"Molotov contro gli immigrati" Fermati con 12 bombe pronte

Caos a Roma. Non è il primo episodio. Tre ragazzi di 20 anni arrestati a Roma per il possesso di 12 bombe molotov già pronte da usare "contro gli immigrati"

Stavano progettando una vera e propria spedizione punitiva. Un raid a colpi di bombe molotov ai danni di un palazzo in cui vive un gruppo di immigrati. I carabinieri della Garbatella due giorni fa hanno arrestato tre ragazzi tra i 21 e i 23 anni che possedevano ben 12 bombe incendiarie già pronte per essere usate. Benzina innesco già operativo.

Le bombe molotov contro i migranti

Secondo quanto scrive il Mattino, i militari hanno notato i tre giovani sotto il ponto della Garbatella mentre "caricavano" le bottiglie con la benzina. Come detto, 12 di queste erano già pronte per essere utilizzate. I carabinieri hanno immediatamente provveduto all'arresto dei giovani che all'interno di una Smart avevano anche mazze ferrate e coltelli. Secondo gli investigatori, le bombe sarebbero dovute essere usate contro una palazzina piena di migranti. Il fatto infatti sarebbe collegato all'episodio di alcuni giorni fa, quando vennero lanciate molotov contro la facciata di un palazzo a Tor Marancia. In realtà gli incendiari probabilmente volevano colpire uno stabile, anche quello, occupato dagli stranieri, e invece si erano sbagliati colpendo un palazzo di proprietà della Regione.

Commenti

ORCHIDEABLU

Lun, 24/10/2016 - 11:16

CIVILTA' E DIALOGO NON GUERRA CIVILE.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 24/10/2016 - 11:28

------------saranno sicuramente gentilissimi ragazzi di casapound---quelli con i valori di una volta---quelli che fanno colazione con le brioches del mulino bianco---e che hanno trovato qualcosa da fare oltre a riscaldare i seggiolini delle curve degli stadi---hasta siempre

pagu

Lun, 24/10/2016 - 11:32

la notizia dov'è?? è il naturale risultato di una politica fatta da pazzi, ora la gente si ribella, ed è giusto! Hanno aspettato anche troppo.

linoalo1

Lun, 24/10/2016 - 11:32

Stiamo attenti!!!Questi sono segnali da non sottovalutare!!!Vuol proprio dire che ,il Popolo,non ne può più!!!Ormai,ho paura che basti una scintilla,per far scoppiare dei Moti!

risorgimento2015

Lun, 24/10/2016 - 11:44

Quando si tratta` di arrestare ` prevenire ,le nostre forze dell'ordine sono sempre solerte contro gli ITALIANI !! (sento puzza di una spiata)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 24/10/2016 - 12:23

Col freddo e il buio dell'inverno si sa, è meglio stare al caldo.

Ritratto di MLF

MLF

Lun, 24/10/2016 - 12:33

Hanno poco da arrestarli, sono l'emblema di dove questi governi del @#$%^& ci hanno portato. E sara' sempre peggio. E sempre di piu'.

Aristide56

Lun, 24/10/2016 - 12:38

il vaso trabocca gli italiani sono stanchi , le istituzioni o con noi o contro di noi

gneo58

Lun, 24/10/2016 - 12:56

per elkid - e' solo l'inizio ed andra' sempre peggio e questo perche' c'e' gente come te che mantiene salde certe idee perche' ha un grammo di cervello "lavato" dal partito e che sicuramente su questa immigrazione selvaggia ci lucra - rassegnati sei una mente ristretta, tanto ristretta da non vedere un centimetro piu' in la' del tuo naso (naso veramente piccolo piccolo)

gneo58

Lun, 24/10/2016 - 12:57

per orchideablu - hai ragione - vai a dialogare nei loro paesi e poi vediamo se torni.

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Lun, 24/10/2016 - 12:59

ELkid, sulla base di quale elementi accusa CasaPound? Io penso che siano cani sciolti, i primi sintomi di una insofferenza contro una immigrazione selvaggia che danneggia i ceti popolari e favorisce le mafie e le cooperative vicine alla Chiesa e ai partiti di governo. Un'invasione voluta dai poteri forti mondiali che mira a sostituire gli italiani con masse di africani e asiatici, facilmente sfruttabili, ponendo fine alle conquiste del lavoro del movimento sociale italiano degli ultimi 150 anni. Che impoverisce i paesi di provenienza ma favorisce l'islamizzazione dellEuropa. Fino a quando gioiranno gli antinazionali?

lupo1963

Lun, 24/10/2016 - 13:22

Fossero altrettanto bravi i carabinieri coi centri sociali e gli spacciatori tunisini...

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 24/10/2016 - 13:23

EL KI la misura è colma e la reazione sta arrivando putroppo in ogni atto cè sempre chi ci va di mezzo, ma almeno si incomincia a reagire , compagno el kid

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 24/10/2016 - 13:38

...azzz che eccellente prevenzione...

