Mogherini in lacrime per le vittime di Bruxelles

"Un giorno molto triste per l’Europa". Da Amman, il capo della diplomazia europea, ha commentato così i tragici fatti di Bruxelles. Apparsa molto provata, Mogherini al termine della conferenza stampa è stata abbracciata dal collega giordano

"Un giorno molto triste per l’Europa". Da Amman, il capo della diplomazia europea, ha commentato così i tragici fatti di Bruxelles. Apparsa molto provata, Mogherini al termine della conferenza stampa è stata abbracciata dal collega giordano. Commossa fino alle lacrime, Mogherini ha parlato al termine dell’incontro con il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh. "Stiamo conoscendo", ha aggiunto, "il dolore che il Medio Oriente conosce già in Siria e altrove".

"Aspettiamo notizie più precise, ma è chiaro che le radici del terrore sono le stesse. Siamo uniti con la sofferenza delle vittime ma anche nel prevenire la violenza". Infine afferma: "Rimaniamo uniti in questo dolore, ma anche nella reazione che dobbiamo offrire a questi eventi per evitare la radicalizzazione e la violenza".

Commenti

montenotte

Mar, 22/03/2016 - 14:21

Li avete coccolati, difesi mai offesi e questi sono i risultati. Impossibile fermarli: dovevate farlo prima con controlli alle frontiere ora sono tra noi e possono agire in qualunque momento per la loro religione e per l'odio verso la nostra. O agiamo subito oppure "SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA".

montenotte

Mar, 22/03/2016 - 14:23

Lacrime di coccodrillo. Messa li perchè parla molto bene l'inglese, il resto è nulla.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 22/03/2016 - 14:35

Brava Mogherini, la VOSTRA Europa.

nunavut

Mar, 22/03/2016 - 14:45

Lacrime di cocodrillo !!! non ho altro da aggiungere.

ziobeppe1951

Mar, 22/03/2016 - 15:11

Ecco la prima kkkompagna a versar lacrime di coccodrillo, attendiamo gli altri

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 22/03/2016 - 15:12

Ammiro la commozione ma ora PASSARE AI FATTI. BASTA IPOCRISIA E FINTO BUONISMO DI COMODO!!!

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 22/03/2016 - 15:21

Ecco, per la VOSTRA Europa. Lo capisco.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 22/03/2016 - 15:34

L'AVETE DEVASTATA L'EUROPA CON LA VOSTRA POLITICA D'IMMIGRAZIONE. AVETE FATTO ENTRARE CANI E PORCI E QUESTI SONO I RISULTATI, E QUEL CHE E' PEGGIO CREDO CHE NON SIA ASSOLUTAMENTE FINITA, ANZI....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 22/03/2016 - 15:36

MI RACCOMANDO TOGLIETE ANCORA I CROCIFISSI, DIFFONDETE LA RELIGIONE ISLAMICA, COSTRUITE MOSCHEE COSI' ATTIRIAMO TERRORISTI FANATICI, QUANDO QUEI CxxxxxxI CHE COMANDANO A BRUXELLES CAPIRANNO CHE E' IN ATTO UN'INVASIONE ISLAMICA, SARA' TROPPO TARDI PER REAGIRE.

Giorgio5819

Mar, 22/03/2016 - 16:00

Il giorno triste è quello che ha visto la sinistra prendere le redini di un carrozzone di buffoni come l'europa.

jeanlage

Mar, 22/03/2016 - 16:02

Ministra che piange, fregatura che arriva! Qualcuno dovrebbe spiegare alle Boldrine, alle Pinotte, alle Mogherine! ai Grassi ed ai Renzi, il concetto di causa ed effetto. Se provochi la causa, fai più bella figura a non piangere sull'effetto. Sempre che tu abbia un minimo di umana dignità e di vergogna. Quella vergogna che dovrebbe impedire a che ha deriso, violentato e annichilito l'opposizione e che adesso chiama all'unità nazionale contro il comune nemico (che è il boro vecchio amico)..

