Minacce in centro a Milano:"Pioggia di piombo sul Papa"Ecco l'odio degli anarchici

In centro a Milano sono comparse diverse minacce contro il Santo Padre: "Uccidere Dio e accoppare il Papa". C'è la firma degli anarchici

Scritte ingiuriose e minacce di morte in una giornata che avrebbe dovuto essere di gioia, letizia e amore. L'odio anarchico torna a colpire. E mentre un milione di fedeli abbraccia il papa Benedetto XVI all'aeroporto di Bresso dove viene celebrata la Santa Messa, in metropolitana a Milano sono apparse diverse scritte contro il Santo Padre.

La firma è sempre la solita: una "A" cerchiata. La scritta, violenta e disumana, "Pioggia di piombo sul Papa" è stata trovata alla fermata Lima, mentre lungo le scale della fermata di Porta Venezia è stato scritto "Morte al Papa". In entrambi i casi la stessa firma: la "A" cerchiata degli anarchici. Un’altra scritta riferita contro il Pontefice è stata, invece, rinvenuta dagli uomini della questura nella galleria del passante ferroviario alla fermata di Porta Venezia. "Pioggia di piombo sul Papa. Uccidi il Dio che c’è in te", si legge. Infine lungo la fermata del passante, all’altezza di viale Regina Giovanna, i poliziotti hano trovato all’interno dell’ascensore la minaccia: "Uccidere Dio e accoppare il Papa".

Secondo le prime informazioni, tutte le scritte sarebbero riconducibili ad ambienti anarchici. Sul caso sta comunque indagando la questura che, secondo una prima ipotesi, crede si tratti del gesto di una persona isolata che ha attraversato le due metropolitane e scritto da solo i messaggi contro Benedetto XVI.

Commenti

plaunad

Dom, 03/06/2012 - 12:01

Quegli schifosi individui si giudicano da soli. E c'é pure ancora qualcuno che li trovano....."romantici".

plaunad

Dom, 03/06/2012 - 12:01

Quegli schifosi individui si giudicano da soli. E c'é pure ancora qualcuno che li trovano....."romantici".

voce.nel.deserto

Dom, 03/06/2012 - 12:12

Anarchici o fasciocomunisti o altri che siano, sono delle bestie.Vogliono attirare l'ira di Dio sulle loro case ? Quale piaga perferiscono ? La carestia ,il terremoto,una pestilenza,un incidente stradale? Restino ammoniti che la giustizia di Dio correrà loro dietro in eterno (e cerchino di cambiar vita e presto).

voce.nel.deserto

Dom, 03/06/2012 - 12:12

Anarchici o fasciocomunisti o altri che siano, sono delle bestie.Vogliono attirare l'ira di Dio sulle loro case ? Quale piaga perferiscono ? La carestia ,il terremoto,una pestilenza,un incidente stradale? Restino ammoniti che la giustizia di Dio correrà loro dietro in eterno (e cerchino di cambiar vita e presto).

albertohis

Dom, 03/06/2012 - 12:21

E dagli all'anarchico, causa di tutti i mali. Abbiamo finalmente trovato i nemici che cercavamo? Tanto irrispettosi quanto sfuggenti catalizzano l'attenzione dei consumatori italici mediante i classici due minuti d'odio stile 1984. Meno male ci sono loro a raccogliere il risentimento degli italiani distogliendo l'attenzione dai veri untori...

albertohis

Dom, 03/06/2012 - 12:21

E dagli all'anarchico, causa di tutti i mali. Abbiamo finalmente trovato i nemici che cercavamo? Tanto irrispettosi quanto sfuggenti catalizzano l'attenzione dei consumatori italici mediante i classici due minuti d'odio stile 1984. Meno male ci sono loro a raccogliere il risentimento degli italiani distogliendo l'attenzione dai veri untori...

