Cronache

Minacce di morte sui social al fidanzato della ex

I carabinieri trovano tre fucili in casa, legalmente detenuti

Minacce di morte sui social al fidanzato della ex

Le minacce di morte al fidanzato della sua ex sui social network gli hanno procurato la perquisizione dell’appartamento e il sequestro di tre fucili detenuti legalmente. Un 25enne di Crema è stato denunciato dal fidanzato della sua ex per minacce anche pesanti sul web. Venerdì scorso la vittima ha deciso di recarsi dai carabinieri di Crema per denunciare quel ragazzo che non sopportava che la sua ex frequentasse un altro. Probabilmente il giovane non aveva accettato la fine della sua relazione e più di una volta ha minacciato di morte sui social network il rivale in amore, tra l’altro da lui conosciuto e suo coetaneo. Minacce anche gravi visto che il poveretto si è presentato dai militari con tanto di telefonino alla mano per far leggere i messaggi incriminati.

Come ha spiegato il maggiore Giancarlo Carraro la vittima ha raccontato di “aver allacciato una relazione con la ex del denunciato, cosa che quest’ultimo non ha mai accettato arrivando a scrivere messaggi minacciosi nei suoi confronti”. Infatti il ragazzo è arrivato persino a scrivere che gli avrebbe sparato in faccia, cosa ancora più preoccupante dato che in casa sua sono stati trovati tre fucili, legalmente detenuti. A scopo cautelativo i carabinieri hanno deciso comunque di sequestrarli durante la perquisizione dell’appartamento.

L’autore di tali gravi minacce è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona, con richiesta alla Prefettura di revoca immediata dell’autorizzazione alla detenzione di armi.

Commenti