Cronache

Il ministro Lezzi attacca la Sardoni: "Informazione mediocre"

Botta e risposta serrato tra Barbara Lezzi e Alessandra Sardoni a Omnibus su La7. La cornista ricorda le parole del minitro che sbotta in tv

Il ministro Lezzi attacca la Sardoni: "Informazione mediocre"

Botta e risposta serrato tra Barbara Lezzi e Alessandra Sardoni a Omnibus su La7. Di fatto al termine della trasmissione la giornalista ricorda al ministro una sua dichiarazione di qualche tempo fa in cui sostanzialmente affermava che il Pil può crescere anche grazie al caldo. Quelle parole sollevarono diverse polemiche ma di fatto non sono state dimenticate. E così la Sardoni ne ha chiesto conto durante la puntata di Omnibus. Apriti cielo.

La reazione del ministro è stata davvero dura e rivolgendosi alla cronista ha affermato: "Lei fa un'informazione molto ma molto mediocre". Un commento davvero duro che ha suscitato non poche polemiche. "Quello che ha fatto marciare la produzione industriale sono i numeri di giugno, perché a giugno si è consumata molta più energia perché ha fatto molto più caldo", aveva affermato il ministro.

Ma evidentemente quella domanda della Sardoni sul Pil che cresce grazie al caldo deve aver riperto una ferita sulla Lezzi che mantenendo le sue convinzioni ha messo nel mirino la cronista di La7.

Commenti