Cronache

Morta la donna investita dall'attore Marco Paolini

Alessandra Lighezzolo non ce l'ha fatta. La 53enne che il 17 luglio è stata tamponata con la sua Fiat 500 da Marco Paolini è deceduta all'ospedale di Borgo Trento (Verona)

Morta la donna investita dall'attore Marco Paolini

Non ce l'ha fatta Alessandra Lighezzolo, la 53enne che il 17 luglio scorso era rimasta gravemente ferita nel tamponamento sulla A4 con l'attore Marco Paolini.

La donna è deceduta all'ospedale di Borgo Trento (Verona) questa mattina. Qui era stata subito ricoverata in condizione disperate e i medici avevano tentato il tutto e per tutto per cercare di salvarla. L'incidente è avvenuto martedì scorso all'altezza di Verona. La dinamica appare piuttosto chiara: la Volvo di Marco Paolini ha tamponato violentemente la Fiat 500 sulla quale viaggiavano Alessandra e una sua amica che si trova ancora in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Intanto, gli agenti della polizia stradale di Verona Sud hanno sentito il racconto dell'incidente fatto dall'attore, che ha ammesso di essersi distratto per un momento dalla guida (forse per un messaggio in arrivo sul suo telefonino, anche se ha assicurato che al momento dell'impatto non aveva il telefonino in mano). In questo modo, avrebbe deviato verso destra la traiettoria della sua Volvo andando a tamponare la Fiat 500 che procedeva davanti a lui nella corsia di destra. Paolini è risultato negativo all'alcoltest.

Per Paolini, dopo la morte della 53enne, l'ipotesi di reato passa da lesioni gravissime a omicidio stradale.

Commenti