebbe accaduto prima o poi. a cosa altro pesate portera' questa invasione che solo Boldrini & Co. chiama integrazione ?

casela

Lun, 10/07/2017 - 10:00

Onesti Amministratori dei soldi altrui impunemente un bel esempio di onestà.

Michele Calò

Lun, 10/07/2017 - 10:07

Chi, come me, conosce bene arabi, asiatici ed africani, sa che l'unico tipo di "dialogo" che conoscono è quello "pesante". Capito imbecilli buonisti del menga?!?

Giorgio Rubiu

Lun, 10/07/2017 - 10:18

La polizia arriva sempre in tempo quando, invece, dovrebbe attardarsi al bar per una mezz'oretta in più. Il linciaggio non è una bella cose, ma un buon pestaggio, quando ci vuole ci vuole.

LOUITALY

Lun, 10/07/2017 - 10:21

ottima la rivolta abquesta invasione genocidio culturale del popolo italiano

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 10/07/2017 - 10:25

E'iniziato il conto alla rovescia.....come sono alla rovescia i pestaggi,italiani contro stranieri. Tutte cose ampiamente previste.

steluc

Lun, 10/07/2017 - 10:25

Spacciatori o no , nessun titolo per soggiornare sul territorio nazionale. Certo , se poi voti i Sala , che pretendi ?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 10/07/2017 - 10:27

Naturalmente i ragazzi italiani saranno stati identificati e già in questo momento fior di magistrati sono all'opera per i necessari capi d'accusa, aggressione di stampo rassista, turbativa pubblica, eccetera. Non si preoccupino le risorse africane, se non riusciranno ad ottenere congrui risarcimenti almeno avranno la protezione e l'assicurazione di non essere più disturbate negli orari di lavoro notturno.

giancristi

Lun, 10/07/2017 - 10:37

Succederà sempre più spesso! La maggioranza degli italiani è stufa di questi fannulloni ignoranti che commettono reati.

rebella123

Lun, 10/07/2017 - 10:39

BENE la rivolta sta per iniziare ora andiamo a cercare quelli che an organizzato la marcia pro CLANDESTINI,pro STRUPATORI,pro SPACCIATORI,pro NULLA FACENTI,pro MANTENUTI A SBAFFO,poi spostiamoci in quel di Roma dove siedono PAGATI da noi che PROTEGGONO ed invitano a venire in Italia tutta questa GENTAGLIA

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 10/07/2017 - 10:42

Ma come, i milanesi non erano tutti per Sala?

mariod6

Lun, 10/07/2017 - 10:46

Adesso aspettiamo il pronunciamento del solito magistrato ben inquadrato che incriminerà gli italiani per aggressione ai parassiti diversamente bianchi e gli farà avere (ai diversamente bianchi) un rapido indennizzo ed un permesso di soggiorno e spaccio con tanto di cittadinanza onoraria per meriti speciali. cari milanesi, mi spiace per voi e per noi ma Sala lo avete votato voi, dopo 5 anni di martirio targato Pisapia. !!!! A casa mia, quelli come voi li chiamano "pirla".

baronemanfredri...

Lun, 10/07/2017 - 10:50

DA LONTANO SI SENTE UNA CANZONE CHE A POCO A POCO SI SENTE MOLTO CHIARO E FORTE E' IL PIAVE.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 10/07/2017 - 10:52

Le "risorse" devono percepire il rischio quotidiano che si corre nelle nostre città come e più di quanto venga percepito dagli autoctoni. Solo allora le nostre strade saranno ragionevolmente sicure.

gneo58

Lun, 10/07/2017 - 11:02

per Michele Calo' - esatto, ed e' per questo che in tanti paesi ci sono le dittature - questi alla "democrazia" ci arriveranno (forse) tra 1000 anni, ed e' inutile anche cercare di "spiegargliela" tanto non capirebbero.

pierk

Lun, 10/07/2017 - 11:03

volete scommettere? nel momento in cui cominceremo seriamente a "rifiutare" questa immigrazione selvaggia incominceranno, purtroppo, gli attentati...e spero di sbagliarmi di grosso...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 10/07/2017 - 11:09

