Mostra passaporto del "Regno di Gaia". Imprenditore rispedito in Italia

Un 51enne rispedito ad Orio al Serio dalla Romania dopo aver presentato allo scalo un passaporto falso. Ancora da chiarire come sia riuscito a partire dall'Italia

È sceso dall'aereo in totale tranquillità. Ha fatto la fila per presentare i documenti di sbarco, ha risposto all'invito del poliziotto di mostrare il passaporto e infine ha tirato fuori quello del "Regno sovrano di Gaia". Un 51enne italiano è stato così imbarcato su un volo di ritorno verso l'Italia atterrato poi ad Orio al Serio.

Imprenditore sardo nel settore energetico, non è ancora chiaro cosa abbia spinto G.G. a farsi beffe delle autorità rumene dello scalo di Bucarest. Secondo quanto ricostruito da bergamonews.it, l'imprenditore sarebbe partito da Alghero il 10 gennaio diretto nella capitale della Romania. Una volta atterrato a Bucarest avrebbe presentato il documento fasullo senza battere ciglio. "I documenti non sono falsi - avrebbe detto - ma proprio del Regno Sovrano di Gaia" di cui si sente suddito.

È probabile che abbia acquistato su internet il libretto blu con scritto "Documento di identità sovrana". Quello che bisogna ancora chiarire è se l'uomo sia partito dall'Italia presentando lo stesso passaporto fittizio oppure se mostrando un documento di identità reale per poi cambiarlo all'atterraggio. Ma soprattutto viene da chiedersi: perché lo ha fatto? Di certo, scrive il quotidiano locale, l'uomo ha fatto esplicita richiesta di riottenere il passaporto che gli è stato sequestrato.

Non è la prima "impresa" messa a segno da questo imprenditore. Nel 2014, infatti, i vigili lo fermarono alla guida di un'auto targata "Rsg", un contrassegno ovviamente contraffatto. L'uomo si giustificò affermando che "la targa non è falsa, Rsg sta per Regno Sovrano di Gaia, del quale sono suddito e quell’auto è mia". Tanto che alla fine accusò di furto i vigili che gli sequetrarono la Peugeot.

Commenti

evuggio

Lun, 16/01/2017 - 12:01

Qualche settimana in una gaia galera non gli farebbe certamente male

maurizio50

Lun, 16/01/2017 - 12:05

Un altro spiritoso da mettere al fresco una quindicina di giorni. Gli passerebbero tutte le voglie di commettere fanfaronate!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 16/01/2017 - 12:40

Un chiaro caso di abuso di bevande alcoliche o di sostanze psicotrope ... Gaia non è uno stato e quindi non ha personalità giuridica internazionale ne può emettere passaporti validi

Tergestinus.

Lun, 16/01/2017 - 12:50

Questa persona dovrebbe stare in manicomio, non girare libera per l'Europa. Infatti la Romania, paese serio, lo ha respinto, e lo ha mandato nel manicomio d'Europa, cioè l'Italia.

flashpaul

Lun, 16/01/2017 - 12:53

Il documento presentato non è falso. C'è una giurisdizione dietro che fa capo al concetto di "Sovranità Individuale". Su google c'è parecchio materiale in merito. Ma le Autorità e le Istituzioni non ne sanno niente.

GiovannixGiornale

Lun, 16/01/2017 - 13:25

Questo dimostra che la Romania è uno stato serio e che l'Italia è uno stato di ...

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 16/01/2017 - 13:47

Beh, di malati mentali il mondo è pieno..

Martinico

Lun, 16/01/2017 - 14:06

Era meglio se si faceva il passaporto dell'isola di Tavolara.

Lapecheronza

Lun, 16/01/2017 - 14:13

Oltre che essere un burlone è anche un dilettante. Avrebbe dovuto, come fanno milioni, buttare il passaporto dichiarasi o rifugiato politico o omosessuale o provenire da un Paese in guerra e alla prima serata nell'hotel in cui viene mantenuto, andarsene. Invece ha facendo tutto secondo Legge ha voluto fare palesemente fare il furbo e ora gli faranno passare la voglia.

lonesomewolf

Lun, 16/01/2017 - 14:24

Ce ne sono a questo mondo!....

il corsaro nero

Lun, 16/01/2017 - 14:30

dieci mesi in una gaia cava di marmo di Massa Carrara a spalar pietre e cambierebbe sicuramente registro!

timoty martin

Lun, 16/01/2017 - 16:19

Almeno uno che ha un po' du humour in questo mondo fatto di troppe violenze e tanta tristezza.

marcs

Lun, 16/01/2017 - 17:04

Scommetto zche nessuno di voi ignoranti sa cosa è gaia. Spiegatemelo grazie.