Ritratto di Turzo

Turzo

Lun, 24/10/2016 - 13:40

@ ELPIRL "saranno sicuramente gentilissimi ragazzi di casapound" se invece erano quelli dei Centri aSociali rossi erano da capire e comprendere, vero? Loro invece fanno colazione con marjuana unsando le pagine del libretto rosso di Mao come cartine... Incomincia a prevedere che questo diventerà, tra poco, la normalità!

maurizio50

Lun, 24/10/2016 - 14:09

Se il dito indica la luna lo stolto guarda il dito. Gli stolti sono i personaggi che si meravigliano che la gente esasperata per l'immigrazione selvaggia ed incontrollata di popolazioni africane e asiatiche, imposta dai governanti attuali,se la prendono con chi da luogo a reazioni, purtroppo anche violente, senza rendersi conto che a tanto si arriva quando la gente da anni vede arrivare centinaia di migliaia di clandestini, cui le Autorità riservano trattamenti di privilegio e nel contempo abbandonano in regime di povertà circa cinque milioni di cittadini Italiani. Tutte scelte demenziali degli esponenti del cosiddetto Partito Democratico!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 24/10/2016 - 14:30

A tirarle troppo le corde si spezzano...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/10/2016 - 14:31

Eccolo arrivato Elpirl11e28, con la sua STUPIDATA quotidiana. SONO PARTIGIANI "caro" STUPIDO, partigiani come quelli che si battevano contro l'invasione TEDESCA!!! Questi si battono contro l'invasione AFRICANA!!! #RENZIACASASTOPINVASIONECOLNO.

macommmestiamo

Lun, 24/10/2016 - 15:21

io non li condanno questa politica spinge a fare questo e ben altro. cominciate a pensare anche agli italiani... non solo a questi clandestini di..

moshe

Lun, 24/10/2016 - 16:16

... questo è solo l'inizio ! grazie ciarlatano, grazie UE !

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 24/10/2016 - 16:45

ELKID, fai la stessa affermazione come quella che furono i fascisti a fare la strage di Bologna. Voi sinistri date subito la colpa ai fascisti, a prescindere. La verità poi, se é diversa, non vi interessa e neanche vi scusate.

Una-mattina-mi-...

Lun, 24/10/2016 - 17:18

SE LE cosiddette bombe "molotov" sono quelle della foto sul "Mattino", la vedo dura ad usarle. Inneschi fatti con un fazzoletto di carta spinto appena nel foro, non so se ridere o piangere...

Fjr

Lun, 24/10/2016 - 17:57

Se guardiamo gli articoli di oggi , resta davvero poco da dialogare, dal tirare molotov agli immigrati a tirarle a chi li ha fatti entrare il passo è' breve, ma sembra che per il governo tutto sia ok, questi a mio avviso sono segnali da non prendere alla leggera, il malcontento sta' crescendo e il governo rema nella direzione opposta tutelando sempre più' i clandestini e sempre meno gli italiani, e prima o dopo qualcuno gli presenterà' il conto

paco51

Lun, 24/10/2016 - 18:05

EL KID. non uso le brioches che dici! ma non voglio gli immigrati di colore, e allora? io non faccio le molotov ma ricordo di aver letto che ci vorrebbe sapone e benzina avio a 140 ottani!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 24/10/2016 - 18:30

sì proprio così, dovevano essere di destra. Avete mai visto arrestare quelli dei centri sociali di sx? Uno, forse due, ma rilasciati subito. Questi non sono capaci di organizzarsi, quelli di sx sì. Poi sbagliarsi con il palazzo della Regione. Ma andate a dar via i ciap.

DIAPASON

Lun, 24/10/2016 - 19:02

Credo i carabinieri non hanno notato nulla,hanno soltanto un infiltrato infame.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 24/10/2016 - 19:28

@Elkid - Ma quante legnate prendi ogni giorno? Ma sei masochista?

belmoni

Lun, 24/10/2016 - 21:16

MI PIACE!!!!

routier

Lun, 24/10/2016 - 21:37

Prove tecniche di "pogrom" che avevo previsto da molto tempo. Per indovinare certe cose, la sfera di cristallo è del tutto inutile, è sufficiente conoscere i corsi e ricorsi storici di Gianbattista Vico.

corto lirazza

Mar, 25/10/2016 - 00:14

a forza di insistere...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 25/10/2016 - 01:35

Elmerd si si si si si s....se se se se....si si si si .

umberto nordio

Mar, 25/10/2016 - 08:43

Buona come idea!

blackindustry

Mer, 26/10/2016 - 18:25

Mai che si sentono notizie del genere sui centri sociali comunistacci, dato che loro non li toccano, abbiamo delle istituzioni al soldo del comunismo strisciante.