Mario Marcenaro

Dom, 03/06/2012 - 12:28

Sono solo dei poveri, miserabili pazzi furiosi, ma da non sottovalutare, come si sta facendo da troppo tempo, pertanto da cercare ed individuare subito uno ad uno e da mettere al sicuro, per tutti noi ma anche per la loro incolumità.

benny.manocchia

Dom, 03/06/2012 - 12:34

Anarchici scemi come da sempre. Non possono vedere il potere pero' dimostrano il loro promettendo un "pioggia di piombo sul papa". Gente malata di mente,che vuole essere notata ad ogni costo e cosi' parla sempre di morte,di assassini, di cretinate an archiche. Contro tutto e contro tutti tranne che contro le loro ******ate,perche' loro sono i "puri',gli unici a volere liberta' senza poteri altrui. Se cercassero un lavoro qualsiasi (magari pulire i cessi delle stazioni ferroviarie perche' lavorerebbero nel loro ambiente naturale) forse otterrebbero successi. Cosi',invece,sono soltanto derisi...E pensare che in Italia siete stati cosi'...pazzi,da abolire i manicomi. Un italiano in USA.

Mario Marcenaro

Dom, 03/06/2012 - 12:28

Sono solo dei poveri, miserabili pazzi furiosi, ma da non sottovalutare, come si sta facendo da troppo tempo, pertanto da cercare ed individuare subito uno ad uno e da mettere al sicuro, per tutti noi ma anche per la loro incolumità.

benny.manocchia

Dom, 03/06/2012 - 12:34

Anarchici scemi come da sempre. Non possono vedere il potere pero' dimostrano il loro promettendo un "pioggia di piombo sul papa". Gente malata di mente,che vuole essere notata ad ogni costo e cosi' parla sempre di morte,di assassini, di cretinate an archiche. Contro tutto e contro tutti tranne che contro le loro ******ate,perche' loro sono i "puri',gli unici a volere liberta' senza poteri altrui. Se cercassero un lavoro qualsiasi (magari pulire i cessi delle stazioni ferroviarie perche' lavorerebbero nel loro ambiente naturale) forse otterrebbero successi. Cosi',invece,sono soltanto derisi...E pensare che in Italia siete stati cosi'...pazzi,da abolire i manicomi. Un italiano in USA.

sotisra

Dom, 03/06/2012 - 12:36

Inutile indignarsi, arrabbiarsi, minacciare......., gli idioti sono sempre esistiti e, purtroppo, li dovremo sopportare per sempre.

Ritratto di libeccio

libeccio

Dom, 03/06/2012 - 12:45

#1 voce nel deserto Anarchici o fasciocomunisti .Per cortesia mi dai una definizione di fasciocomunista?Qua siete tutti da legare.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 03/06/2012 - 12:45

La chiesa , perlomeno Benedetto XVI predica bene, ma rozzola male,tra i suo rappresentante a Milano e tutta la CEI, non saprei che scomunicare. Poi questi senza cervello di anarchici, che rappresentano il nulla nel mondo odierno, trovano terreno fertile per seminare odio contro il papa.

sotisra

Dom, 03/06/2012 - 12:36

Inutile indignarsi, arrabbiarsi, minacciare......., gli idioti sono sempre esistiti e, purtroppo, li dovremo sopportare per sempre.

Ritratto di libeccio

libeccio

Dom, 03/06/2012 - 12:45

#1 voce nel deserto Anarchici o fasciocomunisti .Per cortesia mi dai una definizione di fasciocomunista?Qua siete tutti da legare.

franco peppe

Dom, 03/06/2012 - 12:55

Questa gente odia se stessa e si sfoga contro il Papa che li ama. Dato che ora hanno toccato il fondo il Papa dovrebbe smettere di amarli e lasciarli soli al cospetto dell'Ira di Dio.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 03/06/2012 - 12:45

La chiesa , perlomeno Benedetto XVI predica bene, ma rozzola male,tra i suo rappresentante a Milano e tutta la CEI, non saprei che scomunicare. Poi questi senza cervello di anarchici, che rappresentano il nulla nel mondo odierno, trovano terreno fertile per seminare odio contro il papa.

