Milano, schianto frontale: preso il pirata della strada

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale. Preso il pirata: è il marito della proprietaria del Suv

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale.

Il conducente di una delle due auto è stato estratto con gravissime ferite dalle lamiere. L'altro conducente è invece fuggito abbandonando l'auto. Il ferito è stato trasportato immediatamente in codice rosso in ospedale alla clinica di Citta Studi dove è deceduto poco dopo l'arrivo.

Secondo il racconto dei testimoni le due auto si sarebbero scontrate all'altezza di via Popolo Uniti. Una delle due vetture si è ribaltata dopo l'impatto con l'altra auto. La vittima è Livio Chiericati, 57enne di Cornaredo (Milano).

La polizia ha subito rintracciato il proprietario del suv che è passato col rosso a un semaforo: una donna che ha sostenuto di non essere alla guida del veicolo. Per tutta la giornata, quindi gli inquirenti hanno indagando per capire se alla guida ci fosse un ladro oppure un conoscente della proprietaria. Il pirata della strada si è infine costituito dopo una fuga di 12 ore: è il marito della proprietaria.

Una testimone ha detto di aver visto "un uomo di colore scendere dall’Audi". "Non si nemmeno avvicinato all’altra macchina per prestare soccorso, è fuggito a piedi a grande velocità verso una stradina", via Turro, ha affermato la donna.

Commenti

umberto nordio

Dom, 30/04/2017 - 12:50

Scommettiamo che.....

osco-

Dom, 30/04/2017 - 13:10

chissà perchè codesti pirati della strada proliferano in patania

Trinky

Dom, 30/04/2017 - 14:27

osco- perchè dalle tue parti le macchine non si comprano, si rubano! e, sempre dalle tue parti, gli assassini non si arrestano mai, meglio che girino impuniti!

giuseppepannella

Dom, 30/04/2017 - 14:29

La città di Milano e a lo sbando la notte non ci sono controlli della polizia locale

cgf

Dom, 30/04/2017 - 14:49

@umberto nordio potrebbe essere chiunque che sia fuggito in preda allo shock e/o panico, così come.... qualcuno che non doveva essere li in quel momento.

cgf

Dom, 30/04/2017 - 14:50

@osco- gl'incidenti (ed i pirati) sono dappertutto, solo che alcuni fanno più notizia, sul numero ed il perché non mi esprimo, sarei censurato.

blackindustry

Dom, 30/04/2017 - 15:51

Sara' un povero immigrato con disturbi psichici, poverino va capito, con le idiozie lette nel libro di barzellette sacre...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 30/04/2017 - 19:30

proprio oggi 2 neri su un'auto vecchia viaggiavano piano ed ogni tanto il conducente, frenava non so per che cosa obbligando anche me a frenare, sulle due corsie ho tentato di sorpassare, ma loro viaggiavano quasi invadendo la mezzaria delle due corsie. Non so se lo facessero apposta, penso di no, ma mi sono chiesto dove hanno conseguito la patente e chi gliela data.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 30/04/2017 - 19:45

E' un serbo, delinquente e pregiudicato: una perfetta risorsa boldriniana. Ancora una volta un immigrato ha ucciso un italiano, i ruoli sono stati rispettati: loro sono i carnefici, noi le vittime, loro i criminali protetti dalla sinistra, noi le pecore al macello. E questo disgraziato paese non ha neppure più la forza di reagire.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 30/04/2017 - 19:59

nON INCOMINCIATE A TIRARE ACCUSE ALLE NOSTRE CARE risorse. E POI , ANCHE SE FOSSE!DI UN FASCIO NON FACCIAMO TUTTA D'ERBA..... più o meno.

osco-

Dom, 30/04/2017 - 20:13

per Trinky per caso sei parente di quell'imprenditore d'assalto milanese che un mesetto fa ha investito una bambina ed è scappato? di sicuro era anche evasore fiscale, in modo da comprare bei macchinoni (sottolineo comprare, non rubare, ma forse, in questo caso, è la stessa cosa)

ziobeppe1951

Dom, 30/04/2017 - 22:02

osco-losco...quando vuoi fare o' strunz..rivolgiti a Perugini detto lolololo

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 30/04/2017 - 23:23

La testimone dice che il conducente é un uomo di colore. Nordio avevi ragione. @ osco. Come fai ad essere sicuro che trattavasi di imprenditore d'assalto nonché evasore fiscale. Imprenditore puó essere pure l'imbianchino che ha dipinto l'altra settimana il mio appartamento e conduce un SUV di sua proprietá.Oppure mia zia 93.enne che gestisce una botteguccia di un paese alpino di 263 anime la quale conosce a malapena l'italiano ed i conti li fa ancora a matita copiativa sui sacchetti di carta. Sono sicuro peró che non é una evasora o evasatrice (chiediamoglielo a donna laura) fiscale. Nessun giornale ha specificato quanto d'assalto fosse e quanto avesse frodato il fisco. Credo di avere capito chi sei. Hai cambiato nik vedo, rimani comunque lo sfigato di sempre.

