Milano, violenza sessuale su due bimbe: arrestato muratore egiziano

L'uomo stava facendo i lavori di ristrutturazione in casa. Aveva precedenti sempre per stupro

Arrestato a Milano per violenza sessuale aggravata nei confronti di minori un egiziano di circa 50 anni, N.S., che ha abusato negli ultimi due mesi di due bambine di 10 anni. L'uomo stava effettuando dei lavori di ristrutturazione nella casa della famiglia delle due vittime e ha approfittato dell'occasione per abusare di loro. L'egiziano, che ha una moglie e dei figli, ha precedenti per violenza sessuale che risalgono a cinque anni fa.

A denunciare il fatto è stata la madre delle vittime notando degli strani comportamenti dell'uomo. Parlando con le figlie ha poi capito quanto era accaduto. L'uomo è stato bloccato nella sua abitazione.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mar, 01/08/2017 - 12:05

risorsa sboldriniana che gode dell'immunità. vietato lamentarsi. zitti e subire. anzi le bambine rischiano una denuncia per non aver offerto il caffè alla risorsa

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 01/08/2017 - 12:05

Aspetto un commento della boldrini, uno di grasso e uno qualsiasi di un o una qualunque idiota sinistro ospite dei salotti tv.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 01/08/2017 - 12:06

Sarà presto liberato e così avrà due precedenti invece che uno solo. Nell'attesa che lo liberino per "disagio culturale", il governo stanzierà fondi e sussidi e assegni per i parenti egiziani, che dovranno pur essere mantenuti da qualcuno finché la risorsa non possa ricominciare a "ristrutturare" un'altra famiglia con bambini.

Ghelafoepu

Mar, 01/08/2017 - 12:07

pena di morte!

magnum357

Mar, 01/08/2017 - 12:24

Brave risorse edili !!!!!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 01/08/2017 - 12:31

Sembra che uno dei requisiti per stare in Italia sia quello di avere precedenti penali. In un paese normale l'extracomunitario "delinquente" viene rimpatriato. Qui invece...La cronaca di tutti i giorni ci racconta fatti sempre più numerosi di extracomunitari che commettono reati e rischiano poco o niente.

agosvac

Mar, 01/08/2017 - 12:48

Chissà perché, ho il triste sospetto che qualche magistrato pro boldrini sosterrà che le ragazzine di dieci anni "lo hanno provocato"!!!

Aprigliocchi

Mar, 01/08/2017 - 12:51

Castrazione immediata e 30 anni di reclusione senza sconti di pena.

Pensobene

Mar, 01/08/2017 - 13:13

Purtroppo i pedofili italiani ce li dobbiamo tenere. Ma quelli stranieri perché non vengono espulsi? Chi è responsabile della mancata cacciata dell'egiziano è correo.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 01/08/2017 - 13:13

Quindi il bastardo era pure recidivo. E adesso scommetto che si farà un paio di mesi a casa (domiciliari) e poi applichiamo il codice boldrinico,oppure quello del buon senso ????? Purtroppo il regime applicherà il primo. E appena ne avrà la possibilità,questo bastardo ci riproverà eccome...........

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 01/08/2017 - 13:21

Ma la madre che cxxxo faceva?

micribol

Mar, 01/08/2017 - 13:30

poi agli arresti chi gli ha commissionato i lavori, in quanto non ha seguito la regola che Prima gli Italiani.

micribol

Mar, 01/08/2017 - 13:31

tutto questo ad esempio futuro per tutti, italiani e non.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 01/08/2017 - 13:42

Domanda legittima: a Milano non esistono muratori italiani?

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 01/08/2017 - 13:43

Tranquilli pura cultura multietnica!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/08/2017 - 13:52

E adesso che NON lavorera piu, come fara a pagarci le pensioni sta RISORSA Boeri!!!!

TSUBAME1

Mar, 01/08/2017 - 13:52

Non se ne può più. Ogni giorno divento sempre più di destra. Decima !

ziobeppe1951

Mar, 01/08/2017 - 13:57

Non leggo il commento della pravda99..quando si tratta delle sue ( non mie) splendide risorse..la sezione togliatti gli dà ordine di non commentare?

claudio faleri

Mar, 01/08/2017 - 13:58

sono i valori aggiunti boldriniani, abbiamo già i nostri da controllare, ora ci sono migliaia di africani mantenuti

RexMastrin

Mar, 01/08/2017 - 14:06

Questi sono gli islamici...TUTTI!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 01/08/2017 - 14:06

si, per essere accolti in Italia è necessaria una fedina penale chilometrica...

