Cronache

Monza, studentessa violentata per anni dall'ex: arrestato 24enne albanese

Una ragazza di 21 anni è stata vittima di violenze e minacce da parte dell'ex fidanzato albanese di 24 anni. L'episodio è avvenuto a Monza e lui, grazie alle indagini della polizia, è stato arrestato

Monza, studentessa violentata per anni dall'ex: arrestato 24enne albanese

Una storia di violenza quella avvenuta a Monza ai danni di una studentessa italiana di 21 anni. Un giovane albanese di 24 anni, infatti, è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e atti persecutori nei confronti della fidanzata.

Gli episodi sarebbero avvenuti tra il settembre 2012 e la fine del 2013, quando il giovane avrebbe sequestrato la ragazza e per punizione, dopo una lite, l'avrebbe rinchiusa per giorni in cantina.

La coppia si era conosciuta quando lei aveva 12 anni e, come riporta Tgcom24, sin dai primi tempi del loro fidanzamento lui avrebbe mostrato la sua indole aggressiva. Si erano lasciati nel 2013 per volontà dello stesso ragazzo ma poi aveva iniziato a pressarla pur di tornare insieme, mandandole ogni giorno sms minatori.

"Sarai per sempre mia e se mi denunci farò del male a te e alla tua famiglia", le diceva.

Poi, stanca di tutto, la ragazza ha denunciato tutto alla polizia che attraverso le intercettazioni telefoniche e ambientali hanno dimostrato quanto sostenuto dalla vittima.

Commenti