Milano, viene morso da un cane: lo lancia dal balcone e lo uccide

Il fatto a Pozzuolo Martesana dove un uomo di 69anni è ora indagato per uccisione di animale

Un cane di piccola taglia lo ha aggredito e lui, per difendersi, lo ha lanciato dal balcone, uccidendolo. Il fatto a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, dove un uomo di 69 anni è ora indagato dai carabinieri per il reato di uccisione di animale.

Il protagonista della vicenda è un 69enne: lui stesso, dopo essere stato morso dall’animale alla mano, ha contattato le forze dell’ordine. Qui gli uomini dell’Arma hanno ricostruito i fatti: il 69enne, una volta aggredito dall’animale di proprietà di una donna residente in zona, lo avrebbe afferrato e scagliato giù. Tant’è che quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato il meticcio senza vita in strada.

Il signore è stato denunciato, ma prima di procedere nei suoi confronti gli inquirenti attenderanno i risultati dell’autopsia che i veterinari di Vignate condurranno sull’animale, così da stabilire con certezza le cause del decesso.

Commenti

cgf

Lun, 10/09/2018 - 16:19

ma cosa ci faceva un cane 'estraneo' sul suo balcone, denunciate la donna per abbandono di animale domestico.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Lun, 10/09/2018 - 19:22

Nel mio condominio è arrivata una deficìente che ha un cagnolino nero con dei problemi mentali: quando qualcuno passa sui pianerottoli, inizia a ringhiare ed abbaiare e non smette fino a che la persona non se ne è' andata. Se mi affaccio alla finestra, esce sul balcone e mi ringhia contro... e la rimbambìta della padrona lo lascia fare. Giuro che se potessi, lo ammazzerei.

sparviero51

Lun, 10/09/2018 - 20:49

CON QUESTA MAGISTRATURA NON ABBIAMO PIÙ SPERANZA PER UNA CONVIVENZA CIVILE .I CANI HANNO PIÙ DIRITTI DELLE PERSONE . HANNO GETTATO ILBUON SENSO NEL CESSO E STRAVOLTO IL DIRITTO .L'UNCA COSA DA FARE È LASCIARLI SCANNARE TRA LORO E ANDARSENE!!!

caren

Lun, 10/09/2018 - 22:08

Caro roberto_g, le donne adesso le vedo tutte col cane al guinzaglio o col telefonino incollato all'orecchio, anche sulla bicicletta, e parlano, parlano, incuranti dei veicoli che gli fanno il pelo e contropelo. Non meravigliarti di una che possiede un cagnolino. Prova a guardare la questione da un altro punto di vista, magari le cose cambiano...

mariolino50

Lun, 10/09/2018 - 23:06

Neanche più dai cani mordaci ci possiamo difendere, lo doveva convincere a carezze?

Gianni11

Lun, 10/09/2018 - 23:46

Assurdo. Con criminali clandestini da tutte le parti commettendo crimini tutti i giorni guarda un po' cosa hanno tempo di indagare i carabinieri.

alfa2000

Mar, 11/09/2018 - 00:42

insomma il ane può fare quell che vuole, è in animale, e quindi sempre protetto,,,,,,, ma io creatura umana che faccio se ringhia a e morde?? lo butto da terrazzo o me lo porto a casa? a proposito che ci faceva senza guinzaglio e museruola????

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 11/09/2018 - 01:44

Dunque ? Doveva continuare a farsi sbranare ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 11/09/2018 - 09:50

in italia bisogna risolvere la questione dei cani... e dei padroni! che spesso quest'ultimi sono la causa degli incidenti, anche molto gravi, per che gente poco civile e esclusi dalla società, il 90% di queste "persone" non alzano gli escrementi dei loro cani, in special modo se non visti, ormai questa società degenerata, tollera gli animali e non i bambini, infatti in alcuni ristoranti sono ammessi i cani e non i bambini(articolo di ieri su questo giornale)in tutti i parchi e condomini i padroni degli animali lasciano abbaiare le loro bestie a più non posso senza zittirli, e poi protestano delle voci dei bambini che giocano. dove si vuole arrivare?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 11/09/2018 - 09:58

caren, io al guinzaglio delle donne non vedo solo i cani, di solito vedo più mariti/compagni che cani al loro guinzaglio! alfa2000 i cani sono come i clandestini che arrivano in italia, possono fare quello che vogliono, per che stanno sotto l'alto patrocinio della magistratura comunista italiana.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 11/09/2018 - 12:08

Se le cose stanno come descritto, questo paese ormai e con l'eccelso contributo di certe leggi nonché di chi le applica, in tema di cretinismo e insulsaggine è partito per la tangente ad una velocità di curvatura tale da far impallidire Star Trek. - Sigg. Governanti, se rimodulate la legge sulla legittima difesa, mi raccomando di contemplare anche il caso di attacchi da animali. - Roba da manicomio.