Cronache

Una moglie vendica il tradimento con un enorme cartellone pubblicitario

Una donna ha deciso di vendicarsi con un'enorme cartellone pubblicitario: "Per il mio marito traditore Paul. Siete fatti l'uno per l'altra. Quando tornerai a casa non mi troverai più"

Una moglie vendica il tradimento con un enorme cartellone pubblicitario

Il marito la tradisce e lei decide di replicare con un enorme cartello pubblicitario proprio sulla strada che lui percorre abitualmente per tornare a casa.

Una moglie inglese, di nome Lisa, ha scritto: "Per il mio marito traditore Paul. Siete fatti l'uno per l'altra. Quando tornerai a casa non mi troverai più. Goditi il tragitto verso il lavoro! Lisa".

Come nota l'Huffington, "centinaia di passanti hanno notato la scritta: Sheffield Parkway è una delle strade più trafficate che corrono intorno alla città di Sheffield. Il cartello sarebbe stato attaccato intorno alle 11 di sera, sorprendendo i viaggiatori e i lavoratori mattinieri, il giorno dopo. Molti non hanno resistito a lasciare un commento su Twitter: 'Ben fatto, Lisa', scrive qualcuno, altri, invece, si chiedono se il cartello sia un falso o un espediente per fare pubblicità a qualcosa.

Mark Catterall, dell'agenzia pubblicitaria Kong Media che ha venduto a Lisa lo spazio, ha smentito la voce: Lisa avrebbe pagato centinaia di sterline per quel segnale".

Commenti