venco

Mar, 01/08/2017 - 14:09

Senza Dio (cristiano) tutto è possibile.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mar, 01/08/2017 - 14:15

Ma come si fa a lasciare due bambine sole con uno straniero? E' vero che anche tra gli italiani ci sono dei maniaci ma sono dei devianti mentre per gli islamici le bambine o donne infedeli possono essere usate per scopi sessuali, per loro é assolutamente legittimo.

mimmo1960

Mar, 01/08/2017 - 14:18

Si stava bene quando si stava male. Ho quasi 60 anni, vi dico che non sono mai vissuto in un periodo come questo, siamo sbando puro, il paese è devastato, piange.

unz

Mar, 01/08/2017 - 14:28

in questa vicenda a pagare dovrebbero essere in molti.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 01/08/2017 - 15:28

mimmo 1960 sono d'accordo con lei, questi ultimi lustri hanno spazzato via le speranze di vita migliore che per generazioni abbiamo inseguito.Per colpa di un'accozzaglia di politicanti da strapazzo e col beneplacito di un papocchio apostata e rinnegato, le nuove generazioni saranno costrette a vivere in una giungla.Adesso aspettiamo che ci lascino votare, nella speranza che un impetuoso vento di DESTRA, spazzi via il fetore di questi anni corrotti.

Una-mattina-mi-...

Mar, 01/08/2017 - 15:39

DUE ANGELI ROVINATI PER SEMPRE DALL'ENNESIMA RISORSA ISTIGATA DALLA VIGENTE DITTATURA AD ESSERE FIERISSIMA DI QUELLO CHE E'

bimbo

Mar, 01/08/2017 - 15:43

Certo che in questo paese assumono sempre brava gente.. E pensare che ci sono molto disoccupati e anche gente onesta che evita di lavorare..

mv16473

Mar, 01/08/2017 - 16:04

Veramente venco? Senza Dio (cristiano) é tutto possible? Vogliamo fare una statistica semplice semplice di quanti stupri su minori le gerarchie cattoliche si sono macchiate (che só) negli ultimi 3 mesi? Forse é meglio (per voi cattolici) di no. Forse sará invece l'ora di dare spazio ad una educazione civica ben piú rigorosa di quella che ci ritroviamo, di pene molto piú severe (per chiunque), processi piú spediti e certezza della pena nonché una cultura scientifica che educhi al rispetto dei sessi anziché mettersi sul piedistallo a blaterare di Dio, Allah ecc ...

Libertà75

Mar, 01/08/2017 - 17:30

Oggi "pravda99" e "giovinap" hanno postato su 2 articoli di cronaca nera gongolando che fossero stati commessi da italiani, invece su un articolo del genere non sono in grado di esprimere neanche una parola di solidarietà con le 2 presunte vittime

gpetricich

Mar, 01/08/2017 - 17:35

Pena di morte.

Ritratto di cipriana

cipriana

Mar, 01/08/2017 - 17:36

Nei panni dei genitori avrei usato il "trinciapolli" !

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 01/08/2017 - 23:55

Basterebbe lasciarlo per strada dopo avere chiamato a raccolta un folto gruppo di Italiani veri. Altra grande civiltà quella Indiana. Sapete che ci sono ancora le caste? E sapete che significa?

Lotus49

Mer, 02/08/2017 - 06:43

Non è uno stupro, è un "matrimonio temporaneo" con due mogli, peraltro della stessa età di quella sposata del Profeta.

fresco

Mer, 02/08/2017 - 08:47

Se fossi il padre delle due bimbe aspetterei qualche giorno (tanto sara' fuori dal carcere a breve) e lo ammezzerei con le mie mani.

ginobernard

Mer, 02/08/2017 - 08:52

" L'egiziano, che ha una moglie e dei figli, ha precedenti per violenza sessuale che risalgono a cinque anni fa " quindi ci sono buone possibilità che lo rifaccia. Da liberare subito. A me pare che si faccia di tutto per preparare la venuta di una dittatura poliziesco/militare. Si accelera sul caos finchè la gente accetta qualsiasi tipo di regime totalitario ma garante della sicurezza. Bisogna proprio arrivare a pochi passi dallo sfascio sociale ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/08/2017 - 09:36

Visto che è recidivo, dovrebbe o essere espulso o prendersi un bel pò di anni di galera, per questi reati gravi. Ho già capito, nulla di nulla, invece. E' deprimente e pare di vedere del razzismo al contrario, perchè quando questi atti li commette un italiano, apriti cielo, condanne da ogni parte, pesantissime. Ma non dovremmo essere tutti uguali?