Morta folgorata sul palco la cantante Barbara Weldens

Si è accasciata sul palco e non si è più svegliata. La cantante francese Barbara Weldens ha perso la vita per colpa di un guasto elettrico

Morta in diretta tv: non è il titolo di qualche pellicola hollywoodiana ma è la sintesi di una tragedia avvenuta sul palco della Chiesa della città di Gourdon durante il festival in onore di Leo Ferrè. La cantante Barbara Weldens è morta folgorata durante la sua esibizione.

Morta durante l'esibizione

Secondo i diversi testimoni presenti all'evento, la 35enne cantante francese si sarebbe accasciata durante sul palco. I soccorsi seppur immediati sono stati inutili. La donna è morta sul palco tra l'incredulità della gente, come riporta Il Messaggero.

Un'inchiesta è stata aperta dalla polizia francese. La pista più accreditata al momento è quella del guasto al sistema elettrico. Una sventura che ha colpito la Weldens, una talentuosa artita che negli ultimi anni si era messa in mostra, conquistando premi e addirittura il prestigioso Premio Révélation Scène de l’Académie Charles Cros.

Commenti

rudyger

Sab, 22/07/2017 - 09:22

Povera ragazza. riposi in pace. A margine: mi sembrano molto strane tutte queste morti di artisti e cantanti. Forse che tanti soldi rendono infelici?