Cronache

"Mistero", la profezia sull'Isis: "Ci sarà un attacco in Italia"

"L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016". Questo è quanto rivela la profezia della Madonna di Anguera. A riportare la profezia è stata una puntata del programma "Mistero" che raccoglie anche i testi di quanto preannunciato

"Mistero", la profezia sull'Isis: "Ci sarà un attacco in Italia"

"L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016". Questo è quanto rivela la profezia della Madonna di Anguera. A riportare la profezia è stata una puntata del programma "Mistero" che raccoglie anche i testi di quanto preannunciato. La Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità, che vengono registrati tre volte a settimana, Secondo la profezia: "Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare".

Poi prosegue specificando la data: "I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia». Infine conclude: «Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi.

So’ che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio".

Commenti