Cronache

Modena, tragico frontale: morta una donna di 37 anni

Tragico incidente frontale avvenuto ieri sera a Fiorano, in provincia di Modena: a perdere la vita è stata una donna di 37 anni; altre due persone sono state trasportare all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni

Modena, tragico frontale: morta una donna di 37 anni

Brutto frontale avvenuto a Fiorano, in provincia di Modena, in seguito al quale ha perso la vita Oksana Pletenytska, una 37enne di origine ucraina. Ne sono usciti illese invece altre due persone, trasportate d'urgenza all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni.

Lo scontro fatale

Lo scontro si è verificato sulla Pedemontana a Fiorano verso le 19:30: una Ford Focus ed una Citroen Picasso hanno causato l'incidente per cause ancora da accertare. In tal senso stanno lavorando la polizia municipale ed i carabinieri che - intervenuti tempestivamente sul posto assieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco di Sassuolo - hanno constatato la presenza dell'ormai solo groviglio di lamiere. Per consentire i soccorsi, la pulizia della strada e le perlustrazioni, la viabilità della Pedemontana è stata interrotta: le motivazioni sono ancora da verificare, ma l'unica certezza che si ha è che la donna sia morta sul colpo dopo diverse ferite risultate fatali. Su ordinanza del magistrato, i necrofori hanno provveduto a recuperare la salma e a trasportarla all’istituto di medicina legale vicino Modena.

html" data-ga4-click-event-target="internal">Un frontale mortale si è verificato una decina di giorni fa a Milano.

Commenti