Avvelenati col Tallio, arrestato nipote 27enne. "Volevo punire soggetti impuri"

Il giovane è ritenuto responsabile del triplice omicidio del nonno 94enne, di una zia 67enne e della nonna 83enne. Altre cinque persone avvelenate

È stato arrestato il responsabile di avvelenamento da tallio di un'intera famiglia nel Monzese. Si tratta del nipote delle vittime, Mattia Del Zotto, 27 anni.

Il giovane è ritenuto responsabile del triplice omicidio del nonno 94enne e di una zia 67enne, morti il 2 ottobre, e della nonna 83enne, morta il 13 ottobre, avvenuta "a mezzo somministrazione di solfato di tallio". Gli omicidi, secondo la ricostruzione delle indagini, sono stati premeditati.

Del Zotto, la moglie Gioia Maria Pittana e la figlia Patrizia erano morti all'inizio di ottobre. In seguito altre cinque persone sono state avvelenate dal tallio tra cui coniugi Alessio Palma, 83 anni, e Maria Lina Pedon di 81, genitori di Cristina Palma e suoceri del 55enne Domenico Del Zotto (figlio e fratello delle prime vittime) ricoverati a metà novembre con gli stessi sintomi da avvelenamento da tallio.

Tisana al tallio

Tracce di tallio in quantità superiore alla soglia minima di sicurezza sono state trovate pochi gioni fa in una tisana trovata nella villetta di Alessio Palma e Maria Lina Pedon, i coniugi ultraottantenni ricoverati da metà novembre per avvelenamento.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 07/12/2017 - 09:09

Come avranno potuto trovare il colpevole? Ah, già, il diavolo lascia sempre dietro di se una scia di puzza di zolfo.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 07/12/2017 - 09:16

Andava di fretta per l'eredita'?

Ritratto di Barry2017white

Barry2017white

Gio, 07/12/2017 - 09:19

Qua veramente ci si deve guardare da tutti. Parenti compresi

nerinaneri

Gio, 07/12/2017 - 09:35

...è un mondo difficile...

Massimo Bocci

Gio, 07/12/2017 - 10:15

Scusate, ma per la FALSIFICATORIA DISINFORMAZIONE,SERVILE USA METICCIA della banda ABBRONZATO,SOROS, non era il Putin il despota (E UNICO DEMOCRATICO) che andava avvelenando con il Tallio (radioattivo) gli oppositori affiliati traditori Meticci???, Ma allora non sembra tanto difficile procurarselo, questo famigerato e radioattivo Tallio,da chi dagli spacciatori specializzati Meticci che lo spacciano ai terroristi fai da te conto terzi,cosa non farebbero questi criminali Meticci per sterminare la democrazia.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/12/2017 - 10:15

un altro maso che vuole ereditare anticipatamente???

titina

Gio, 07/12/2017 - 10:19

Lo mandino ai lavori forzati e... niente eredità che andrebbe data ai poveri se , come credo, non è rimasto nessun altro parente.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Gio, 07/12/2017 - 10:42

Diteci meglio di costui. Chi e`? Ci sono casi altri casi di psicosi in famiglia? E i suoi genitori? Mi pare che non abbia tentato di avvelenarli; era solo questione di tempo?

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 07/12/2017 - 11:08

Demenzialmente ...

6077

Gio, 07/12/2017 - 11:30

bocci posa la boccia.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 12:26

---tutta roba nostra --di alta qualità made in italy---che anche le risorse ci invidiano---augh

Alex1970

Gio, 07/12/2017 - 12:28

@Massimo Bocci. Si faccia vedere... da uno beavo però...

lorenzovan

Gio, 07/12/2017 - 12:33

@ 6077 troppo tardi l'ha gia' vuotata !!!!

MarcoTor

Gio, 07/12/2017 - 12:44

e beh, caspita, se erano impuri... grazie a Basaglia di aver chiuso i manicomi

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/12/2017 - 12:44

Una volta i MATTI li mettevano a Mombello!!!

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 07/12/2017 - 12:45

Pena di morte !

adipin74

Gio, 07/12/2017 - 12:49

Questo è l’eseampio tipico di italiano. Geneticamente criminali!

Silvio B Parodi

Gio, 07/12/2017 - 13:04

oggi gli italioti beoti sono contenti!!!finalmente un italiano omicida, era ora... sempre le risorse che uccidono??? insomma ora ci si puo' sfogare, vero?? siete stati zitti per mesi dopo i troppi omicidi delle vostre amate risorse, oggi si festeggia!!! domani chissa' sperate che le risorse aspettino qualche giorno prima di ricominciare a uccidere stuprare spacciare, spaccare??? quanto siete idioti!!!!

soldellavvenire

Gio, 07/12/2017 - 13:07

certo che su alibabá si trova davvero di tutto! tallio, cerio, plutonio... di questo ne ho giusto una certa quantità che uso per intimidire il vicinato e soprattutto il mio grande nemico

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 07/12/2017 - 13:10

Perchè punito soggetti impuri? Per caso pluriomicidio a sfondo religioso??????? Urgono delucidazioni. Mao Li Ce Linyi Shandong China

seccatissimo

Gio, 07/12/2017 - 13:40

Italiani brava gente !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 14:19

@Elkid - tu godi quando vedi un italiano che commette un reato, così puoi infierire al solo fine di difendere e giustificare i reati più efferati commessi dai clandestini. Miserabile. Condannali entrambi come facciamo noi. Come puoi essere credibile, così invasato e così bugiardo?

igiulp

Gio, 07/12/2017 - 14:20

Soggetti impuri? Un altro che se la caverà a poco prezzo.

ziobeppe1951

Gio, 07/12/2017 - 14:21

Un itagliota che si stava integrando con lo stile di vita delle splendide risorse ..perché punirlo?

