Cronache

Muore a soli 16 anni per pasticca di ecstasy. La madre: "Non drogatevi"

La donna, straziata dal dolore, ha voluto condividere la foto del figlio morto

Muore a soli 16 anni per pasticca di ecstasy. La madre: "Non drogatevi"

Un ragazzo di 16 anni è morto, in Inghilterra, dopo aver preso una pasticca di ecstasy. La madre del giovane, straziata dal dolore, ha voluto condividere la foto del figlio morto, come monito per tutti gli adolescenti.

Il 16enne è spirato in un letto del Musgrove Park Hospital di Taunton, nella contea del Somerset, per aver assunto una dose di Mdma. Poco dopo l’assunzione, si è sentito male, venendo portato d’urgenza in ospedale. Ma per lui, purtroppo non c’è stato niente da fare: i suoi organi hanno smesso di funzionare uno dopo l’altro. "Il mio cuore è vuoto, vorrei svegliarmi e capire che era solo un incubo. Non posso immaginare la mia vita senza di lui. Non posso evitare di sentire la sua voce o vederlo ridere di nuovo. Al momento è tutto surreale e non sono pronto ad accettarlo" ha dichiarato la donna al Daily Mail.

Poi, la mamma ha deciso di fare qualcosa per evitare che altre vite siano spezzate dalla droga. "L'aveva già fatto alcune volte ed era stato bene, quindi pensava che fosse al sicuro, ma nessuno può saperlo.

Per cui, ragazzi, per favore, non drogatevi: le droghe rovinano le vite e le famiglie".

Commenti