La Mogherini a Teheran ​con il capo coperto

Federica Mogherini, ha preso parte a Teheran alla cerimonia di insediamento del presidente iraniano Hassan Rohani

L'Alto rappresentante dell'Unione europea per gli Affari esteri, Federica Mogherini, ha preso parte a Teheran alla cerimonia di insediamento del presidente iraniano Hassan Rohani, che si è tenuta in Parlamento. Presenti oltre 70 delegazioni di Paesi esteri. Il governo italiano era rappresentato dal sottosegretario agli Affari esteri e la Cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Nelle immagini la Mogherini indossa il classico velo islamico per coprire il capo. E sulla presenza della Mogherini a Teheran è intervenuto Lucio Malan di Forza Italia: "La presenza dell'alto rappresentante della Ue Federica Mogherini all'insediamento di Hassan Rouhani alla presidenza dell'Iran è imbarazzante per tutta l'Europa". E ancora: "Secondo Amnesty International l'Iran ha il record mondiale di esecuzioni capitali per milione di abitanti, in costante crescita almeno dal 2005, anno dal quale le esecuzioni si sono decuplicate. Ricordiamo bene con quale enfasi l'allora ministro degli Esteri Mogherini nel 2014 disse che la moratoria sulla pena di morte sarebbe stata la priorità per il semestre italiano di presidenza dell'Unione Europa. Ora va, probabilmente velata, a rendere omaggio al campione mondiale dei patiboli? Va anche ricordato che in Iran c'è la pena di morte anche per adulterio e omosessualità e che non mancano esecuzioni di donne e minorenni". (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 06/08/2017 - 15:35

La grande Oriana intervistò l'Imam Khomeini A CAPO SCOPERTO. Non per mancanza di rispetto ma per asserire la propria cultura. Del resto come fanne certe donne arabe qui da noi che conservano la loro di culture e tengono il capo coperto.

agosvac

Dom, 06/08/2017 - 15:38

Non mi risulta che gli islamici che visitano l'Europa si adeguano ai costumi europei. Pertanto adeguarsi ai costumi islamici è una forma di sottomissione che andrebbe sicuramente evitata. Comunque, si sa, la signora Mogherini la dignità non sa neanche cosa sia non per niente è stata designata dal PD!!!

maurizio50

Dom, 06/08/2017 - 15:56

Questa Mogherini, che è proprio una nullità in assoluto, non conterà niente in politica, ma può sempre sperare di trovare marito tra gli ayatollah!!!!

bremen600

Dom, 06/08/2017 - 16:14

Poveretti noi!!!!!!

Ritratto di Joi

Joi

Dom, 06/08/2017 - 16:20

La peggiore politicante di tutto il pianeta, una Comunista che si piega al volere di uno stato terrorista canaglia che sottomette e affama è tratta da schiave le donne di tutta una Nazione, e lei che fa, si prosta da vera Prostituta di una Europa fallita ad un Clero che odia l'Occidente gli Stati Uniti e Israele ( se per questo Israele lo odia anche lei ) Vergognati Mogherini, io non me la prendo con te, ma con Renzi che per fare un favore alla parte più radicale della sua sinistra la mise in un posto così importante in Europa ....

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 06/08/2017 - 16:24

Degradante. miserabile e squallida persona che rappresenta solo se stessa.

Fossil

Dom, 06/08/2017 - 16:35

E brava la mogherini che è andata a spostarsi davanti ad un islamico. Ti mancava solo di dover scodinzolare ed eri a posto! Una nullità assoluta davanti alla grande e profetica Oriana Fallaci.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 06/08/2017 - 16:36

X...bobirons 15:35.. Prego non confrontiamo Oriana Fallaci con queste patetiche e ridicole figure. la fallaci non merita un simile affronto.

@ollel63

Dom, 06/08/2017 - 16:42

perfetta sinistrata d'italia e d'europa ... sempre culinaria sta gentaglia sinistra

@ollel63

Dom, 06/08/2017 - 16:44

costei è la vergogna umana dell'intero pianeta. Che schifo di personaggio miserabile!

angelovf

Dom, 06/08/2017 - 16:46

Questa pure è un altra che del Italia non si interessa, questa pure deve sparire dal Unione Europea,

angelovf

Dom, 06/08/2017 - 16:53

Quanto rispetto per questi beduini, solo per non c'è rispetto perché questi lecchini ovunque vanno si comportano di conseguenza, il velo, gli inchini, è il parlar poco. Non capisco la mogherini, dicono che vogliono la liberazione della donna, poi obbedisce alle leggi islamiche, perché non ha indossato anche il burka?

giosafat

Dom, 06/08/2017 - 16:54

Più che di 'alto rappresentante' credo sia d'uopo parlare di 'strisciante rappresentante'. Più in basso di così senza aver rinunciato alla propria dignità non si può scendere. Contenta lei...