Luigi Farinelli

Lun, 16/01/2017 - 17:06

"Imprenditore nel settore energetico con passaporto di Gaia": coerente! Scommetto che traffica per imporre la sostituzione delle centrali nucleari con le dinamo a pedali. Tutti gli adepti di Gaia (il pianeta Terra "vivente" in chiave panteista-massonico che "soffre" la presenza del "parassita" uomo) spingono per la de-industrializzazione e de-natalizzazione del mondo (per non fare la bua a Gaia) come affermato dall' "Ipotesi Gaia", ideologia con tanto di Nobel per Al Gore e per gli pseudo-scienziati del suo gruppo. Guarda, guarda, de-industrializzazione (sostituita dalla "finanza creativa") e de-natalizzazione (aborto libero e viva i gay che sono sterili) sono gli obiettivi dei Signori della Globalizzazione selvaggia e del New World Order, per poter accrescere i loro poveri patrimoni singoli di pochi trilioni di dollari, alla faccia del "popolo bue"!

seccatissimo

Lun, 16/01/2017 - 17:38

Nella mitologia greca Gaia è la personificazione della Terra. In altre parole il passaporto dell'imprenditore sardo era stato emesso a suo nome dal "REGNO SOVRANO DELLA TERRA" a cui in effetti facciamo parte tutti noi umani !

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 16/01/2017 - 17:58

Questo imprenditore sicuramente senza ombra di smentita è uno dei nostri.

tzilighelta

Lun, 16/01/2017 - 18:23

L'imprenditore ha ragione in tutto, aveva ragione la prima volta con la targa dell'auto e ha ragione adesso con il passaporto, i Romeni non si dovevano permettere, verificato che il signore non era un ricercato e non aveva precedenti di tipo criminale dovevano accoglierlo a braccia aperte e ringraziarlo pure per essere andato in un paese che ancora non ha imparato le buone maniere!

sparviero51

Lun, 16/01/2017 - 18:28

SONO CURIOSO DI CONOSCERE COSA VENDE E A CHI ???

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Lun, 16/01/2017 - 18:36

Tergestinus, recte vos, morbi perniciores pluresque animi quam corporis.

ziobeppe1951

Lun, 16/01/2017 - 19:12

Marino biroccio...17.58...Anche De Benedetti è uno dei nostri (vostri)

tofani.graziano

Lun, 16/01/2017 - 19:51

marino.birocco-17.58-Almeno per una volta cerca di cambiare discorso,sei monotono o forse non ci riesci, comunque provaci e piano piano vedrai che avrai un certo miglioramento

AndyCorelli

Lun, 16/01/2017 - 20:46

Due-tre giorni in un carcere Rumeno forse la finirebbe di girare con documenti pacchiani!!!

Agev

Lun, 16/01/2017 - 21:13

Bene.. Spiritoso e intelligente questo imprenditore. Ha creato volutamente un caso per far conoscere una realtà in essere divenire. Signori miei..Noi siamo singolarmente delle entità Sovrane e tutti insieme e pertanto anche la Terra(Gaia)e oltre siamo delle Sovranità Integrali.Qiesta è la coscienza realtà in essere che trasmuterà tutta la realtà/mondo. Signori miei la Terra(Gaia) è un entità vivente e ospitante diversamente non sarebbe stata possibile nessuna forma vivente su questo meraviglioso pianeta Terra .. e mi fermo qua . Gaetano

mikiz

Lun, 16/01/2017 - 21:21

Chiarissimo caso di prevalenza dell'ideologia ambientalista sul buon senso.

tRHC

Lun, 16/01/2017 - 23:16

Che male c'e' essere un cittadino dei Gaia?

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 16/01/2017 - 23:56

Ma la Romania non fa parte dell'Unione europea?

alejkam

Mar, 17/01/2017 - 03:36

fantastico g.g. ! questa è una dichiarazione di sovranità individuale , non riconosce gli stati che sono delle corporation e si dichiara cittadino del regno di gaia. grande e basta!

umberto nordio

Mar, 17/01/2017 - 07:12

Però non si può negare che un "regime" dei gay esista.