Cronache

Minaccia l'anziana madre per i soldi della droga: arrestato

I carabinieri stringono le manette ai polsi di un 35enne di Terzigno, in provincia di Napoli: accusato di maltrattamenti e tentata estorsione

Minaccia l'anziana madre per i soldi della droga: arrestato

Urla e minaccia l’anziana madre perché vuole la paghetta per la droga. Finisce in manette un 35enne a Terzigno, in provincia di Napoli.

A stringere le manette ai polsi dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sono stati i carabinieri a cui proprio la donna, 72enne, ha chiesto aiuto, esasperata dalle richieste e dai maltrattamenti del figlio. Questa volta l’uomo le stava urlando contro, in maniera pressante e violenta, perché pretendeva da lei la cifra di venti euro. Quei soldi, secondo gli inquirenti. gli sarebbero serviti per acquistare droga.

Quando i carabinieri sono entrati nell’appartamento, hanno bloccato il 35enne che, nervoso e irritato, continuava a compulsare verbalmente l'anziana madre droga per farsi consegnare i soldi.

Per l’uomo sono scattate le manette: con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale dove rimane in attesa delle decisioni sul caso dell’autorità giudiziaria.

Commenti