VittorioMar

Dom, 06/08/2017 - 16:55

....MA I MUSULMANI INTELLIGENTI E COLTI SANNO CHE E' UN COMPORTAMENTO DA : PRESA IN GIRO DALLE NON MUSULMANE ...NON DI RISPETTO !!!....SI PERDE IL RISPETTO E DIGNITA' DI SE STESSI...!!...DOPO SI FANNO UNA "GRASSA" RISATA..PER LA SOTTOMISSIONE RIUSCITA ...!!

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 06/08/2017 - 17:00

La Mogherina dovrebbe farsi prestare le palle da una donna politica inglese...

ESILIATO

Dom, 06/08/2017 - 17:08

E' ancora viva.........

lawless

Dom, 06/08/2017 - 17:14

non ha ancora capito che presentarsi col capo coperto è solo un atto di sottomissione e che coprirsi il capo equivale ad un gesto di venerazione come si fa con Dio. E questa ixxxxxxxe, che rappresenta anche lo scrivente, non solo ha sputtanato l'italia ma l'europa intera visto che è lei a rappresentarla. Guardate come se la ride, giustamente, Rohani!!

claudioarmc

Dom, 06/08/2017 - 17:26

Strisciate strisciate emancipate donne del Pd

giovanni PERINCIOLO

Dom, 06/08/2017 - 17:30

Buffona buona a nulla. La May quando é andata in Arabia Saudita e cosi pure la signora Trump non hanno affato messo il foulard. Forse perché loro, contrariamente ad altre, hanno ancora dignità sufficiente per non rinnegare i loro costumi??

giovanni PERINCIOLO

Dom, 06/08/2017 - 17:32

bobirons 15.35. Come ti permetti di paragonare questa mezza calzetta alla grande Oriana??

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 06/08/2017 - 18:00

Quando se n'è andata avrà lasciato la scia come le lumache sta paraculo.

perilanhalimi

Dom, 06/08/2017 - 18:05

La Mogherini e` suo agio , a casa sua , con i suoi cari amici che vogliono distruggere Israele!!!!!!

zadina

Dom, 06/08/2017 - 18:13

La Mogherini a Teheran a capo coperto per rispetto delle loro regole può essere giusto, per che le mussulmane in Italia girano a capo coperto e qualcuna addirittura col viso tutto coperto?.....noi rispettiamo le loro regole, ma loro se ne fregano e fanno quello che gli pare, noi Europei abbiamo iniziato la sottomissione al corano e ai mussulmani, fra una decina di anni butteremo il vangelo nelle ortiche compresa la religione cattolica.

Templar

Dom, 06/08/2017 - 18:19

moscerini=0

Templar

Dom, 06/08/2017 - 18:19

moscerini=0

Celcap

Dom, 06/08/2017 - 18:20

senso di appartenenza ad una civiltá (superiore) ed alla nostra cultura zero. Mi viene il dubbio che queste persone, sotto sotto, siano, non come vogliono farci credere rispettosi, ma tifosi del farci tornare al medio evo. Europa figura di m.

unz

Dom, 06/08/2017 - 18:31

per me poteva mettersi anche il Chador. L'Europa non mi rappresenta ed il mio paese, la Inmensa Italia, Luce del Mondo, non esiste più dall'8 settembre 1943. Siamo come i Feniani di Riddick, solo che la stragrande maggioranza non lo sa.

giza48

Dom, 06/08/2017 - 18:35

Cari signori la ministra esteri UE, posizionata in tale ruolo da Renzi del PD-PDS-PCI, non ha alcun attributo specifico in politica internazionale, Laurea o master che siano ad attestarlo. Infatti sta ancora imparando come si lavora in tale ruolo. Questo si evidenzia dalla assoluta nullità di risultati del suo dicastero, quindi al di la del velo o meno, perchè va ad omaggiare una dittatura teocratica sanguinaria come quella iraniana? Il Parlamento Europeo dovrebbe richiamarla e chiedere mspiegazioni del suo agire. Ma non faranno niente tanto sanno che la vera politica estera la governano Francia e Germania.