patpat1942

Dom, 03/06/2012 - 13:01

Lasciamo stare gli anarchici, i pazzi ci sono in qualsiasi partito. Comunque queste parole sono dettate dall'ignoranza e dalla situazione in cui ci troviamo.

franco peppe

Dom, 03/06/2012 - 12:55

Questa gente odia se stessa e si sfoga contro il Papa che li ama. Dato che ora hanno toccato il fondo il Papa dovrebbe smettere di amarli e lasciarli soli al cospetto dell'Ira di Dio.

patpat1942

Dom, 03/06/2012 - 13:01

Lasciamo stare gli anarchici, i pazzi ci sono in qualsiasi partito. Comunque queste parole sono dettate dall'ignoranza e dalla situazione in cui ci troviamo.

bruno49

Dom, 03/06/2012 - 13:31

Chi ha scritto quelle frasi nonè né fascista, né comunista, né anarchico, né ateo. E' solo un povero mentecatto. Non fa danni se non a se stesso.

bruno49

Dom, 03/06/2012 - 13:31

Chi ha scritto quelle frasi nonè né fascista, né comunista, né anarchico, né ateo. E' solo un povero mentecatto. Non fa danni se non a se stesso.

plaunad

Dom, 03/06/2012 - 13:49

x albrtohis, trovo oltre che aberrante addirittura esilarante la sua difesa d'ufficio degli anarchici. Mi dice una e una sola cosa utile che hanno mai combinato in tutta la loro storia. E' poi mostruoso difendere chi, vivendo in un mondo tutto loro e contro la società civile, ha come unico ideale l' omicidio e la distruzione. Si vergogni e si svegli: siamo nel XXI secolo !

Giacinto49

Dom, 03/06/2012 - 13:55

Più che da ambienti anarchici queste scritte sembrerebbero partorite da spinellisti cronici. Continuate a liberalizzare droghe leggere e pesanti, altro che questo sentiremo ancora!!

plaunad

Dom, 03/06/2012 - 13:49

x albrtohis, trovo oltre che aberrante addirittura esilarante la sua difesa d'ufficio degli anarchici. Mi dice una e una sola cosa utile che hanno mai combinato in tutta la loro storia. E' poi mostruoso difendere chi, vivendo in un mondo tutto loro e contro la società civile, ha come unico ideale l' omicidio e la distruzione. Si vergogni e si svegli: siamo nel XXI secolo !

Giacinto49

Dom, 03/06/2012 - 13:55

Più che da ambienti anarchici queste scritte sembrerebbero partorite da spinellisti cronici. Continuate a liberalizzare droghe leggere e pesanti, altro che questo sentiremo ancora!!

gibuizza

Dom, 03/06/2012 - 14:07

Quando qualcuno ha come solo obbiettivo quello di uccidere o accoppare deve essere molto solo e molto triste ma soprattutto non deve avere altro da dire. Che povertà intellettuale!

Massimo Bocci

Dom, 03/06/2012 - 14:10

Il sol dell'avvenire che si sono scelti i Meneghini........l'incubo comunista!!

Lofelo

Dom, 03/06/2012 - 14:10

Ma quali anarchici ?? Sono solo esibizionisti, depravati nell'intelletto e impotenti nei sensi, fino a cercare il godimento nell'altrui riprovazione: un piccolo tumore nel nostro corpo democratico curabile con il farmaco dell'indifferenza.

gibuizza

Dom, 03/06/2012 - 14:07

Quando qualcuno ha come solo obbiettivo quello di uccidere o accoppare deve essere molto solo e molto triste ma soprattutto non deve avere altro da dire. Che povertà intellettuale!

killkoms

Dom, 03/06/2012 - 14:25

elettori di sappiamo chi!

Massimo Bocci

Dom, 03/06/2012 - 14:10

Il sol dell'avvenire che si sono scelti i Meneghini........l'incubo comunista!!

