Cronache

Morgan ricoverato in ospedale

Il cantante ricoverato all'ospedale di Monza. Dal suo sito invita a non speculare sulla salute delle persone

Morgan ricoverato in ospedale

Il cantante Morgan ricoverato in ospedale. Ancora non è chiaro per quale motivo, così come non si conoscono le condizioni di salute dell'artista. Quello che è certo è che l'ex dei Bluvertigo, dal suo sito ufficiale, ha chiesto "essere rispettato" perché "non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita".

La notizia del ricovero "all’ospedale di Monza" arriva tramite un tweet sul blog di Selvaggia Lucarelli («pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo", riporta il blog della Lucarelli.

Alla fine è arrivata la dichiarazione ufficiale sul sito di Morgan: "Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato".

Domani alle 15 Morgan dovrebbe partecipare a Verona ad una conferenza stampa all’interno di Vinitaly per presentare il Morgato, un "Morgan-Moscato" creato dallo stesso Morgan e da sua sorella Roberta, sommelier, insieme all’azienda vitivinicola dei fratelli Giorgi dell’Oltrepò Pavese.

Al momento non si sa se confermerà l’evento.

Commenti