fifaus

Dom, 06/08/2017 - 18:50

Anna17: condivido, ma fino a un certo punto. Questa nullità rappresenta la banda di traditori che l'ha imposta e la protegge

Malacappa

Dom, 06/08/2017 - 18:53

babirons,stai parlando di Oriana Fallaci una grande italiana che non aveva paura di nulla che affrontava tutte le situazioni con grande coraggio, ce ne fossero di donne[e uomini]cosi non saremmo in questa sottomessa situazione.

piazzapulita52

Dom, 06/08/2017 - 19:05

Certo, quelli fanno rispettare i loro usi e costumi a casa loro! Solo dei buffoni come noi permettiamo a chiunque di fare il proprio comodo a casa nostra!!! BUFFONI!!!

istituto

Dom, 06/08/2017 - 19:26

Ma che ne sappiamo noi che quella in foto ritratta di spalle con il velo,non sia la fedele compagna Riflessiva in trasferta anonima per conto di Renzi ? Scherzi a parte guardate la faccia ilare e soddisfatta del barbuto islamico davanti all'occidentale che si è piegata ed adeguata agli usi e costumi islamici.....ma se andiamo al Governo cambia musica. Sogno trasferte di ministre toste leghiste in paesi islamici al posto di queste cagasotto di SINISTRA.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 06/08/2017 - 19:41

Orrore!Sgomento!Vergogna!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 06/08/2017 - 19:45

Gli iraniani ignorino questa nullità, una squallida servetta NATO. Non perdano tempo con la nullità. Neppure per salvare le apparenze.

@ollel63

Dom, 06/08/2017 - 19:49

una vergogna mondiale: una nullità assoluta.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 06/08/2017 - 19:51

La rovina dell'Italia? La sinistra, ma cominciate ad abituarvi alla puzza delle fogne che saranno la vostra casa dopo le prossime elezioni!

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 06/08/2017 - 19:51

Che vergogna assoluta, che degrado per l'occidente, che volgarità buttata in faccia a tutte le donne lapidate dai regimi islamici, che indecenza insopportabile! Questa tizia non è degna di rappresentare nemmeno se stessa, figuriamoci l'Europa intera!

perilanhalimi

Dom, 06/08/2017 - 19:56

Basta con questa filoislamica e antiisraeliana , questa e` l` ambasciatrice della nostra sottomissione!!!!!

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 06/08/2017 - 19:56

FALSA GIUDEA SIONISTA ,AFFILIATA DI CONFRATERNITA

cgf

Dom, 06/08/2017 - 19:59

Buffona!! hai appena dato un segno di sottomissione, impara da Theresa May

Divoll

Dom, 06/08/2017 - 20:17

Si prepara per quando avremo la sharia in Italia?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 06/08/2017 - 20:21

TENETEVELA....

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 06/08/2017 - 20:24

--l'iran è sciita e gli sciiti rappresentano appena il 10 per cento di tutto il mondo musulmano --dobbiamo ringraziare dio che esistano e che facciano in qualche modo da cuscinetto ed argine alla maggioranza sunnita estremista--da dopo il grande scisma islamico nel 600 dopo cristo gli sciiti sono stati perseguitati e reietti per oltre 13 secoli---per fortuna si sono rialzati in iran col grande ayatollah Khomeini--tutti i paesi occidentali sono stati sempre schierati a favore dei sunniti e contro gli sciiti ed hanno imbottito di armi stati canaglia come arabia ed emirati e finanziando isis e compagnia bella --isis che fa attentati anche in iran--lunga vita all'asse iran-russia --siria --baluardo dei bastardi sunniti--spero che l'iran sviluppi il nucleare in maniera celere--la mogherini ha fatto benissimo ad onorare Rohani

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 06/08/2017 - 20:33

^*@*^ Appena passato il confine si è messa subito a 90 gradi senza alcuna dignità

Cianna

Dom, 06/08/2017 - 20:33

perchè non ci rimane? è il suo vero paese

24agosto

Dom, 06/08/2017 - 20:35

Non è un velo si o un velo no ad acclarare l'orgoglio per la propria cultura; anzi il mio orgoglio è tale che, per rispetto dell'altro, lo indosserei. Il fatto è che i veli esaltano i lati femminili se si hanno, oppure, come in questo caso, mostrano obbrobi. Altro che orgoglio dell'occidente!