Lofelo

Dom, 03/06/2012 - 14:10

Ma quali anarchici ?? Sono solo esibizionisti, depravati nell'intelletto e impotenti nei sensi, fino a cercare il godimento nell'altrui riprovazione: un piccolo tumore nel nostro corpo democratico curabile con il farmaco dell'indifferenza.

killkoms

Dom, 03/06/2012 - 14:25

elettori di sappiamo chi!

umberto0821

Dom, 03/06/2012 - 14:55

Eh, sì... purtroppo c' è da doverlo ammettere: LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA..... D' accordo, NON è bello leggere certe cose, ma con tutto il rispetto della Corte chiamata a giudicare quegli imbecilli a Milano ( a mio immodestissimo avviso, ci sarebbe stato da chiedere il permesso al Sindaco di Marsiglia per poter rinchiudere quegli imbecilli nel Castello d' If. L' ho visitato e NON credo sia stata una prigione come le nostre.... ) e rinchiuderli laggiù. Come dicevo, col permesso della Corte, MA RIEMPIRLI DI PERNACCHIE, NO?????? Peccato!! sarebbe stato bello STORDIRLI A FORZA DI PERNACCHIE.......Miserabili vigliacchi che sparano sugli inermi!!!!!!!!!

Ritratto di xulxul

xulxul

Dom, 03/06/2012 - 14:57

Povere bestie. Purtroppo, scrivono quello che gran parte della politica, di cui il sindaco di Milano è un esponente, pensa nella sostanza senza condividere i mezzi (speriamo). Quell'"uccidi Dio in te stesso" non é che il grido demoniaco dell'uomo che si illude di poter vivere senza la redenzione operata dal Cristo. Questa é la ragione per cui il mondo non ha pace. Eppure, nella loro follia, con quello slogan hanno detto la più grande ed inconfutabile verità: Dio abita in noi. Detto questo, dei sani lavori forzati duri (in catene e a pane e acqua) senza le fesserie di Amnesty, potrebbero sicuramente aiutare questi mentecatti a riflettere sulla propria stoltezza.

umberto0821

Dom, 03/06/2012 - 14:55

Eh, sì... purtroppo c' è da doverlo ammettere: LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA..... D' accordo, NON è bello leggere certe cose, ma con tutto il rispetto della Corte chiamata a giudicare quegli imbecilli a Milano ( a mio immodestissimo avviso, ci sarebbe stato da chiedere il permesso al Sindaco di Marsiglia per poter rinchiudere quegli imbecilli nel Castello d' If. L' ho visitato e NON credo sia stata una prigione come le nostre.... ) e rinchiuderli laggiù. Come dicevo, col permesso della Corte, MA RIEMPIRLI DI PERNACCHIE, NO?????? Peccato!! sarebbe stato bello STORDIRLI A FORZA DI PERNACCHIE.......Miserabili vigliacchi che sparano sugli inermi!!!!!!!!!

Ritratto di xulxul

xulxul

Dom, 03/06/2012 - 14:57

Povere bestie. Purtroppo, scrivono quello che gran parte della politica, di cui il sindaco di Milano è un esponente, pensa nella sostanza senza condividere i mezzi (speriamo). Quell'"uccidi Dio in te stesso" non é che il grido demoniaco dell'uomo che si illude di poter vivere senza la redenzione operata dal Cristo. Questa é la ragione per cui il mondo non ha pace. Eppure, nella loro follia, con quello slogan hanno detto la più grande ed inconfutabile verità: Dio abita in noi. Detto questo, dei sani lavori forzati duri (in catene e a pane e acqua) senza le fesserie di Amnesty, potrebbero sicuramente aiutare questi mentecatti a riflettere sulla propria stoltezza.

flashpaul

Dom, 03/06/2012 - 15:00

Occorrerebbe eseguire una retata di questi anarchici e sbatterli in cella di isolamento o in esilio definitivo in un'isola deserta.

flashpaul

Dom, 03/06/2012 - 15:00

Occorrerebbe eseguire una retata di questi anarchici e sbatterli in cella di isolamento o in esilio definitivo in un'isola deserta.