Innanzi tutto questi africani hano il permesso di soggiorno o sono clandestini. Secondo che ci fanno in giro a otte fonda se non per scopi loschi? Terzo quando si comincia a ripulire le nostre strade?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 10/07/2017 - 11:23

Ancora con questa storiella del linciaggio? Usare i termini con cognizione di causa dovrebbe essere un obbligo per non ingenerare false o strumentali notizie. Un gruppo di 50 persone che vuole - sottolineo il 'vuole' - linciare tre persone alla fine ci riesce. Se i tre sono ancora in buona salute, è evidente che non c'è stato nessun linciaggio, meno che mai tentativo di esso. Ma capisco che, per attirare l'attenzione del lettore, i termini forti siano indispensabili, ma non sono la verità. Insomma si è davanti solo ad un modo semplice per tentare di vendere o spacciare una notizia. Andando allo specifico della vicenda, è certa solo una cosa: se si continua a rimettere in libertà i criminali, anche quelli seriali o abbonati alle condanne, la gente prima o poi comincia a stufarsi. Perché si fa capire che non c'è più distinzione di forma. Ma questa è un'altra tematica dal forte connotato fenomenologico.

Una-mattina-mi-...

Lun, 10/07/2017 - 11:23

ORMAI NON RESTA CHE ARRANGIARCI, VISTO CHE LE FORZE DI POLIZIA SONO COSTRETTE A FARE DA ONLUS E DA MAMMA, MENTRE LA LEGGE DEPENALIZZA E MINIMIZZA

VittorioMar

Lun, 10/07/2017 - 11:33

...BENE!...MOLTO BENE !!..E MAJORINO E SALA E I SINDACATI COSA DICONO ??..FARANNO UN CORTEO CONTRO I RAZZISTI ITALIANI ??...

Razdecaz

Lun, 10/07/2017 - 11:48

1) Dunque si è scoperto l'arcano del fatto che tutti i clandestini sbarcano in itaglia e solo in itaglia; lo ha svelato la Bonino che ha detto che è stato il governicchio di renzi a fare la richiesta alla ue di portare tutti i clandestini in itaglia. Credo che lo abbia fatto in cambio della chiusura di un occhio sul gigantesco disavanzo del paese, ma ora che la situazione è sfuggita di mano il governecchio che fa? Nulla, nessun porto verrà chiuso, nessuna ong verrà bloccata e questo governicchio autore di un disastro colossale ai danni dei propri cittadini stufi, ha la faccia di bronzo di non dimettersi e chiedere scusa, ma ha la protervia di proseguire con la nefasta legge dello Ius soli.

Razdecaz

Lun, 10/07/2017 - 11:49

2) Ai tempi del governo del Presidente Berlusconi si gridava alle «leggi ad personam» alle «leggi a colpi di maggioranza» e quando si intravedeva una legge importante in approvazione, la sinistra e napolitano la bloccavano, strade e piazze in mano ai centri sociali, per mesi e inondava di veleno e odio contro Berlusconi sui media. Ora questo paesuccio è diventato povero, siamo alla canna del gas, si sta svendendo la cittadinanza ai clandestini e, tutti ma proprio tutti i giornalai non osano neanche un rimprovero contro il pd. Ricordando i titoli a caratteri cubitali contro Berlusconi dentro di me sale l’amarezza. Non se ne può più. BASTA. Fermiamo questo scempio prima che sia troppo tardi, per noi, i nostri figli e i nostri nipoti.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 10/07/2017 - 12:05

Quando una risorsa trova un lavoro socialmente utile ben remunerato, ecco subito degli intolleranti che non lo accettano! Ci vuole piu' controllo del territorio da parte della polizia, e maggiore tutela delle risorse, altrimenti NIENTE PENSIONI!

Matteof83

Lun, 10/07/2017 - 12:21

e dai che parte la rivolta!!!! l ora e' arrivata, anzi, abbiamo sopportato troppo. del resto cosa ci si aspettava???

