Cronache

Milano, schianto frontale: preso il pirata della strada

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale. Preso il pirata: è il marito della proprietaria del Suv

Milano, schianto frontale: preso il pirata della strada

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale.

Il conducente di una delle due auto è stato estratto con gravissime ferite dalle lamiere. L'altro conducente è invece fuggito abbandonando l'auto. Il ferito è stato trasportato immediatamente in codice rosso in ospedale alla clinica di Citta Studi dove è deceduto poco dopo l'arrivo.

Secondo il racconto dei testimoni le due auto si sarebbero scontrate all'altezza di via Popolo Uniti. Una delle due vetture si è ribaltata dopo l'impatto con l'altra auto. La vittima è Livio Chiericati, 57enne di Cornaredo (Milano).

La polizia ha subito rintracciato il proprietario del suv che è passato col rosso a un semaforo: una donna che ha sostenuto di non essere alla guida del veicolo. Per tutta la giornata, quindi gli inquirenti hanno indagando per capire se alla guida ci fosse un ladro oppure un conoscente della proprietaria. Il pirata della strada si è infine costituito dopo una fuga di 12 ore: è il marito della proprietaria.

Una testimone ha detto di aver visto "un uomo di colore scendere dall’Audi".

"Non si nemmeno avvicinato all’altra macchina per prestare soccorso, è fuggito a piedi a grande velocità verso una stradina", via Turro, ha affermato la donna.

Commenti