Cronache

Muore a 29 anni schiacciato dalla propria auto nell'Imperiese

La notizia ha lasciato sotto choc i parenti e i tanti amici del giovane bancario. Una morte avvenuta per un tragico destino, difficile da prevedere ma anche da accettare

Muore a 29 anni schiacciato dalla propria auto nell'Imperiese

E’ morto schiacciato dalla propria auto, un suv appartenente alla nuova gamma di Fiat 500. Il tutto per un tragica fatalità. La vita di Marco Camperi, 29 anni, di Ventimiglia, in provincia di Imperia, laureato all’università Bocconi di Milano e impiegato di banca a Vigevano (Pavia), si è spenta ieri sera, a Camporosso, un piccolo centro della val Nervia, nell’immediato entroterra.

Stando a quanto finora ricostruito, Marco aveva accompagnato a casa un amico e si era fermato con l’auto sulla strada sovrastante la villa in cui quest’ultimo abitava.

Probabilmente ha dimenticato di inserire il freno a mano e la vettura ha cominciato a indietreggiare, diretta verso un precipizio di un paio di metri dato dal muro di cinta dell’edificio. Preso dal panico, Marco ha cercato di allontanarsi, uscendo di corsa dall’abitacolo, ma non ha fatto in tempo a mettersi in salvo: è precipitato sottostrada e assieme a lui anche l’auto, che lo ha travolto, privandolo di ogni via di scampo.

E’ morto sul colpo. Sul posto sono successivamente intervenuti i vigili del fuoco, con il personale sanitario del 118 e i carabinieri che sono ancora impegnati nella ricostruzione del tragico incidente. La notizia ha lasciato sotto choc i parenti e i tanti amici del giovane bancario.

Una morte avvenuta per un tragico destino, difficile da prevedere ma anche da accettare.

Commenti