Lollal

Dom, 06/08/2017 - 20:37

mai visto una araba che venendo qui si mette in topless in spiaggia

ziobeppe1951

Dom, 06/08/2017 - 21:16

elpirla di Montevecchia...com'è???...adesso che la sottomessa italica è andata a confessarsi dall'ayatollah iraniano...ti sono diventati simpatici pure i russi???

Scirocco

Dom, 06/08/2017 - 21:34

Non capisco l'atteggiamento di sottomissione della Mogherini e di tante altre politiche italiane: né la moglie di Obama né la moglie di Trump hanno messo la tovaglia a quadretti in testa. Evidentemente le donne americane valgono molto di più delle nostre donne.

leserin

Dom, 06/08/2017 - 21:36

Buffona lei e buffone le istituzioni UE che permettono questa genuflessione. Lo ammetterei solo se andasse lei da sola a incontrare il Presidente iraniano, a condizione che lui, al momento di restuirle la visita, si presentasse in Italia in doppio petto anziché con tunica e turbante.

ghorio

Dom, 06/08/2017 - 22:01

La Mogherini poteva fare a meano di andare a Teheran e in ogni caso doveva andarci senza velo.

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Dom, 06/08/2017 - 22:19

Mogherini ti devi solo vergognare donna senza dignità!! Prendi esempio dalle signore Trump quando sono andate in visita ufficiale da quei criminali dei sauditi!!!

diesonne

Dom, 06/08/2017 - 22:21

diesonne la mogherini non rappresenta l'italia,ma il nulla di se stessa -rimanga in iran e chieda la residenza -gli taliani non sono schiavi di nessuno

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Dom, 06/08/2017 - 22:27

Vergognati Federica Mogherini, non hai nessuna dignità di donna occidentale dove sono le tue amiche femministe tutte schiave dell'islam?? L'importante è essere contro la chiesa e la propria Civiltà che ti ha nutrito e coccolato come uno scorpione nel seno!! Prendi esempio dalle Signore Trump, Ivanka e Melania che sono andati in visita ufficiale con i capelli al vento da quei criminali dei tuoi amici sauditi, primi sponsor degli animali dell'ISIS!!!

nopolcorrect

Dom, 06/08/2017 - 22:43

Dovunque vada, con o senza velo, non conta un cxxxo.

ESILIATO

Dom, 06/08/2017 - 23:47

Oriana Fallaci si rivolta nella tomba.....

Triatec

Lun, 07/08/2017 - 00:15

Il primo bene di un popolo è la sua dignità. (Camillo Benso, Conte di Cavour)

TitoPullo

Lun, 07/08/2017 - 00:23

Che servilismo squallido...che nullità....che insipienza....una komunista in una posizione inutile ( pero' costosa per i contribuenti!) che tenta penosamente di riciclarsi !!

arkangel72

Lun, 07/08/2017 - 08:54

Quando ritornerà lo Shah sarà sempre tardi! Prima del 1979 l'Iran era un paese evoluto, persino le donne non portavano il velo. Poi la "rivoluzione" appoggiata da quell'Occidente, che oggi li guarda con diffidenza, ha fatto fare un salto indietro di secoli al fiero popolo iraniano, che sarà persino contento di aver ricevuto la Mogherini.

elio2

Lun, 07/08/2017 - 09:10

La serva inutile di questa europa nemica dei popoli, rappresentata, da una squallida politicante comunista, che senza dignità si sottomette al padrone. Ma le compagne femministe che ai tempi di Berlusconi erano sempre sulle barricate per ogni stupidata, sono andate a rintanarsi, nei sottoscala, per ordine del komintern?

celuk

Lun, 07/08/2017 - 09:40

dovrebbe sempre girare così: meno la si vede....

Blueray

Lun, 07/08/2017 - 09:48

Perché non ha mandato il suo vice così ci risparmiava la sceneggiata?

wrights

Lun, 07/08/2017 - 10:02

Bellissimo esempio di sottomissione, che anche le donne italiane dovrebbero seguire.

giovanni951

Lun, 07/08/2017 - 10:25

la vergogna, la dignitá, queste sconosciute. Del resto, é come renzi che alla visita del suddetto iraniano ha fatto coprire le statue. Le miserie umane....