Milano, spari in un bar Ucciso un senegalese La moglie: "Razzismo"

Sei proiettili alla testa. Altri quattro al petto. Una vera e propria esecuzione. Così è morto Assane Diallo, senegalese 54enne che è stato ucciso questa notte a Corsico

Sei proiettili alla testa. Altri quattro al petto. Una vera e propria esecuzione. Così è morto Assane Diallo, senegalese 54enne che è stato ucciso questa notte a Corsico alle porte di Milano. Da tempoo l'uomo lavorava nel campo della sicurezza privata e spesso aveva anche lavorato in alcuni locali. Aveva alcuni precedenti penali legati all'uso di denaro falso. In questo momento gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Si scava nella vita dell'uomo per capire se avesse nemici anche legati al suo campo professionale. Secondo quanto ricostruito con le testimonianze, la sparatoria potrebbe essere scaturita dopo una lite. La moglie avrebbe parlato di alcuni insulti ricevuti all'interno di un bar: "Gli avevo detto di venire a casa, non mi ha ascoltato", ha raccontato la donna, "ieri ha litigato con un uomo che l'ha seguito fino a casa. Lo aveva offeso e insultato per il suo colore della pelle". "Volevamo andare via da questo paese razzista ora me lo hanno ammazzato". Adesso gli investigatori cercheranno di ricostruire le ultime ore di Diallo. Nella zona dell'omicidio non ci sono telecamere di sorveglianza.

Commenti

cgf

Dom, 17/06/2018 - 14:58

dite alla moglie che i regolamenti di conti non è razzismo.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Dom, 17/06/2018 - 15:01

Il bullo da bettole salvini non dice nulla?? Grande il giornale. Ora un senegalese ucciso finisce nella cronaca. Se fosse un italiano ucciso da un extracomunitario dove lo mettevate? VERGOGNATEVI

steacanessa

Dom, 17/06/2018 - 15:04

E dagli con il razzismo d’accatto! Se lo dicono i diversamente bianchi è corretto, se lo dicono i bianchi non va bene si deve dire etnia. Senegalesi e nigeriani non danno gran prova di sè in Italia. Spaccio, prostituzione e chi più ne ha più ne metta sono loro specialità. Quando muore qualcuno è sempre una sconfitta, ma approfittare della morte del marito (lo sarà veramente stato?) per lanciare accuse al paese che la ospita è un atto indegno.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 17/06/2018 - 15:16

Da tempo l'uomo lavorava nel campo della sicurezza privata ..... ..... ..... Aveva alcuni precedenti penali legati all'uso di denaro falso ..... bene, la persona giusta da far lavorare nel campo della sicurezza privata !!!!! in quanto al razzismo, la "si fa per dire signora", cerchi nell'ambiente dove il suo distinto marito svolgeva i suoi crimini !!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 17/06/2018 - 15:22

Bah...non mi pronunciò data la carenza di particolari,ma una cosa mi stupisce:come fa uno con precedenti penali a lavorare nella vigilanza privata? Mi pare che le norme europee al riguardo siano chiare....

timoty martin

Dom, 17/06/2018 - 15:29

Gridare al razzista dopo tutto quello che paghiamo per decine di migliaia di immigrati, è inaccettabile. Vadano a urlare in Senegal. Visto i numerosi traffici dei quali sono implicati i senegalesi, questo era senz'altro un "bravo ragazzo"....

elalca

Dom, 17/06/2018 - 15:40

riflessiva: a mio modesto avviso lei è aviostenica oltre che tremendamente ignorante.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 17/06/2018 - 15:43

"Volevamo andare via da questo paese razzista ", prego Signora le porte sono aperte per coloro che dopo un oltre un decennio di permanenza in Italia non gradiscano il paese. Vedremo cosa dira l'inchiesta . Rilessiva , doppia dose di camomilla, la matrice razzista la evocata solo la vedova magari con un fine economico.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/06/2018 - 15:48

percepisco degli strani effluvi..deve essere arrivato qualche sinistroide!!XD

piantagrassa

Dom, 17/06/2018 - 15:54

pienamente d'accordo con cgf, cara signora il razzismo è una cosa, questo mi sembra chiaramente un regolamento di conti, forse non se ne è accorta ma non era sposata con un angioletto. si faccia spiegare la differenza. E in ogni caso lei può sempre lasciare il nb Paese.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 17/06/2018 - 16:20

