Cronache

Milano, sede Lega Nord imbrattata. Salvini: "Compagni fate pena"

La sede centrale della Lega Nord di via Bellerio è stata attaccata da anonimi. I muri esterni sono stati imbrattati di vernice rossa

Milano, sede Lega Nord imbrattata. Salvini: "Compagni fate pena"

Risveglio amaro per la Lega Nord. Nella notte quelli che il segretario provinciale di Milano Davide Boni definisce come "soliti, beceri, usurpatori di democrazia e proprietà altrui" hanno attaccato la sede di via Bellerio.

Un attacco a base di vernice rossa che ha tinto i muri di una della sede principale del partito di Matteo Salvini. Immediato il commento di Max Romeo, capogruppo della Lega Nord di Regione Lombardia: "I soliti episodi squadristi di quelli che parlano di tolleranza ma che sono i primi ad essere intolleranti. Solidarietà alla sede di Milano e al segretario provinciale Davide Boni".

Secco anche il commento di Matteo Salvini che attraverso il suo profilo ufficiale dice: "La 'democrazia' dei kompagni contro la sede Lega di Milano. Mi fanno paura? No, mi fanno pena".

Boni ha insistito sul fatto aggiundendo che gli autori del gesto vandalico sono gli stessi che da "cinque anni stanno facendo il bello e il cattivo tempo nella nostra città, gli stessi che esprimono atti intimidatori verso chiunque la pensi diversamente da loro, come nel caso delle minacce ricevute per il convegno con Marie Le Pen di domani sera".

La "democrazia" dei kompagni contro la sede Lega di Milano.Mi fanno paura? No, mi fanno pena.

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 27 gennaio 2016
Commenti