Cronache

Morde un passeggero in volo: poi muore prima dell'atterraggio

Un gesto folle e immotivato. Un 24enne sul volo di due ore della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino, ha morso un altro passeggero, per poi perdere i sensi e accasciarsi a terra senza vita

Morde un passeggero in volo: poi muore prima dell'atterraggio

Prima morde un passeggero, poi muore prima dell'atterraggio. Un gesto folle e immotivato. Un 24enne sul volo di due ore della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino, ha morso un altro passeggero, per poi perdere i sensi e accasciarsi a terra senza vita.


A questo punto l'aereo ha dovuto eseguire una manovra per aggiustare la rotta e atterrare al Cork Airport dopo che il capitano ha segnalato un'emergenza medica. Il ragazzo, come riporta l'Indipendent, 24 anni, ha iniziato ad agitarsi dopo un'ora di volo. Urla e gesti che hanno subito richiamato l'attenzione del personale di bordo. Prima di essere immobilizzato ha morso un altro dei passeggeri. Poi ha perso i sensi ed è stato dichiarato morto ancora a bordo dell'aereo. Non è chiara la causa del decesso. Si dovrà aspettare il risultato dell'autopsia. Di fatto dunque quello della morte del ragazzo sta per diventare un vero e proprio giallo.

Solo le analisi sul cadavere potranno spiegare cosa sia successo.

Commenti