T-800

Lun, 01/05/2017 - 00:09

Come da previsione l'assassino stradale è uno slavo (pregiudicato).

previlege

Lun, 01/05/2017 - 03:03

CE SOLO UNA COSA DA FARE VOTARE E MANDARE A CASA QUESTO GOVERNO DI DELINQUENTI DA CIRCO CONPRESO LA BOLDRINI CHE A BISOGNO DI CURE INTENSE

Ernestinho

Lun, 01/05/2017 - 08:02

Deve andare diritto in galera, senza pensarci sue senza "arresti domiciliari". Passare con il rosso è da criminali e come tali deve essere trattato quell'assassino!

Ernestinho

Lun, 01/05/2017 - 08:21

Ed il pirata è anche "di origini serbe". Non c'è che dire: gli stranieri in italia hanno trovato l'Eldorado e credono di fare tutti i loro comodi!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 01/05/2017 - 08:34

Franko D. T., 33 anni, padre italiano e madre serba, una lunga fila di precedenti penali. Il fatto d'essere per metà italiano non è servito. Italia-Serbia 0-1.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 01/05/2017 - 08:41

purtroppo per il pirata ha ottenuto la nazionalità italiana per cui almeno 2-3 mesi di carcere non glieli toglie nessuno, se avesse tenuto la nazionalità della madre (serba) sarebbe ovviamente stato dichiarato innocente perchè non parlando l'italiano non poteva certo sapere che doveva fermarsi col rosso

giovanni951

Lun, 01/05/2017 - 09:35

ma su certe strade non é possibile installare degli autovelox fissi ( magari senza che siano segnalati)? troppa gente ( italiani o extra), di notte, pensa di essere a Monza e corre decisamente troppo.

bobots1

Lun, 01/05/2017 - 10:53

"Si tratta di un 30enne di origine serba, già noto alle forze dell'ordine." Perchè la maggioranza degli articoli sui giornali non riporta le generalità del delinquente? Domandiamocelo! Tristezza per una morte senza logica!

Ritratto di asso_idefix

asso_idefix

Lun, 01/05/2017 - 11:02

Raga, non facciamone un caso politico, chi scappa dopo un incidente va arrestato e sbattuto in galera, punto. Se poi è nero, bianco o giallo, non fa differenza. Stiamo spendendo un sacco di milioni per le piste ciclabili.... vogliamo spendere qualcosa anche per le carceri?? Altrimenti sarà sempre più difficile avere pene certe e delinquenti in galera. Ma i politici, si sà, preferiscono costruire parcheggi, metropolitane e accarezzatoi per cuccioli di cane abbandonati....

Trinky

Lun, 01/05/2017 - 11:09

osc o- abbiamo capito che il vostro idolo è totò riina: che peccato che sia in galera, faceva tanto di quel bene

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/05/2017 - 11:30

...quindi era un nero / immigrato con problemi psichici?

Gianca59

Lun, 01/05/2017 - 11:31

Alla fine il delinquente della strada era il marito della proprietaria del mezzo.....complimenti per tutte le fandonie riportate. Fa specie che a nulla siano valse telecamere e autovelox di cui la città è piena con l' unico scopo di dare multe checchè ne dicano i solerti amministratori: la sicurezza la si ottiene mettendo poliziotti e vigili in strada a fare prevenzione, non negli uffici a compilare scartoffie !

epc

Lun, 01/05/2017 - 11:44

@osco: brutta cosa l'invidia, eh? Provi a fare una cosa che non ha mai fatto: LAVORARE! Ma non intendo i "lavori" che fate voi di solito in Maradonia, tipo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione, ecc. Intendo proprio un lavoro vero. Vedra`che dopo un po', dopo tanti sacrifici, una macchina te la potrai comprare anche tu. Su su, c'e` sempre una prima volta, anche per voi.....

epc

Lun, 01/05/2017 - 11:45

@osco: brutta cosa l'invidia, eh? Provi a fare una cosa che non ha mai fatto: LAVORARE! Ma non intendo i "lavori" che fate voi di solito in Maradonia, tipo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione, ecc. Intendo proprio un lavoro vero. Vedra`che dopo un po', dopo tanti sacrifici, una macchina te la potrai comprare anche tu. Su su, c'e` sempre una prima volta, anche per voi....

Il giusto

Lun, 01/05/2017 - 12:10

L'assassino si chiama Franco ed è italiano.Sua madre è serba,ma lui è italiano.Io sono italiano e mia madre era austriaca ,dovrei considerarmi un immigrato?Siete ridicoli...

RAGE4EVER

Lun, 01/05/2017 - 12:58

@t-osco. il marocchino che qualche tempo fa fece uno strike di ciclisti ammazzandone mi sembra 7 su 9 era in terronia...

Mannik

Mar, 02/05/2017 - 08:25

Quindi è immigrato perché la madre è di origini serbe.. Siete completamente impazziti. Pur di sputare le inventate tutte. Complimenti alla testimone poi che sosteneva di aver visto scendere un uomo di colore dall'auto...

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 02/05/2017 - 13:01

Non è immigrato è bastardo.