unoqualunque

Dom, 03/06/2012 - 15:09

A prescindere tutti i vaneggiamenti che si possono mettere a conoscenza con scritte o quant'altro, reputo che spendere 15milioni di euro (è questa la cifra che si vocifera), in un momento simile è l'apoteosi della cretinaggine, il capo dello stato vaticano poteva anche mettere la visita alla città in secondo momento, sicuramente quando la crisi che ci stringe, sarebbe stata messa in sicurezza, lo schiaffo che Benedetto XVI ha dato alla gente comune è da ricordare senza ritagli vari di giustificazione, questo che bisogna fare presente alle caste del potere ovunque risieda. La necessità delle famiglie non si risolvono con una benedizione celeste fatta da un uomo, ci vogliono le certezze che solamente la sicurezza di uno stato di cose forti e creatore di salvaguardie riescono a colmare. Questo nel pieno rispetto per i credenti, che reputo oltre che religiosi sono anche persone e che molte siano immerse nella crisi che ci opprime, del domani prossimo che non riesce a dare conferma alle necessità

ladym

Dom, 03/06/2012 - 15:35

D'accordo con la condanna alla violenza in ogni sua forma, anche quella di invettive. Tuttavia Milano brulica di scritte contro chiunque, e non vedo per quale motivo indignarsi particolarmente se il personaggio in questione è Papa Benedetto, mi sa di bigottismo fine a se stesso. Che il Papa non sia particolarmente amato è un dato di fatto, e la sua costosissima visita a Milano, pagata da NOI in tempo di crisi e assolutamente superflua non aiuta certo ad aumentare la stima da parte del cittadino comune. Ribadisco, cittadino comune, non anarchico da centro sociale, categoria che disprezzo e compatisco. La gente si è rotta le palle. Dello Stato, del Papa, e del panem et circenses. Direi che Milano ha problemi ben maggiori delle scritte contro qualcuno che, fino a prova contraria, è un essere umano come tutti gli altri.

canova.emilio

Dom, 03/06/2012 - 15:51

Questi minacciano tutto e tutti quindi non stupisce affatto che minaccino anche il papa. Sarebbe necessario che lo stato di diritto facesse qualcosa di più di quanto non ha fatto fino ad ora, perchè dalle parole non si passi ai fatti, e ci si debba interrogare ogni volta sulla provenienza del terrorismo dovendo fingere di non poter dare una risposta.

angeli1951

Dom, 03/06/2012 - 15:57

Siimo Seri!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariorossi98

Dom, 03/06/2012 - 16:39

perchè parlarne...................

francofree

Dom, 03/06/2012 - 16:48

quando non si sa che pesci prendere,saltano fuori sempre gli anarchici(pinelli docet),se poi vogliamo considerare che a dare la notizia è un noto giornale di destra,il cerchio si chiude.PS:la storia non ha insegnato nulla a questi pseudo" democratici liberali".

plaunad

Dom, 03/06/2012 - 17:09

x francofree. Già, peccato che le scritte non erano "presunte". Certo se per una foia complottista si vuole anche negare l' evidenza......

analistadistrada1950

Dom, 03/06/2012 - 17:11

I segnali esteriori delle due parti, non toccano la sostanza delle cose. Non mi pare d'aver letto nella Bibbia o nel Vangelo che vi siano indicazioni circa l'interessamento da parte della Chiesa in affari di denaro od aziende. Per quanto mi sforzi, non riesco ad immaginare Gesù Cristo che si interessi di conti bancari e di azioni. Per quanto attiene invece la seconda esteriorità, non vedo un nesso politico diretto e qualora l'estensore fosse a conoscenza di interessi od influenze dirette nel mondo politico, mi parrebe così strano per i seguaci di Gesù Cristo..., potrebbero incidere maggiormente attraverso i canali politici a loro più vicini o rivolgendosi all'Autorità Giudiziaria. Poi ci aveva già provato il turco: perdonato, amato e lodato, avendo, fra l'altro, detto tutto ed il contrario di tutto sui motivi dell'attentato.