#riflessiva - 15:01 Più ti leggiamo e più ci fai rimpiangere la mancata invenzione della macchina del tempo. Gran cosa sarebbe stata la soppressione di Basaglia nella culla...

carlottacharlie

Dom, 17/06/2018 - 16:26

Eccoli i buoni e puri africani. A questa donna non viene in mente che suo marito avrebbe potuto far parte della malavita e che forse ha pagato uno sgarro? No, a questi qui non viene in mente, però ricordano perfettamente quel che hanno incassato le presunte vittime di altri fatti di cronaca.

ziobeppe1951

Dom, 17/06/2018 - 16:33

riflessiva....ma pensi davvero che Salvini prenda le difese di una tua splendida risorsa con precedenti penali?...siete voi sinistr.onzi che difendete i delinquenti..con la benedizione del pinguino

Malacappa

Dom, 17/06/2018 - 16:43

riflessiva vergognati tu cosa c'entra Salvini il soggetto era un delinquente che non avrebbe dovuto stare in Italia non ci manchera'leggi il commento di cgf 14,58 e impara

CidCampeador

Dom, 17/06/2018 - 18:54

i colorati nascondono ogni loro incapacita' e fallimento dietro al razzismo, gli chiedi il biglietto in treno e sei un razzista, gli dici che non puoi urinare nelle strade e sei un razzista etc etc evidentemente e ' tutto quello che sanno fare e dire

CidCampeador

Dom, 17/06/2018 - 19:00

e il tribalismo non e' forse razzismo anche quello e colpa di savini, in Rwanda pochi anni fa ne hanno macellati oltre un milione in pochi giorni accusando poi i francesi di razzismo perche non sono intrervenuti

routier

Dom, 17/06/2018 - 19:03

Ormai tutti i neri in Italia hanno imparato che in qualsiasi circostanza negativa e dovunque siano impegolati, tirar fuori il razzismo è sempre un buon alibi o quantomeno un mezzo per far scucire soldi al prossimo. Ma per fortuna la pacchia sta finendo.

Riccardo10

Dom, 17/06/2018 - 19:06

"riflessiva" magari un pò di Valium aiuta

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 17/06/2018 - 19:19

Riflessiva,fatti un flebo di guttalax,forse dopo si sente meglio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/06/2018 - 19:47

RIPROVOOO!!! Ciao Beppe, io credevo (essendo un po di tempo che non emetteva "VERDETTI" qui nel FORUM) che la IRRIFLESSIVA, fosse partita col suo FROTTOLO per il giro del mondo in 80 giorni!!!lol lol.

steluc

Dom, 17/06/2018 - 19:54

Riflessiva, Le consiglio di aspettare, prima di pontificare. Su Televideo si parla ora di regolamento di conti all’ interno della malavita , il senegalese era pregiudicato. Ma quando si sente il termine razzismo! o diritto di asilo! scatta il riflesso pavloviano ,the invaders han sempre ragione, noi dobbiamo sempre vergognarci. Tranne che nelle urne,....

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 17/06/2018 - 20:09

@riflessiva, ogni tanto riaffiori come i lombrichi dopo la pioggia........... ma dopo rientri nel terreno vero ?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 17/06/2018 - 20:11

Poverina, così è stata indottrinata da qualche komunista di passaggio.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 17/06/2018 - 20:45

Dopo averli conosciuti manco i comunisti li vogliono più

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 17/06/2018 - 20:52

makko55, Riflessiva non e' un lombrico ma un verme piddiota e anche velenoso .

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Dom, 17/06/2018 - 20:53

"Volevamo andare via da questo paese razzista " Bene, cosa aspetti? Vai, torna al tuopaese dove nessuno si sarebbe sognato di sparare...

