Cronache

Milano, uomo trovato morto in un b&b: profonda ferita al collo

Il 34enne pugliese è stato trovato agonizzante nel giardino della stanza in cui alloggiava: è morto pochi minuti dopo l'arrivo dei carabinieri

Milano, uomo trovato morto in un b&b: profonda ferita al collo

Un 34enne è stato trovato senza vita in un bed and breakfast di San Colombano al Lambro (Milano). L'uomo aveva una profonda ferita alla gola.

Intorno alle quattro e mezza di questa mattina, i proprietari di un bed and breakfast di San Colombano al Lambro (Milano) hanno sentito delle urla provenire da una stanza della struttura e hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato un uomo di 34 anni agonizzante nel giardino adiacente alla stanza a causa dell'abbondante perdita di sangue dalla ferita sul collo. Poco dopo il ragazzo è morto. La donna che era con il giovane pugliese è stata trovata in evidente stato di choc. La 42enne ha raccontato che l'uomo si è tolto la vita in preda a un raptus utilizzando un coccio di vetro o di ceramica. Ora gli inquirenti stanno valutando la veridicità del racconto, non escludendo che possa essersi trattato di un omicidio a sfondo sentimentale.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, si ipotizza infatti che i due, lui separato e lei sposata, avessero una relazione e che la donna avesse raggiunto l'amante nel bed and breakfast per trascorrere del tempo insieme.

Commenti