Cronache

Monza, egiziano nasconde la seconda famiglia in garage

Un cinquantenne teneva la seconda famiglia, composta da una donna e tre bambini di 9, 7 e 3 anni, in un garage vicino a casa

Monza, egiziano nasconde la seconda famiglia in garage

Orrore a Monza. Un egiziano di 50 anni, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nascondeva la sua seconda famiglia, una moglie e tre figli piccoli, in un box nei pressi di casa sua, dove vivono un’altra compagna con tre figli praticamente coetanei degli altri.

La famiglia "clandestina" è stata affidata ai servizi sociali. Pare che in quella situazione di degrado la donna con i tre bambini di 9, 7 e 3 anni si trovasse da qualche settimana.

I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata al 112 della primà moglie. La donna, una connazionale di 47 anni, un anno fa aveva denunciato l’uomo per maltrattamenti e nei confronti dell’egiziano era stato emesso un provvedimento di allontanamento.

Quando ha visto l’uomo aggirarsi attorno a casa, zona popolare di via Giotto, ha pensato che fosse diretto da lei e ha chiamato i carabinieri.

In realtà l’egiziano 50enne stava raggiungendo un box allestito come un ricovero con coperte per terra, una lampadina, bottiglie di acqua, qualcosa da mangiare per ospitare la sua seconda famiglia. Agitato e confuso ha spiegato ai carabinieri di aver dei problemi economici perchè la piccola impresa di pulizie che gestiva era in crisi.

Per il momento nei suoi confronti è scattata la denuncia per la violazione del provvedimento di avvicinarsi a casa, mentre la magistratura ha avviato tutte pratiche burocratiche per accertare se l’uomo si è sposato due volte.

Commenti