È morta Francesca Del Rosso: Wondy ha perso la sua battaglia

Alessandro Milan, giornalista di Radio 24, annuncia la morte della moglie, Francesca Del Rosso. Da tempo combatteva contro il cancro

Alessandro Milan, giornalista di Radio 24 annuncia la morte della moglie, Francesca Del Rosso su Twitter. "La mia amata Francesca ci ha lasciati e ci saluta da un luogo speciale, il Paradiso", ha scritto Milan. La Del Rosso era una giornalista e una blogger molto conosciuta. Il suo nickname era Wondy, diminuitivo di Wonder Woman. Aveva 42 anni e da tempo era malata di tumore. In un libro edito da Rizzoli nel 2014 aveva raccontato tutta la sua esperienza affermando che si "diventa supereroi per combattere la dura battaglia contro la malattia".

Milan ha poi aggiunto: "Non piangete, non lo avrebbe voluto. Grazie davvero a tutti, inizia un percorso di dolore". Se n'è andata proprio nel pieno della sua attività professionale. Diversi i testi che portano la sua firma come ad esempio "La vita è un cactus", "Mia figlia è una jena" e ancora: "Wondy, ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro". Purtroppo Francesca Del Rosso non ha vinto la sua battaglia.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 12/12/2016 - 11:43

Mi spiace molto per la notizia, per la famiglia, le bimbe e Alino Milan. RIP.

Trinky

Lun, 12/12/2016 - 18:27

....RIP...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 12/12/2016 - 19:10

Ammiro molto il coraggio di chi decide di intraprendere una simile battaglia, spero che la famiglia dimentichi presto il dolore e che il ricordo dei momenti felici sia compagno fedele.

lavieenrose

Lun, 12/12/2016 - 21:36

Se è stato vero amore il dolore non passerà mai, solo che col tempo si trasformerà in dolcezza.