Cronache

Molestata mentre va a scuola, 16enne si difende con la cartella

Arrestato a Milano con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una minore. La giovane si è tratta in salvo difendendosi con la cartella.

Molestata mentre va a scuola, 16enne si difende con la cartella

Molestata da un ecuadoriano di 51 anni in viale Murillo a Milano in pieno giorno. Questa la tragica vicenda accaduta ad una minorenne nel capoluogo lombardo.

La giovane, incontrata dall'uomo per starda mentre si recava a scuola nella mattinata di ieri 3 Ottobre, è stata avvicinata dall'extracomunitraio che l'ha molestata, prima verbalmente poi strattonandola. La violenza non ha avuto esiti peggiori solamente grazie al sangue freddo della ragazzina che, colpendolo ripetutamente con la propria cartella, lo ha fatto desistere.

Poco dopo esser stata molestata, verso le 9 di mattina, un passante l'ha notata mentre piangeva per strada. Subito raggiunta ha raccontato all'uomo cosa fosse accaduto, questi l'ha quindi accompagnata a scuola ma, lungo il tragitto, si sono nuovamente imbattutti nell'aggressore che una volta riconosciuto è stato prontamente segnalato ai Carabinieri che lo hanno fermato.

L'extracomunitario regolare in Italia ed incensurato, come

html" title="16enne molestata a Milano" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">riportato da SkyTg24, ha negato l'accaduto, mentre la giovane è stata accompagnata alla clinica De Marchi, dove le sono stati riscontrati tre giorni di prognosi per trauma psichico.

Commenti