Muore a 9 anni dopo aver mangiato un gelato

Una bambina inglese è morta mentre era in vacanza con i genitori. Il decesso dopo uno choc anafilattico

Si è accasciata mentre era all'interno del resort che la ospitava con tutta la famiglia ed è stata trasportata immediatamente in ospedale dopo aver mangiato gelato, è morta all'età di 9 anni

Sono stati inutili i soccorsi per la bambina di 9 anni inglese che si trovava in vacanza insieme alla famiglia a Costa del Sol, in Spagna, dove è morta in seguito ad uno choc anafilattico. Si è accasciata a terra mentre era nel resort, riferisce il Mirror. La bambina si era recata in un centro commerciale con i genitori e, dopo aver trascorso la giornata lì dentro, ha deciso di comprarsi un gelato. I problemi sono iniziati quando è tornata nel resort. Si è accasciata inspiegabilmente a terra e non si è più rialzata. Immediato l'arrivo dell'ambulanza: i paramedici, però, all'arrivo in ospedale non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Ora sono partite le indagini e il corpicino della bambina dovrà essere sottoposto ad un'autopsia per capire che cosa l'abbia uccisa. I sospetti sono puntati sul gelato: la ragazzina era allergica sia al latte che alle noci. Entrambi questi prodotti potevano tranquillamente essere all'interno del dolce.

Il resort, vista la paura del danno d'immagine, ha tenuto a comunicare che la bambina non ha mangiato l'alimento all'interno della struttura, comprato all'esterno.

Commenti
Ritratto di navajo

navajo

Gio, 21/02/2019 - 18:11

I genitori di una bambina allergica al latte,, non intollerante, e la cosa è ben diversa, le comprano un gelato? Che è a base di latte. Mi sembra inverosimile.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 21/02/2019 - 18:13

si ma al punto di morire?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/02/2019 - 18:32

Ma che razza di genitori sono sti Inglesi. Se sai che la bambina e allergica ,compragli un GHIACCIOLO!!!!jajajajajajaja.