Cronache

Ritrovato uomo che ha rapito il figlio di 2 mesi a Monterotondo

Ritrovati in buona salute sia il ragazzo che il neonato. Ieri sera il litigio

Ritrovato uomo che ha rapito il figlio di 2 mesi a Monterotondo

Un litigio finito in una fuga in cui ha portato anche il figlio di due mesi e mezzo, avuto dalla sua ex fidanzato. Da ieri le forze cinofile dell'Arma cercavano a Monterotondo, in provincia di Roma, Gianluca Caucci, 21enne che ha rapito il bambino, portandosi dietro il suo passeggino dopo lo scambio accesso con lei.

Il ragazzo, e il bimbo, sono stati ritrovati quest'oggi ed entrambi stanno bene.

Privo di un'automobile, il ragazzo potrebbe avere trovato rifugio in un'abitazione o essersi nascosto altrove con il bambino. Secondo le informazioni in possesso dei Carabinieri non ha mai avuto a che fare con un neonato e non sapeva dunque come gestirlo, né gli orari in cui deve mangiare.

Un elicottero dei carabinieri e volontari della Protezione civile si erano uniti alle ricerche, dopo che ieri sera il ragazzo aveva litigato per strada con la ex compagna, che aveva anche colpito con un pugno al volto, per poi andarsene col passeggino. I militari hanno verificato anche farmacie e negozi che vendono latte per neonati, per capire se il 21enne ne avesse comprato per nutrire il bimbo e avere informazioni su dove possa essersi diretto

Commenti