Modena, rom fuggono al posto di blocco e pestano un agente

Un'auto con a bordo quattro persone ha forzato un posto di blocco della polizia municipale: scatta la rissa e un agente resta ferito

Momenti di alta tensione a Modena. Un'auto con a bordo quattro persone ha forzato un posto di blocco della polizia municipale. Dopo un inseguimento l'auto finisce fuori strada, ma non riesce a ripartire. Così quattro rom sono scesi dall'auto ehanno aggredito l'agente che aveva intimato l'alt. Pugni, calci e insulti per l'agente che è rimasto ferito per terra. I quattro sono poi fuggiti. Ma l'agente è riuscito a dare l'allarme.

Sono arrivati i coleghi che hanno inseguito la banda. Dopo averli raggiunti è scattata un'altra colluttazione, ma la polizia Municipale è riuscita a fermare uno dei quattro che tentava la fuga. Christian Ahmetovic è riamasto ferito ad una gamba mentre cercava di scalvalcare la recinzione di una casa privata. A questo punto il rom è stato ammanettato e portato in caserma.

Commenti

Giorgio5819

Dom, 31/05/2015 - 11:17

Avanti ! Continua lo schifo di questi esseri, continua la spocchia di chi si sente appoggiato da istituzioni impresentabili.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 31/05/2015 - 17:05

ma sparategli!!! agenti!! e se non basta sparate anche a chi vi tarpa le ali..

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 17:47

Avevano anche loro a bordo il papà che stava male e dovevano portarlo urgentemente in ospedale!!!!LOL LOL E TUTTI GLI ASINI,( GIUDICI e COCOMERIOTAS) CI CREDONO!!!! Saludos dal Nicaragua

Anonimo (non verificato)