Cronache

Minorenni massacrano un coetaneo per 100 euro, poi postano il video sui social

due minorenni, nella notte tra il 15 e il 16 luglio, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro hanno massacrato di botte un loro coetaneo per derubarlo di 100 euro e del suo cellulare

Minorenni massacrano un coetaneo per 100 euro, poi postano il video sui social

Lo hanno picchiato e derubato di tutti i soldi, poi hanno postato il video del loro pestaggio sui social. Così due minorenni, nella notte tra il 15 e il 16 luglio, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro hanno massacrato di botte un loro coetaneo.

I due aggressori, si legge sul Messaggero, sono stati identificati dalla polizia, a due mesi di distanza dall'accaduto, dopo aver scoperto sul web il filmato del pestaggio. Gli investigatori della Squadra Mobile di Udine hanno individuato prima la vittima che era sulla spiaggia insieme ad alcuni amici. I due coetanei lo hanno notato e, dopo che questi si è allontanato dal suo gruppo, lo hanno aggredito a calci e pugni, rapinandolo di tutti i soldi, circa 100 euro.

"Ti vuoi fare male? Allora dammi il tuo telefono e i tuoi soldi. Muoviti. Ti uccido, il tuo telefono e i tuoi soldi", gli avrebbe detto uno dei due minori colpevolu dell'aggressione. L'altro, invece, riprendeva tutta la scena con il suo cellulare.

La vittima dell'aggressione ha subìto un intervento chirurgico alla mandibola ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

Commenti