Cronache

Miss maglietta bagnata 2017: a Padova vince Giulia

Ieri sera il concorso ai Navigli di Padova per eleggere Miss maglietta bagnata 2017: vince Giulia Passetto, 27enne di Verona e agente di viaggio

Miss maglietta bagnata 2017 di Padova è lei: Giulia Passetto, 27 anni e un seno procace, veronese capace di scalzare dal podio le altre 13 concorrenti del concorso del Naviglio rock 2017.

Si tratta senza dubbio di uno degli appuntamento più atteso dell'estate padovana, visto che ieri sera si sono radunate oltre 10mila persone per eleggere miss maglietta bagnata. In finale sono arrivate tre bellissime concorrenti, ma alla fine la giuria popolare ha assegnato la corona a Giulia. Di lavoro agente di viaggio, Giulia è riuscita a togliere la corona a Erika Sartori, 30enne di Campagna Lupia che l'anno scorso era arrivata prima. Al terzo posto invece Alice Brunello, 23enne appena laureata in ingengeria aerospaziale e che l'anno scorso aveva vinto il concorso di miss Naviglio. Seni prosperosi che sono valsi un applauso finale a tutte e tre.

Al Mattino di Padova ha espresso la sua soddisfazione Federico Contin, il presentatore dello show ed "organizzatore dei 120 giorni di rassegna spritzettara e musicale".

"E' stata un po' la prova generale della festa di chiusura di domenica prossima - ha detto - Il 30 infatti sarà l'ultima serata del Naviglio rock 2017". Tags

Commenti