Milano, tromba d'aria danneggia il gazebo di McDonald's: bimbo di 7 anni ferito alla testa: è grave

Un bambino di 7 anni è rimasto ferito nella serata di ieri per il crollo di un cartellone pubblicitario mentre cenava con il padre al McDonald's di Pantigliate (Milano)

Il vento fortissimo ha fatto crollare un cartellone pubblicitario che è tragicamente finito contro il gazebo del celebre fastfood McDonald's in provincia di Milano, causandone il crollo. Purtroppo un bimbo che si trovava proprio all'ingresso del ristorante è rimasto ferito gravemente.

Un ferito grave

Il piccolo di 7 anni stava cenando nell'area all'aperto del ristorante McDonald's di Pantigliate, in provincia di Milano. Il piccolo è stato ferito alla testa in modo molto grave. Immediata la corsa all''ospedale di Melegnano e poi trasferito al Policlinico di Milano. Le condizioni sono stabili, al momento si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia pediatrica del Policlinico di Milano e dovrà essere operato. (Clicca qui per la gallery)

I medici fanno sapere che non è in pericolo di vita. Nel frattempo l'area del fastfood è stata post sotto sequestro, come riporta La Repubblica.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 22/07/2017 - 13:54

Non comprendo come si possa cenare all'aperto se,come dice l'articolo,il vento era fortissimo:sembra di capire che le condizioni meteo non fossero proprio ottimali. Mah.

cgf

Sab, 22/07/2017 - 14:05

lo diceva sempre la mia mamma che andare da Mickey D's fa molto male.

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 22/07/2017 - 14:58

Ieri sera a nord di Milano c'è stato un fortunale con una bomba d'acqua che spaventava. Anche io sarei rientrato.