FRANCK56

Dom, 03/06/2012 - 17:14

Fin che sono parole non c'e' da preoccuparsi.....

eloi

Dom, 03/06/2012 - 17:21

7 libeccio Le rispondo in vece di voce nel deserto: I fasciocomunisi non sono altro che coloro che nel terzo millennio continuano a dare del fascista a chi non la pensa come loro.

voce.nel.deserto

Dom, 03/06/2012 - 17:20

Minacciare il Papa in Italia è bestemmiare contro Dio e contro l'uomo ed offendere la coscienza della maggioranza del popolo. Vengono offesi il cielo e la terra ed il cielo e la terra si rivolteranno contro simili mostri ispirati da Satana! Cristo si immolò 2000 anni orsono per l'umanità ed oggi ,risorto nella gloria, domina i cieli.Chi può osare di sfidarne la misericordia?Come riequilibrare il vulnus recato all'universo dalla stupida violenza dell'odio? Le preghiere di quel milione di fedeli riuniti a Milano ci da la certezza,fra l'altro,che Cristo ci ama riamato e che non abbandonerà l'uomo e le famiglie al loro destino. Ringraziamo quel piccolo grande tedesco che racchiude in se' il meglio della sua terra,della sua gente,della nostra terra per averci donato anche oggi un ponte d'amore (pontefice) che ci lega a Colui che ha fatto il cielo e la terra.

Izdubar

Dom, 03/06/2012 - 17:21

Stroncare il terrorismo anche ricorrendo a leggi speciali. Catturare, processare, improgionare gli anarchici insurrezionalisti e sottoporli al regime di carcere duro. Agire con rapidità, decisione e fermezza. Non aspettiamo che inizi la lunga serie di vittime degli anni di piombo.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 03/06/2012 - 17:24

21unoqualunque- Tutto bene quello che lei dice, ma al di fuori di quache omosessuale, o sinistroide nella chiesa , un sacerdote deve andare avanti a portare il suo operato.. E questo spreco di denaro cé anche quando si muove un politico.Per la sicurezza e la troppa liberta che si vive oggi , e con psicopati che approfitterebbero se non ci fosse questo cordone di sicurezza per fare attentati ed altro.Rimproveri gli sprechi di parate , o festeggiamenti inutili, ma lasci predere di criticare la chiesa . La critica appartiene a chi dalla chiesa si sente ,per cambiamenti di moda tradito.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 03/06/2012 - 17:26

x26 franco fre.Ma lei e scemo o ci fa. Certo le scritte che si vedono nella foto dicono chiaro e tondo chi si prende la briga di scrivere certe cose. O magari e colpa della cia ?

analistadistrada1950

Dom, 03/06/2012 - 17:29

Tanto per fare un poco di demagogia, mi spiace che si dia sempre poco risalto ai tanti missionari uccisi od ai sacerdoti, anche uccisi in Italia perchè tentavano di risanare le aree loro assegnate. Ma quelli erano solo pretuncoli...; anche in quel caso la gerarchia conta, esattamente come ci insegnò Gesù Cristo.

marcs

Dom, 03/06/2012 - 17:34

"Anarchia non vuol dire bombe, ma uguaglianza nella libertà". Credo comunque che spendere 2mln di euro, tanti ne ha messi il Comune di Milano per ospitare una persona cui solo una parte, della popolazione mondiale riconosce il valore (e solo simbolico), sia oltre che indecente anche irritante e offensivo per la restante popolazione.

