Cronache

Milano, segue studentessa sul bus e la molesta: arrestato 64enne

Nuova episodio di violenza sulla circolare 90 di Milano: il 64enne si è abbassato i pantaloni e si è strusciato su una studentessa

Milano, segue studentessa sul bus e la molesta: arrestato 64enne

Torna la paura sulla circolare 90 di Milano, dove un 64enne ha molestato una ragazza. L'uomo è salito sull'autobus e, approfittando della calca, si è abbassato i pantaloni e si è strusciato contro di lei. Gi agenti in borghese della Polmetro sono interventi poco dopo, bloccando il maniaco. Questa è l'ennesima violenza, l'ultima di una lunga serie, che si verifica sulla 90, ormai ribattezzato l'autobus del terrore.

La 21enne - rimasta scioccata - ha sporto denuncia, mentre l'aggressore è stato arrestato e portato a San Vittore. Il 64enne - nato a Reggio Calabria e titolare di un'azienda di pulizia - ha dei precedenti per violenza sessuale e lesioni per un episodio avvenuto a Sanremo. Prima di salire sul bus il maniaco aveva puntato un'altra ragazza, una 18enne, ed era sceso alla fermata di Romolo per seguirla. Ma avendola persa di vista ha cercato subito un'altra vittima. Gli agenti lo stavano tenendo d'occhio in quanto mostrava atteggiamenti sospetti e hanno girato un video di nascosto.

La linea 90 di Milano non è di certo nuova a episodi di violenza.

Solo il mese scorso quattro vigilantes e un carabiniere sono stati aggrediti da un passeggero a bordo dello stesso bus.

Commenti