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 22/03/2016 - 16:15

Lacrime di coccodrillo...non ci credo neanche un po'!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 22/03/2016 - 16:40

Inutile sperare che cambino idea. I "sinistrati" sono pronti a negare l'evidenza e il Piano Kalergi non intendono fermarlo ...

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 22/03/2016 - 17:08

Nobilissima Federica Mogherini, mi inchino davanti alla sua sensibilità per quanto accaduto. Ignori del tutto la rozzezza mentale dei diversamente abili di questi forum. L'Italia migliore è onorata di averla nel ruolo che ricopre. -riproduzione riservata- 17,08 - 22.3.2016

glasnost

Mar, 22/03/2016 - 17:09

Ma piuttosto che addolorarsi, o fingere di farlo, non sarebbe meglio fare qualcosa perché queste cose non si ripetano?

silvano45

Mar, 22/03/2016 - 17:13

francamente non so se tutti i nostri politici e questa li rappresenta in toto sono solo ipocriti o incoscienti o incapaci in questo caso tutte e tre le cose ha ragione quel giornalista che la definisce solo una valletta

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 22/03/2016 - 17:19

AL COSPETTO DI MASSACRI DI TANTI INNOCENTI CHE GRIDANO VENDETTA, SI CONTINUA A RIBADIRE CHE NON BISOGNA ASSECONDARE DERIVE DI AUTIDIFESA. PURTROPPO, NON SI PUÒ SFUGGIRE DALLA PAURA DAL SUCCEDERSI DI TANTI EVENTI TERRORISTICI FIGLI DI UN MIOPE BUONISMO DEMENZIALE BRUXELLIANO-EUROPEISTA. INTANTO, LA PROVATA MOGHERINI CERIMONIALMENTE, NON SA ALTRO CHE SPREMERE LACRIME DI COCCODRILLO, CHE PORTERA’ VENTO DI NULLA DEL SOLITO RENZISMO...

LAMBRO

Mar, 22/03/2016 - 17:49

BASTA PIANGERSI ADDOSSO!! APPLICATE IL CODICE DI GUERRA! SIATE COERENTI CON QUEL CHE DITE: SE E' GUERRA,GUERRA SIA!

Anonimo (non verificato)

risorgimento2015

Mar, 22/03/2016 - 18:17

Ecco cosa e` la politica corretta della "quota rosa" dimostra ai nemici che l'europa e femminizata percio` debbole a gli occhi dei mussulmani. Mai piangere quando sei al commando!

coccolino

Mar, 22/03/2016 - 18:18

PER LA VOSTRA EUROPA.....VORREI LE BOMBE ALL'INTERNO DEL PARLAMENTO EUROPEO CON DENTRO TUTTI VOI.

ziobeppe1951

Mar, 22/03/2016 - 19:00

Maggiulli....non ho capito se sei il maggiordomo di Arcore o il portaborse della Mogherini, sai il patto del Nazareno fa miracoli nel trovare un posto di lavoro ben retribuito

Maura S.

Mar, 22/03/2016 - 19:06

Avrebbero dovuto mettere le bombe vicino al parlamento , almeno ci saremo liberati di una massa di buonisti che pensano solamente alla loro poltrona. Un vero peccato!

yulbrynner

Mar, 22/03/2016 - 19:16

perché non si puo' commuovere???? la sensibilita' non c'entra nulla con la politica

LAMBRO

Mar, 22/03/2016 - 19:22

COSA NE SANNO GLI ATTUALI DIRIGENTI NAZIONALI ED EUROPEI DI GUERRIGLIA URBANA? CREDONO CHE SIA UN GIOCO DA PLAY STATION? DITEGLIELO LA GUERRIGLIA E' GUERRA VERA!!!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 22/03/2016 - 19:24

Non abbiamo bisogno di una piagnona (ricordiamoci la fornero che mmme... di donna con i casini che ha fatto). Ci vuole gente in Europa che tiri fuori gli attributi e che dia una svolta a questo stupido e autolesionista buonismo che sta portando l'europa allo sfacelo.