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 10/07/2017 - 12:26

@elio2:...Certo!...alle ultime elezioni,in Corso Como(sez.542-540),hanno votato così: 542:votanti 46%!!...Sala 43,9%...Parisi(che comunque,anche lui, non era il massimo...)39,5%... 540:votanti 50,7%!!...Sala 47,4%....Parisi 43,5%.... Mi spiace per quelli,che hanno votato diversamente,ma il resto se l'è voluta!!!!La "stragrande maggioranza" degli Italiani,è "buonista" è "accogliente"!!!

giosafat

Lun, 10/07/2017 - 12:39

Signori milanesi, tutto già scritto nel programma elettorale del sindaco eletto, astenersi da lamentele e contumelie.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 10/07/2017 - 12:45

la parola di uno dovrebbe valere la stessa parola dell' altro ma mai se l'altro è nordafricano o qualsiasi straniero.

supermururoa

Lun, 10/07/2017 - 12:48

"Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti nel corso dei loro interventi in questi mesi, gli africani che in una prima parte della notte si danno allo spaccio, successivamente, alle prime luci dell'alba prendono di mira i loro stessi clienti aggredendoli per derubarli". Erano quindi 2 tipi diversi di illegalitá l'una contro l'altra, o no?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 10/07/2017 - 12:49

comunque se è tutto vero, si deduce che quando sono i nordafricani ad aggredire la polizia non c'è mai, ma se ad essere colpiti sono gli stranieri allora sono sempre presenti ad intervenire, in tempo pergiunta.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 10/07/2017 - 12:52

Il linciaggio non c’è stato; segno che non era quella l’intenzione. La polizia, anche se, trattandosi di italiani, avrebbe potuto usare le maniere forti senza essere incriminata per tortura, poco avrebbe potuto fare, contro 50 persone, per evitarlo. Il messaggio, però, dovrebbe essere chiaro ai nostri distratti e abusivi governati, ai sinistri, anche quelli col prefisso «catto», e le mafie autorizzate a trarre profitti «più che con la droga» speculando sull’«accoglienza».

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 10/07/2017 - 12:53

È chiaro che la cittadinanza italiana ha i nervi a fior di pelle. Giudici generosi, quando i delinquenti non hanno nomi italiani e, men che meno, si chiamano Berlusconi, Contrada o Dell’Utri, sindaci, oggettivamente, anti italiani, parlamento e governi dominati da una politica da sempre xenofila… hanno tirato troppo la corda. Quando qualcuno il linciaggio lo vorrà, spero non se la prenda con i poveracci ingannati, come molti di noi, dalla propaganda ingannevole di un’accoglienza impossibile. Il linciaggio lo meritano i complici, per denaro, di casa nostra dei trafficanti di uomini. E se è di sinistra si ricordi che in quel caso il linciaggio e sinonimo di rivoluzione.

eko99

Lun, 10/07/2017 - 12:59

Ecco la società che ci hanno regalato questi dementi comunisti cervelli di gallina. L'accerchiamento andrebbe fatto prima a loro!

rossini

Lun, 10/07/2017 - 13:00

Si parte da una parola molto grossa "linciaggio". Poi si scende rapidamente di grado a un semplice "pestaggio". Poi si apprende che in realtà non è successo niente perché è arrivata la polizia. Ma, se i 50 italiani avessero veramente voluto pestare i tre africani, avrebbero avuto tutto il tempo di farlo. Un cazzotto o una pedata ci vogliono solo due o tre secondi per appiopparli. Ma allora di che state parlando?

Ritratto di senior60

senior60

Lun, 10/07/2017 - 13:06

bene...l'Italia si sveglia!!!! e che inizi dalla Milano di SALA.... un segno ancora migliore!!!

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 10/07/2017 - 13:07

I tre sono malviventi a prescindere, è la logica conseguenza dell'accoglienza a prescindere che il comune di Milano riserva alle sue risorse

justic2015

Lun, 10/07/2017 - 13:10

Poverini questi tre risorse in quello orario stavano svolgendo lavori di pulizzie , mentre i 50 italiani giovani praticamente tutti ubriachi volevano malmenare questi poveretti ,vergogna 50 contro tre fortuna che abbiamo il miglior sistema di protezione che arriva tempestivamente quando non si ha bisogno.

Max Devilman

Lun, 10/07/2017 - 13:16

Immagino il terrore che scorre nelle vene del PD, gli italiani si stanno ribellando perchè non c'è altra scelta O LORO, O NOI. Le forze dell'ordine sono state fermate con la legge "anti tortura", non rimane che difendersi da soli. E' così che comincia.....grazie PD per il futuro cupo che ci hai donato.

lavieenrose

Lun, 10/07/2017 - 13:18

E' semplice: gli italiani non ne possono più, tutto qui.

