Cronache

Minetti sfila per Parah ma i clienti si lamentano su Facebook

La mossa pubblicitaria del marchio - stando alla pagina Facebook - non sembra essere piaciuta. Ma Parah non ci sta: "Mossa coraggiosa"

Minetti sfila per Parah ma i clienti si lamentano su Facebook

Avrà fatto bene Parah a scegliere Nicole Minetti come testimonial della sua linea di costumi? La sfilata in passerella del consigliere regionale lombardo pare avere suscitare più indignazione che altro, almeno stando a quanto si legge sulla pagina Facebook del marchio, che è stata letteralmente bombardata da commenti poco positivi di clienti che nell'associare Parah e Minetti vedono davvero poco di buono.

La mossa di Parah, reazioni alla mano, potrebbe dunque rivelarsi controproducente, perché sono soprattutto le donne a lamentarsi di una scelta che ritengono poco azzeccata. E a minacciare l'abbandono per i marchi concorrenti. Intanto il brand giustifica la propria scelta e ammette: "Volevamo rompere gli schemi".

Una scelta coraggiosa insomma, d'impatto, che ancora non è chiaro se porterà bene o meno, ma che indubbiamente ha catalizzato l'attenzione sulla linea di costumi.

Commenti