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Dom, 17/06/2018 - 20:55

Riflessiva, smettila di sniffare.

marcomasiero

Dom, 17/06/2018 - 22:45

ma sparite !!! in Senegal non ci sono guerre e di criminali in Italia bastano i nostri ... ERGO SPARITE !!!

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 17/06/2018 - 22:48

Mi piacerebbe che venisse indetto un referendum che dica chiaramente qual'è la disponibilità degli italiani a convivere con tutti questi clandestini. Certo le elezioni hanno dato un indicazioni in merito, è un pò come se avessero detto che cominciano ad averne abbastanza!

istituto

Dom, 17/06/2018 - 23:01

Hernando45 19:47 No Riflessiva non era partita , era in meditazione prolungata .....lol lol lol....

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 17/06/2018 - 23:07

Approfittatori come questa donna, devono essere rimandati al loro paese. """Un pregiudicato, che lavora nella sicurezza privata"""!!! Questa è una barzelletta CATTO-COMUNISTA, che si racconta solamente in Italia, dove le mafie fanno da padrone!!!

oracolodidelfo

Dom, 17/06/2018 - 23:18

Riflessiva, lei continuamente fa apologia di reato.......

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 17/06/2018 - 23:21

Da loro si chiamerebbe cannibalismo, qua diventa razzismo. I diversamente razzisti si lamentano delle loro tradizioni? Pazzesco.

stefano751

Lun, 18/06/2018 - 06:40

Usando spesso e a sproposito questa orrenda parola "razzismo" gli stanno togliendo forza e significato. Gli italiani sono per tradizione, storia, cultura, religione e intelligenza anti-razzisti. Quelli di sinistra per una mangiata di voti vogliono in tutti i modi farci passare per razzisti, ma non ci riusciranno mai. Si confonde la lotta all'illegalità con la quale convivono alcuni immigrati con il razzismo.

stefano751

Lun, 18/06/2018 - 06:47

Dopo secoli e secoli di amore verso il prossimo senza distinzione di razza o religione, altruismo, liberazione degli schiavi, da qualche mese a questa parte, causa la sonora sconfitta della sinistra rea di gestione affaristica dell'accoglienza, milioni e milioni di italiani vengono accusati dalla sinistra (come se loro non fossero italiani) di razzismo. Cicero pro domo sua!!!

stefano751

Lun, 18/06/2018 - 06:52

Parafrasando una canzone: "Sei bello e ti chiamano razzista, sei brutto e ti chiamano razzista... Qualunque cosa fai, dovunque tu andrai sempre razzista in faccia prenderai. Sarà così finché vivrai".

stefano751

Lun, 18/06/2018 - 06:56

Tutti gli italiani sono razzisti perchè una persona, a suo dire razzista, gli ha ammazzato il marito? Tutti gli italiani devono essere diffamati in questa maniera? E' troppo!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 18/06/2018 - 07:56

riportato da altri giornali : la causa e legata a droga e soldi , es.dal corriere della sera . riflessiva , rifletti prima di usare frasi razziste .anzi , lascia stare , se usi quel pò di cervello che hai , fai ancora piu danni

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 18/06/2018 - 07:56

riportato da altri giornali : la causa e legata a droga e soldi , es.dal corriere della sera . riflessiva , rifletti prima di usare frasi razziste .anzi , lascia stare , se usi quel pò di cervello che hai , fai ancora piu danni

Massimom

Lun, 18/06/2018 - 08:18

Ponti d'oro per il nemico in fuga.

timoty martin

Lun, 18/06/2018 - 08:38

Il razzismo non penso centri proprio nel caso di questo.... bravo "chierichetto" Se questo è razzismo, perch§ restare in Italia? se ne tornino tutti nel loro paese.

routier

Lun, 18/06/2018 - 12:38

@ Massimom 08,18 Si, va bene ma poi bisogna demolire i ponti su cui è passato per impedirgli di ritornare!