Cronache

Moglie caccia il marito di casa. Augurava morte al figlio gay

L'uomo ha scoperto dell'omossessualità del figlio e ha perso il controllo. Poi ha voluto convocare la famiglia a C'è posta per te

Moglie caccia il marito di casa. Augurava morte al figlio gay

Una storia che ha colpito molto il pubblico televisino. Durante il programma serale condottao da Maria De Filippi, è andata in onda la storia di una famiglia distrutta dall'omofobia del padre.

Salvatore ha chiamato a C'è posta per te, su canale 5, il figlio Emanuele e la moglie Tania dopo essere stato cacciato di casa. La donna ha deciso di mandar via il marito di casa dopo che l'uomo, scoprendo l'omossessualità del figlio, ha inviato dei messaggi terribili. "Mi sono pentito di averti messo al mondo. Non voglio più vederti. Devi morire" è il contenuto di alcuni sms inviati al ragazzo.

La madre, invece, ha compreso la situazione del ragazzo e ha subito provveduto ad allontare il padre fuori di casa. Un gesto forte e ricco di significato.

La storia di questa famiglia rappresenta il problema, talvolta tenuto nascosto, dell'omofobia tra le mura di casa, che costringe molti ragazzi omosessuali ad abbandonare la famiglia per motivi di incomprensione e ignoranza.

Commenti