Giorgio Rubiu

Gio, 07/12/2017 - 14:23

#adipin74 - Come se nel resto del mondo non esistessero altri matti e assassini e solo gli italiani appartenessero a queste categorie.Guardi cosa succede ed è successo nel resto del mondo (incluso il suo,qualunque esso sia) e vedrà che omicidii per pazzia,per il gusto di uccidere,per interesse,per gelosia,per fanatismo o per qualsiasi altro motivo ce ne sono in abbondanza.Gli italiani pazzi ed assassini (e ci sono!) non sono più di quei pazzi e assassini degli altri Paesi.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Gio, 07/12/2017 - 14:29

E sarà puro lui, uno sporco assassino, per giunta anche idiota

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 07/12/2017 - 14:42

Uno cosi`, la camorra lo toglierebbe dalle spese... Ma si sa, la camorra non e` lo Stato... Peggio di cosi`!!

ORCHIDEABLU

Gio, 07/12/2017 - 14:52

CHE BASTARDO!!MA CHE SCHIFO!!FOLLE ANZI ADESSO FARA' FINTA DI ESSERE PAZZO.

Vostradamus

Gio, 07/12/2017 - 15:02

Dato il tipico quadro comportamentale, direi che si possa tranquillamente escludere che lo stato di salute nentale di costui non fosse già noto.

baio57

Gio, 07/12/2017 - 15:04

Elpirl commento idiota, nel tuo stile da sfigato sinistrato d'altronde.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 07/12/2017 - 15:12

da Basaglia in poi abbiamo stabilito che i matti (spesso pericolosi) non esistono. perciò godiamoci le conseguenze. questo andava rinchiuso in manicomio per gravi patologie e pericolosità sociale

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 07/12/2017 - 15:27

Pare che avesse rinnegato la religione cattolica anche per spirito critico verso il Papa... non mi meraviglierei se fosse uno dei vostri commentatori.

tonixx

Gio, 07/12/2017 - 16:22

Questa e'una FAKE NEWS.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 16:56

@Dreamer66 - pare che fosse iscritto ad una setta. Non mi meraviglio se sia una delle vostre dove forgiate persone invasate che ripetono a memoria ciò che volete far credere loro. Forse quelli che frequenti tu, i centri sociali?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/12/2017 - 17:11

Se VERO, una riflessione si impone. Ma le ditte che commercializano questi VELENI, non dovrebbero tenere un registro dei clienti classificati ai quali vendere!!! STATO DOVE SEI!!! AMEN.

nerinaneri

Gio, 07/12/2017 - 17:20

Leonida55: una setta komunista...ne ho sentito parlare...

Euge

Gio, 07/12/2017 - 17:28

all'inizio gli ... INQUIRENTI (ahahah) volevano dare la colpa ai piccioni, e io qui scrissi: colpa dei piccioni ???!!! ma che non facciano ridere i polli !!! ... ma credo che se seguace della setta non confessava saremmo ancora qua a parlare di ... piccioni lol ahahah

Euge

Gio, 07/12/2017 - 17:30

non conosco il ragazzotto settario, ma sono certo che fra l'altro sentiva delle voci ... che gli ordinavano DACCI UN TALLIO !!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 07/12/2017 - 17:56

Leonida55: sei la solita capra. Casomai i "komunisti" dei centri sociali considerano la religione come "l'oppio dei popoli". Mai sentito parlare di Karl Marx oppure la tua cultura si ferma a "il grande fratello"? Quindi l'assassino è un fanatico anti-bergogliano come te. Spero che nella casa di cura dove risiedi non custodiscano il tallio; non vorrei leggere la notizia di centinaia di vecchietti avvelenati da te perchè "impuri".

Euge

Gio, 07/12/2017 - 18:37

ehi, Sognatore del 66, guarda che IL COMUNISMO E' UNA RELIGIONE !!! Marx fu uno dei profeti, Lenin e Trotzki furono cul oro che rivelarono in che cosa si doveva credere, Stalin quello che dimostrò come ci si doveva comportare se si amava il poppolo

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 07/12/2017 - 18:38

Euge, 17.30: deprimente! :-D

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 07/12/2017 - 18:56

hernando45. 17.11: è commovente il tuo garantismo quando si parla di un ragazzo del nord, di buona famiglia e tutt'altro che musulmano. Pare tuttavia che abbia confessato il suo crimine. Riguardo al discorso veleno credo esistano una infinità si sostanze che possono condurre alla morte. Diverrebbe troppo laborioso doversi registrare per comprare l'idraulico liquido dopo che si è intasato lo scarico della doccia.

ziobeppe1951

Gio, 07/12/2017 - 19:48

sognatore66..ma va cagher..affettuosamente

Ritratto di LOKI

LOKI

Gio, 07/12/2017 - 20:02

Alla macchinetta caffe' del parlamento.......

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 08/12/2017 - 11:09

ziobeppe1951: ecco un altro che ha trascorso mezza giornata della propria vita a cercare di rivitalizzare i due neuroni malfunzionanti prima di postare questa meraviglia di commento. Immagino adesso sarai esausto... riposati.