sparviero51

Mar, 22/03/2016 - 19:26

QUESTA È NECESSARIA COME LA GUERRA !!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 22/03/2016 - 19:31

Io non cerco di dire nemmeno una parola per questa Sig.ra che non rappresenta che se stessa e la sua "compagnia" di sinistre al soldo dlla Massoneria; se così non fosse non ci troveremmo, specialmente in Italia, in una situazione drammatica mentre sia piddini, sia grillini e sia sellini pensano alle droghe, agli omosesssuali ai Gender ed a distruggere la famiglia. Shalòm e Forza Italia.

svegliatevitutti

Mar, 22/03/2016 - 19:48

LA (VOSTRA EUROPA) DEVE MORIRE pagliaccia

gluca72

Mar, 22/03/2016 - 22:43

Politici bla bla bla , qualche lacrima, una fiaccolata e intanto la gente muore uccisa da questi vigliacchi maledetti.

yulbrynner

Mer, 23/03/2016 - 01:16

gluca hai ragione ma e' più facile criticare che fare.. forse dovrebbe essere l'ONU adagire ma misembra alquanto evanescente..

chebruttaroba

Mer, 23/03/2016 - 01:34

Sarebbe bene che fossero arrabbiati più che commossi. Questi nostri governanti sembrano rispettare questi terroristi e non considerarli dei pazzi assassini. Mogherini, Sboldrina, Renzi e Alfano considerano più delinquente uno come Stacchi che questi esseri immondi.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 23/03/2016 - 03:47

Quello che è veramente triste è che la politica eastera INESISTENTE dell' Europa sia affidata ad una GTDC come lei che non si capisce (o forse si capisce benissimo) grazie a quali requisiti abbia ottenuto l' icarico. Si è distinta solo nel leccare il c@lo alla politica di Obama in destabilizzare il Nordafrica e fare le sanzioni alla Russia che hanno danneggito solo pesantemente la NOSTRA economia. ma va a di via i ciapp...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 23/03/2016 - 08:46

La sorella della fornero! avere le palle è cosa diversa dell'eseere cxxxxxxi

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 23/03/2016 - 09:26

bisogna ampliare un piano alla kgb (magari c'è già).Agenti in borghese che entrano nei bar, nei negozi dei videogiochi,capire chi sono quegli stranieri che stazionano senza lavorare, capire di che cosa campano e se non è un lavoro onesto, che sia lieve o grave, arrestarli e metterli in una struttura a lavorare, ma assolutamente isolati che non siano a contatto tra loro. Deve finire la pacchia per questa gente.

Ritratto di Burtmaina

Burtmaina

Mer, 23/03/2016 - 09:40

Nessuno in questi giorni ha messo in evidente relazione le analogie fra la situazione attuale dell'Europa, la paura di frequentare luoghi pubblici, viaggiare su aerei, treni e metropolitane, con la realtà vissuta ormai da decenni in Israele, dove si prega Dio che i propri figli ritornino sani e salvi da un viaggo in pullman, da una discoteca etc. Si fanno esempi di Siria e Iraq, ma non prendiamo esempio dalla società israeliana che convive con queste atrocità perché direttamente a contatto con popolazioni islamiche che vogliono il loro annientamento. Cerchiamo di imparare quello che gli ebrei conoscono da tempo e capire qual'è la vera possibilità di dialogo con l'islam.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 23/03/2016 - 09:41

Un'altra che piange !?!? Quando aveva pianto la prima, poi gli è bruciato il cuxo a buona parte degli italiani. Adesso piange questa, ma staccarsi dalla sedia no?

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 23/03/2016 - 10:30

La Mogherini è l'icona dell'Europa buonista: piange. Dovrebbe provvedere, prendere decisioni, ma come tutta la corte massonico burocratica che occupa Bruxelles, non sa che fare e allora piange. A me, lei e i suoi sodali catto massonico comunisti fanno schifo. Sa benissimo che, tempo una settimana, il ricordo svanirà e tutto tornerà come prima. Peggio di prima, in attesa di una altro macello.

Ritratto di ..a£ice..

..a£ice..