Malacappa

Lun, 10/07/2017 - 13:37

Che solerti i nostri poliziotti non potevano arrivare 1 ora dopo,

handy13

Lun, 10/07/2017 - 13:38

...se dobbiamo incominciare a fare rispettare l'ordine da noi stessi,...a cosa serve un governo buonista di SINISTRA.?,...liberiamoci, e peccato che la polizia, arriva sempre quando si rischia il linciaggio.....se derubavano derubavano qualcuno riempiendolo di botte arrivavano dopo...

tosco1

Lun, 10/07/2017 - 13:38

Che cavolo, non maltrattiamoli, devono versare i contributi all'INPS di Boeri.

acam

Lun, 10/07/2017 - 13:38

non bisogna pestarli o fare qualsivoglia forma di violenza bruta ma debbono sentire che non hanno alcun diritto se non lo acquisiscono comportandosi da cittadini modello altro che jus soli!

frabelli1

Lun, 10/07/2017 - 13:48

Primi sintomi di ribellione contro uno stato che non fa nulla ma danneggia gli italiani. Ribellione come contro l'usuroatore austriaco, e lo stato nella parte di Radesky.

Massimo Bocci

Lun, 10/07/2017 - 13:57

Da qualche parte bisogna cominciare!! No!!!

maurizio50

Lun, 10/07/2017 - 14:01

Ma a Milano sono tutti strafumati? Fanno le marce per avere più africani; ora che li hanno li vogliono cacciar via. Milanesi. Più coerenza. Ci vuole un bamboccione come il Capo della Nord Korea!!!!!!

michettone

Lun, 10/07/2017 - 14:02

Come dice qualcuno prima di me, gli Italiani che NON SONO ANDATI AL SEGGIO O HANNO VOTATO SDCHEDA BIANCA

Tarantasio

Lun, 10/07/2017 - 14:14

ADESSO È UFFICIALE: LA COESISTENZA È IMPOSSIBILE, O FUORI NOI O FUORI LORO !

Peace&Love&Freedom

Lun, 10/07/2017 - 14:16

Amici, vi prego, chi tra di voi si sente di tranquillizzare il popolo italiano circa il fatto che questi ISOLATISSIMI brutti episodi non incideranno per nulla sul ritmo degli sbarchi sulle nostre coste da parte di africani e asiatici? Diteci, vi prego ancora, che possiamo tutti stare tranquilli in tal senso e che niente e nessuno potrà fermare la costruzione dell'ARCOBALENO multietnico multicolore pieno di integrazione amore Pace sociale e con la ciliegina finale dello IUS SOLI!

lawless

Lun, 10/07/2017 - 14:21

qualcosa si sta muovendo, tanto è che c'è fermento anche nella sinistra che comincia a vedere le conseguente disastrose del proprio malgoverno. Se nello specifico qualche randellata arrivasse alla dentiera giusta (e non dispero) ci potrebbe essere una accelerazione nella riconquista sia del territorio sia dei valori che pisappia, majorin, salla, boldri ci hanno subdolamente tolti.

silvano45

Lun, 10/07/2017 - 14:24

ringraziate il sindaco buonista con la casa vuota che si era scordato di avere a saint moriz ci sarà un giorno un politico che chiederà la creazione di un tribunale del popolo che giudichi i signori che hanno contro la volontà popolare incoraggiato invasione?

27Adriano

Lun, 10/07/2017 - 14:45

Viva la Giustizia. E' bello leggere che alcuni Milanesi hanno ancora il senso della Giustizia e si danno da fare per riportare civiltà ed educazione. Sarebbe compito della magistratura, ma questa è diventata troppo "demokratica" e se ne frega del popolo Italiano. E' giusto lottare contro il selvaggio far west voluto dai sinistri Pisapippa e Salah.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 10/07/2017 - 14:57

Grandi. Medaglia al valore. Le zecche sono riuscite a far tornare un sentimento nazionalista ormai sopito ovunque. Brave Pirle.

uberalles

Lun, 10/07/2017 - 15:43

L'Italia s'è desta!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 10/07/2017 - 15:48

