Mistero sulla salute di Yoko Ono

Dalle prime ricostruzioni sembrava che la vedova di Jhon Lennon avesse avuto un ictus ma suo figlio e il suo agente parlano di una semplice influenza

Mistero sulla salute di Yoko Ono. La vedova di John Lennon è stata ricoverata in ospedale. Dalle prime ricostruzioni della stampa americana sembrava si sarebbe trattato di un ictus, ma suo figlio Sean, ha smentito su Twitter tale voce.

Sia lui che il portavoce della madre, Elliot Mintz, hanno affermato che il malore era dovuto a un’influenza e che Yoko Ono, che da pochi giorni ha compiuto 83 anni, si è sentita male perché stanca e disidrata. Ora la donna sta bene ma si trova in un ospedale di New York.

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 27/02/2016 - 11:44

L'opinione generale, anche se smentita, e che Yoko Ono sia stata il catalizzatore di una disgregazione dei rapporti umani tra i componenti del gruppo musicale. Per questo, un po' di velato risentimento verso Yoko Ono ce l'ho. Capisco bene che niente possa andare avanti per sempre, ma lo scioglimento dei Beatles, forse, era prematuro sul piano artistico, tant'è che i singoli hanno saputo produrre nuove ed interessanti canzoni. Sekhmet.

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 27/02/2016 - 13:09

Mha,so che la sua dieta è a base di tempura di cavallette dell' isola di white e roselline della bassa Sassonia guarnite con gamberetti di acqua dolce della Scandinavia.Gode percio' di ottima salute.Acciacchi di vecchiaia purtroppo.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 27/02/2016 - 14:03

Ma in fondo chi se ne frega. Piuttosto fateci sapere come sta la portiera del palazzo!