Cronache

Moto d'acqua esplode di colpo: il video choc pubblicato online

La moto d'acqua esplode all'improvviso. Un bambino e un adulto gravemente ferito. Le autorità russe indagano sull'accaduto

Moto d'acqua esplode di colpo: il video choc pubblicato online

Da un momento all’altro e (al momento) senza un perché. I due passeggeri a bordo della moto d’acqua sono sorridenti, salutano chi li sta riprendendo con un cellulare. Festeggiano così le loro vacanze sul Mar Nero, costa settentrionale.

Siamo a Gelendžik, in Russia. Dalle impressionanti immagini pubblicate su VKontakte, il Facebook russo, (guarda qui), si vedono un bambino e un adulto fare alcune manovre in cerchio a bordo di una moto d’acqua. È il 29 agosto, tutto sembra andare per il meglio. Il piccolo si rivolge alla telecamera e saluta felice. Poi, quando i due danno gas, la moto d’acqua esplode.

Il mezzo, preso in affitto, era forse difettoso. I due passeggeri sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale. Secondo i media locali, il bambino e l’adulto sarebbero ancora in ospedale dove i medici stanno cercando di curare le loro gravi ferite.

Le autorità russe, invece, stanno cercando di indagare per capire per quale motivo la moto d’acqua sia esplosa all’improvviso.

Commenti