Mer, 23/03/2016 - 10:32

e ancora più triste perchè qualcuno non era nel posto giusto al momento giusto

mezzalunapiena

Mer, 23/03/2016 - 10:58

mi ricorda tanto la fornero per il problema degli esodati stessa scuola di recitazione.

vince50_19

Mer, 23/03/2016 - 11:01

Moghechi: quando il pesce puzza, puzza sempre dalla testa. Lasci perdere le solite ideologie che ottundono le menti più fini e guardi alla realtà. Se chi ha le redini della Ue non è capace di mettere in campo ad es. intelligence adeguata - collaborazione reciproca - e usare appropriatamente la Nato (mettendo gli Usa alle corde), probabilmente questi fatti sarebbero ancor più limitati nella loro attuazione. Le lacrime non servono a niente: se non se la sente, se non si sente adeguata lasci la cadrega e faccia altro.

Duke_Samedi

Mer, 23/03/2016 - 11:32

Lacrime da coccodrillo... Gentile (Immensa, perchè di sinistra e quindi moralmente superiore) Signora Mogherini, capo supremo della "diplomazia europea", in passato, in Giappone, funzionari e ministri altrettanto dignitosi come Lei davanti ad un fallimento vergognoso come il Suo, ma non solo Suo, reagivano in maniera altrettanto dignitosa: compivano l'harakiri. A noi poveri mortali basterebbe che Lei, i suoi Kompagni, le Cooperative che foraggiate e vi foraggiano, quest'Europa tenuta insieme con lo sputo, scompariste per sempre, magari andando a colonizzare e civilizzare qualche isola deserta abitata solo da sassi e cespugli secchi!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 23/03/2016 - 11:49

Mandate questa belina nel posto che le compete. In cucina a pelare le patate. Sperando che nell'operazione non si faccia male col coltello.

manente

Mer, 23/03/2016 - 11:55

La signora Mogherini “piange” perché sa bene chi sono gli ispiratori ed i mandanti del “terrorismo jihadista", ma non lo può dire. E' il segreto di Pulcinella ma i cittadini sono così frastornati dal bombardamento mediatico che non riescono a vedere che "il re è nudo". Un torpore estremamente pericoloso che si ritorce contro i popoli, trascinati nel baratro della guerra prima che se ne possano accorgere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 23/03/2016 - 12:11

Però non si son viste lacrime quando hanno i pifferi di montagna bombardavano la Libia e la Siria... Quando una è più scema che bella non capisce che la politica giusta è quella di Berlus della pace coi vicini di casa. Perfino l'uomo di spettacolo Obama lo ha capito, ma benché scimmiotti Berlus ma non ne fa una giusta: Infatti non è il Barackone che deve andare a Cuba, bensì è il Castrone che deve andare in USA.

Pinozzo

Mer, 23/03/2016 - 12:17

Pero', che tempra di donna! Si mette a frignare come un bambino alla minima pressione psicologica, manco fosse stata pure lei nella metro.. Mamma mia in che mani siamo.

Frusta1

Mer, 23/03/2016 - 13:08

Stiamo parlando della stessa lady pesc (politica estera e sicurezza comune....) che ha speso migliaia di euro per rinnovare la cristalleria nei suoi uffici a Bruxelles da quando renzie l'ha fatta mettere lì a fare da soprammobile ? Ecco bene allora veda di spendere meglio i nostri soldi ,magari proprio per la sicurezza.E poi le lacrime le lasci alla fornero .O forse i sinistri sono abili a piangere e a fregarci con le loro lacrime di coccodrillo?Infine che segno di debolezza piangere davanti al mondo . Con le lacrime facili della mogherini l'Europa ha decretato la sua grande debolezza.

agosvac

Mer, 23/03/2016 - 13:38

Ricordo che anche la signora Fornero si mise a piangere quando "fregò" diverse migliaia di persone con la sua ristrutturazione delle pensioni. Ma queste belle fanciulle (???????) di sinistra perché non piangono prima di fare scemenze????? Piangere dopo, è del tutto inutile!!!