Minaccia gli agenti e cerca di rubare l'arma: arrestata una 27enne

La polizia di Udine è intervenuta per sedare un litigio. La ragazza si è scagliata contro gli agenti cercando di strappare l'arma dalla fondina: arrestata

Stava litigando violentemente con una sua coetanea quando sono intervenute le forze dell'ordine. All'arrivo della polizia però, la ragazza si è scagliata con forza contro gli agenti.

Protagonista della vicenda una 27enne di Udine che stava discutendo animatamente con un'altra ragazza in zona stazione. Quando è arrivata la volante, la giovane si è messa prima a urlare, minacciare e a sputare contro i poliziotti. Poi si è aggrappata alla divisa di uno degli agenti cercando di sottrargli la pistola.

La giovane, come riporta il Messaggero Veneto, è stata prontamente bloccata e immobilizzata prima che riuscisse a prendere l'arma. Arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, la 27enne sarebbe stata aggressiva anche una volta arrivata Questura.

La sparatoria a Trieste

L'episodio porta subito alla mente quanto successo pochi giorni fa a Trieste. In Questura, Alejandro Augusto Stephan Meran era riuscito a estrarre la pistola di ordinanza all'agente Pierluigi Rotta e a colpirlo a morte. Poi aveva rivolto l'arma verso il collega Matteo Demenego, ferendo a morte anche lui.

Commenti

HARIES

Gio, 10/10/2019 - 15:47

Uhmmm, ma allora c'è un passa parola? Emulazione? Contagio? In America avrebbero già usato il Taser, subito! Onde evitare il peggio. Che aspettiamo qui in Italia?

Franco Ruggieri

Gio, 10/10/2019 - 16:12

Ma, le manette dove sono?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 10/10/2019 - 16:33

Beh,i partiti di "sinistra" in verità hanno sempre sostenuto,che le forze dell'Ordine,di varia natura,viaggiassero disarmate....per il LORO bene,per la LORO incolumità,...in previsione del fatto che importando milionate di "risorse",prima o poi sarebbero stati "disarmati" ed accoppati!L'hanno sempre fatto per il LORO bene!!

Una-mattina-mi-...

Gio, 10/10/2019 - 17:19

DA QUANDO S'E' SPARSA LA VOCE CHE LE FONDINE SONO IN CARTONE E' DIVENTATA UNA MANIA

VittorioMar

Gio, 10/10/2019 - 17:43

...lite "STRATEGICA" ??

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 10/10/2019 - 18:11

Cambiare immediatamente la Legge, qua non c'è solo la resistenza a Pubblico Ufficiale, bensì un'azione molto grave che, se portata a termine, avrebbe potuto portare al ferimento se non alla morte dell'Agente o di altre persone!

Giorgio Rubiu

Gio, 10/10/2019 - 18:25

Meno costoso e più rapido che comprare una pistola dopo avere chiesto ed ottenuto il porto d'armi!

baronemanfredri...

Gio, 10/10/2019 - 18:40

ORMAI E' DIVENTATA UNA CD MODA, COME LE TESTATE DATE DAI CxxxxxxI CHE SE UNO E' FURBO CAPISCE QUANDO PARTONO LE TESTATE, ORMAI E' CLASSICO CHE VxxxxxxO RUBARE LE PISTOLE DALLE FONDINE STRANIERI DOCET

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 10/10/2019 - 18:41

Ma sta diventando una moda? Purtroppo temo che i fatti di Trieste abbiano spinto molti all'emulazione.

maxfan74

Gio, 10/10/2019 - 18:42

Si potrebbe pensare a 10 anni di carcere a chi tenta di sottrarre l'arma ad un agente di polizia.

Fjr

Gio, 10/10/2019 - 18:42

Ma porca miseria una bella randellata nooo?

Fjr

Gio, 10/10/2019 - 18:43

Haries,fin a quando avremo i buonisti di sta cippa altro che taser

corto lirazza

Gio, 10/10/2019 - 19:04

a differenza dello scimmione sudamericano, questa qui non ce l'ha fatta, forse ha una malattia mentale un po' più lieve...

Ritratto di elkld

elkld

Gio, 10/10/2019 - 19:31

PROBABILMENTE SARA’ STATA OFFESA MALMENATA E PICCHIATA DALLA POLIZIA FASCISTA ITALIANA, COSI SI SARA’ DIFESA POVERINA...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 10/10/2019 - 19:40

Meglio correre ai ripari prima che la gente emuli fatti gravi,come a Trieste, minacciando la sicurezza dei cittadini.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 10/10/2019 - 20:25

elkld Gio, 10/10/2019 - 19:31 Io spero che la polizia postale prima o poi ti raggiunga. Poi diventerai un agnellino dopo esserti comportato da leone senza criniera e senza midollo.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 10/10/2019 - 20:28

Si chiede ai moderatori del giornale di voler censurare i post di elkld che inneggiano alla violenza e al disordine sociale ,e di voler avvisare la polizia postale in merito. Un grazie a prescindere.

Ritratto di elkld

elkld

Ven, 11/10/2019 - 14:38

@GIUALNORD....LIBERTA’ DI PENSIERO E DI STAMPA! LO SO CHEA VOI FASCISTI NON PIACE ...MA SIAMO LIBERI DI SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIAMO! ... NON OFFENDO NESSUNO! SEMPLICEMENTE NON CREDO ALLE VOSTRE IDIOZIE! IL CASO CUCCHI TI RICORDA QUALCHE COSA?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 11/10/2019 - 21:39

elkld Ven, 11/10/2019 - 14:38 La tua non è solo libertà di pensiero:hai valicato i limiti della legalità. Le tue parole rasentano l'odio sociale, passibili penalmente.