Sapere Aude

Dom, 03/06/2012 - 17:42

Se il problema dell'umanità fosse il Papa credo non avrebbe il problema di togliere Lui per primo il disturbo (l'età lo aiuta). Purtroppo il problema vero è degli imbecilli - alcuni di loro si manifestano con rabbia anche qui - incapaci di capire la giusta collocazione che hanno nel mondo devono per forza trovare un colpevole per giustificare i quotidiani fallimenti. E allora continuate pure con le invettive se questo vi fa stare meglio...

marcs

Dom, 03/06/2012 - 17:54

Gentile voce del deserto, Penso proprio che comunque la si pernsi, spendere 2mln di euro, tanti ne ha messi il Comune di Milano per ospitare una persona cui solo una parte, della popolazione mondiale riconosce il valore (e solo simbolico), sia oltre che indecente anche irritante e offensivo per la restante popolazione.

vince50_19

Dom, 03/06/2012 - 18:06

Cosa sarebbe questa, la seconda puntata di "Cielo di piombo, ispettore Callaghan"? Dovesse dar retta a tutte le minacce che riceve, il Papa - come qualsiasi altro personaggio pubblico di rango elevato - dovrebbe stare chiuso in Vaticano h24..

ginoz

Dom, 03/06/2012 - 18:02

Scrivi qui il tuo commento

vodka nel dessert

Dom, 03/06/2012 - 18:08

#27 voce nel deserto - Mi sembra che lei prenda un po' troppo sul serio il suo nick. Che toni da Battista esaltato per commentare la visita del capo di un' organizzazione che ormai ha poco a che fare con la missione originale...Chieda lumi e giudizio al suo Santo Protettore, San Giovanni Decollato, che la guidi nel deserto della sua anacronistica esaltazione.

marcs

Dom, 03/06/2012 - 19:20

Credo, comunque la si pensi, che spendere 2 mln di euro, tanti ne ha messi il Comune di Milano per ospitare una persona cui solo una parte, della popolazione mondiale riconosce il valore (e solo simbolico), sia oltre che indecente a prescindere dal momento attuale anche irritante e offensivo per la restante popolazione. P.s. Anarchia non vuol dire bombe, ma eguaglianza nella libertà. (Giuseppe Pinelli docet)

marcs

Dom, 03/06/2012 - 19:40

Caro voce nel deserto, credo comunque che spendere 2 milioni di euro, tanti ne ha messi il Comune di Milano per ospitare una persona cui solo una parte della popolazione mondiale riconosce il valore (e solo simbolico), sia oltre che indecente anche irritante e offensivo per la restante popolazione. (messaggio nr.3)

andrea24

Dom, 03/06/2012 - 23:07

Non so se queste scritte siano scritte propagandiste di imbecilli suonati o di propaganda intelligente e occulta. Uccidere Dio? Ma come,questi imbecilli non sanno che non riuscirebbero neppure a correre 40 km a piedi che già cadrebbero peggio del primo maratoneta greco,che pure ebbe il suo onore. Uccidere dunque il Signore, Creatore dell'Universo? Ci hanno già provato,e non dico chi,ma a coloro che ci hanno provato gli è andata male.Poveri voi,omuncoli piccoli piccoli.

stefano.colussi

Dom, 03/06/2012 - 23:40

"...morte al Papa..." ??? non riesco a commentare...in ogni caso non dico e non scrivo. Ma so perfettamente chi può odiare il Papa Tedesco...so che è una Centrale Internazionale che può anche "firmarsi" Tizio o Caio o Sempronio, ma la "grana", la "pila", i dollari provengono sempre da là anche per finanziare i tre soggetti sopramenzionati...Stefano Colussi, Cervignano del Friuli, (UD)

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Lun, 04/06/2012 - 19:33

LA CANIZZA - Anche qui i compare la solita accozzaglia di anticristiani a cottimo intenti a dimostrare la loro "superiore" cultura dalla quale pare che derivi l'immancabile emancipazione dalle superstizioni medioevali. Peccato che essi, rivogandoci i loro triti stereotipi ai quali sono stati avvezzati, rivelano tragicomicamente "urbi et orbi" la loro vera essenza di servi dei loro padroni in grembiulino, perché si comportano come quei cani da muta che fanno a gara a chi corre e abbaia più forte alla lepre. Che pietà!