Risorse della boldrina

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 10/07/2017 - 16:46

le razze non esistono...accettiamo la biopolitica come i russi dovettero accettare i bolshevjchi. ma forse esistono le etnie con differenti tipi di comportamento...il problema è che siamo ormai stanchi ed infuriati per certi comportamenti

petrus49

Lun, 10/07/2017 - 17:00

Perché non scrivete dei porti Sardi per essere esatti 13-000 africani ho siete a conoscenza della sostituzione etnica ,in cui grava una denuncia al tribunale dell'Aja nei confronti del Governo italiano che se suffragato dalla Bonino che sapevano quello che stavano facendo e fanno e da corte marziale ci sono 120.000 africani nascosti e altri Minniti ne vuole portare io dico che il popolo a il diritto all'autodeterminazione voi cosa ne dite .

PaoloPan

Lun, 10/07/2017 - 17:12

Lasciateli lavorare ... rubano, spacciano ... insomma si danno da fare per pagarci le pensioni .... vero Boeri???

Joe Larius

Lun, 10/07/2017 - 18:26

Ai nostri tempi (anni 20-50 del secolo scorso) non esistevano i "computer". La gente esprimeva le proprie idee "vis a vis" e, nei casi gravi, cercava di porre rimedio alle situazioni "calde" non con verbosi commenti ma con dei robusti manici da picco.

giovannibid

Lun, 10/07/2017 - 18:26

duro colpo per i buonisti"negrieri"

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 10/07/2017 - 18:34

le forze dell'ordine arrivano sempre troppo presto per evitare il.....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 10/07/2017 - 18:36

E si preoccupano della spiaggetta del signor Scarpa.

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 10/07/2017 - 18:37

Ma come sarà che tutti questi casini non accadono al Vaticano? Il beota bianco vestito col c.... che se li porta in casa. E' facile predicare e fare i buoni quando si è ultra protetti e a rimetterci quotidianamente si sa che sarà solo la gente comune. Buffone!

sparviero51

Lun, 10/07/2017 - 18:56

CORSO COMO È UNA CHIAVICA PLACCATA ORO !!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 10/07/2017 - 19:13

Siamo in fondo al baratro nel quale ci hanno portato queste sinistre distruttive e autodistruttive; hanno tolto ogni parvenza di Civiltà per sostituirla con gli affari. Forza Italia e ritorniamo a contare. Shalòm.

gianpiz47

Lun, 10/07/2017 - 19:21

Una semplice spolveratina, e via.

dakia

Lun, 10/07/2017 - 20:01

Man mano che si prendono, rinviarli ai loro paesi, ci sia o no una ragione, è l'unico modo per mettere ordine in un paese dove si da per razzismo anche la parola disciplina madre del buon comportamento umano, altrimenti ci sono gli animali.

fabiano199916

Lun, 10/07/2017 - 21:26

strano che siano accorse subito, di solito nelle serate di finesettimana arrivano sempre in "ritardo"

paolonardi

Lun, 10/07/2017 - 22:01

Una, cento, mille Corso Como in tutta Italia cosi' qualcuno aprira' gli occhi anche se troppo tardi come il contadino di Rignano.

tRHC

Lun, 10/07/2017 - 22:22

Chiamatela "A LENTA COMBUSTIONE",ma la miccia e' partita!!Non sara' facile spegnerla!!!

marcinco64

Mar, 11/07/2017 - 06:37

Se mai riusciremo a ripulire l Italia dalla lordaggine compiuta dai Rossi, ricordiamoci di spedire in Africa anche la comica siciliana, la boldrina ed un po' di altri fardelli che popolano il nostro paese.

Lens69

Mar, 11/07/2017 - 06:38

Se lo stato non fa nulla per stabilire l'ordine allora deve pensarci il popolo italiano, se vuole riprendersi la sovranitá

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 11/07/2017 - 08:03

@ pierk - Concordo appieno.

nordest

Mar, 11/07/2017 - 08:08

Si stanno dando da fare per la nostra pensione , secondo il ministro Boeri! Questi ministri i più incompetente non li potevano scegliere?basta essere incompetente per diventare ministro nel nostro paese.

lavieenrose

Mar, 11/07/2017 - 09:02

milano anticipa sempre l'Italia....