La Mussolini all'Europarlamento: "Sciacquatevi la bocca quando parlate dell'Italia"

La Mussolini con un intervento duro e incisivo ha redarguito l'Europa e soprattutto la Francia per commenti e insulti delle ultime ore sulla linea del governo

Alessandra Mussolini con un intervento duro e incisivo ha redarguito l'Europa e soprattutto la Francia per commenti e insulti delle ultime ore sulla linea del governo sulla vicenda dei 629 migranti a bordo della nave Ong Aquarius adesso diretta in Spagna. Parigi non ha usato termini leggeri con Roma definendo "vomitevole" la scelta italiana di chiudere i porti. E così la Mussolini ha reagito nel corso del suo intervento al Parlamento Europeo con queste parole: "Bisogna difendere il governo italiano. Io qui sono italiana e difendo questo governo, anche se non ne faccio parte. Il governo ha chiuso i porti, certo. È facile parlare da quei banchi di solidarietà di Europa con i porti degli altri". Poi ha spiegato la sua posizione sottolineando come deve cambiare il sistema di gestione dell'emergenza migranti nel Mediterraneo: "L’Italia che salva e ha salvato centinaia di migliaia di migranti. È necessario parlare della creazione di hotspot nei paesi di transito, in Libia e in Tunisia, oltre che del coordinamento che ci deve essere a livello europeo degli sbarchi e di dare all’Europa un’esatta valutazione degli strumenti per vedere se un paese è o no in forte pressione". Infine rincara la dose e afferma: "Non facciamo - ha aggiunto - degli insulti a paesi che si sono fatto carico del lavoro sporco dell’Europa. Sciacquatevi la bocca quando parlate dell’Italia".

Commenti
Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 13/06/2018 - 18:52

Grandissima Mussolini.

killkoms

Mer, 13/06/2018 - 18:54

sì!ma con la varichina!

DRAGONI

Mer, 13/06/2018 - 18:58

CON L'ACIDO MURIATICO!!

oracolodidelfo

Mer, 13/06/2018 - 19:12

Alessandra Mussolini, immensa! Al contrario il nostro Presidente Mattarella, esiguo.

Cheyenne

Mer, 13/06/2018 - 19:15

BRAVA!

Massimo25

Mer, 13/06/2018 - 19:34

I francesi e Tedeschi sono letame!!lo sono sempre stato e lo mostrano di più ora..Forza Italia e avanti tutta!!

btg.barbarigo

Mer, 13/06/2018 - 19:36

Brava Alessandra!!! Buon sangue non mente.

ortensia

Mer, 13/06/2018 - 19:39

Brava Alessandra! Viva l'Italia. L'insulto del galletto ci ha uniti. FINALMENTE ci sentiamo tutti Italiani e siamo orgogliosi di esserlo. Se si potesse manderei a fan kool il nanetto ma non vorrei che ci andasse gia' e gli piacesse anche.

caren

Mer, 13/06/2018 - 19:42

Ben detto Alessandra, ed a voce alta, in modo che lo sentano tutti. Siamo italiani, non pezzenti da vendere al mercato delle vacche. Cordiali Saluti.

lonesomewolf

Mer, 13/06/2018 - 19:50

SEI GRANDE....ALESSANDRA LA GRANDE!!

Reip

Mer, 13/06/2018 - 19:56

GRANDE! FINALMENTE!

Reip

Mer, 13/06/2018 - 19:57

Ma il presidente Mattarella che fine ha fatto? Scomparso?

Cosean

Mer, 13/06/2018 - 20:00

"Sciacquatevi la bocca perche dopo che, grazie a voi che avete fatto fuori mio nonno, in Italia non è più stato fatto granche, per cui dovremmo vergognarci!" Mi sembra molto più convincente.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mer, 13/06/2018 - 20:01

Abbiamo fondato le loro città, portato loro la civiltà, insegnato il bello. Ancora oggi non conoscono il bidè e portano la baguette sotto l'ascella sudata, nonostante l'esempio. Questi che parlano con la bocca a cxxo di gallina, se dicono male di noi, lo dicono ai loro progenitori.

TruthWarrior1

Mer, 13/06/2018 - 20:01

A new and very powerful Italy is rising!!!!! Get over it Macaroni e fromage!

forbot

Mer, 13/06/2018 - 20:10

Brava ! Sig.ra Mussolini, sono contento constatare che anche una donna ha le palle!

dank

Mer, 13/06/2018 - 20:16

potere di questo governo: anche la Mussolini dice cose giuste

Italiano_medio

Mer, 13/06/2018 - 20:18

Alessandra Mussolini for President.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 13/06/2018 - 20:50

BRAVA , basta con le genuflessioni come da qualche anno a questa parte .

giangar

Mer, 13/06/2018 - 21:31

Mi fa piacere che la Mussolini dica che l'Italia ha salvato centinaia di migliaia di migranti e non che ci ha fatto business!

oracolodidelfo

Mer, 13/06/2018 - 21:34

Ortensia 19,39 - sul web, circolano molte voci in questo senso.....

vince50

Mer, 13/06/2018 - 21:45

Con l'aria che tira,anche se lo sono sempre stato attualmente mi sento più orgoglioso di essere Italiano.La loro è solo invidia e complesso di inferiorità,ci crepino pure con la bava alla bocca.

Ritratto di elkld

elkld

Mer, 13/06/2018 - 22:03

- - -brava mussulini sei tutti noi- - - ho il tuo poster- - - I love you- - - Mussolini sei grande- - - SWAG

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 13/06/2018 - 22:08

Brava Alessandra. Quelli che oggi accusano l'Italia di cinismo e insensibilità nei confronti dei migranti, dov'erano in questi ultimi anni, quando il servizio taxi gratuito (anzi, a spese nostre) Libia-Italia voluto da Enrico Letta scaricava ogni giorno migliaia di clandestini nei nostri porti? Sono i degni nipotini di quelli che nel 1947 cercarono in tutti i modi (compreso l'uso delle armi) di impedire a migliaia di ebrei di raggiungere via mare la loro terra. Amnesia? Tanto per rinfrescarvi la memoria, rileggetevi le peripezie della nave Exodus.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 13/06/2018 - 22:32

SANTA VERITÀ

Agus

Mer, 13/06/2018 - 23:00

GRANDISSIMA ALESSANDRA DEGNA DI COTANTO NONNO, VIVA L`ITALIA VIVA LA MUSSOLINI

maricap

Mer, 13/06/2018 - 23:07

Ha solo fatto da portavoce al popolo italiano.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Mer, 13/06/2018 - 23:22

Ha pianamente ragione. Invece c'e da creare soltanto una stazione di autobus in Libia, dove appena arrivano gli invasori da vari paesi africani, GLI RIPORTANO A CASA GRATUITAMENTE !!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 13/06/2018 - 23:45

Mussolini sei un mito!!!!!!!!!!!

WSINGSING

Mer, 13/06/2018 - 23:59

Mai come ora dobbiamo fare quadrato attorno al Governo. Ne va della nostra italianità. Volete degli esempi di tradimento? Ascoltate ogni sera i commenti dei politici di sinistra. E ciò mi rattrista molto. Non per la sinistra in sè e per sè, ma nel sentire come può ragionare uno che si definisce "italiano".

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 14/06/2018 - 01:47

SI SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA, SCIACQUATEVELA 10 VOLTE CON LA VARICHINA PRIMA DI FARLO !

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 14/06/2018 - 01:49

W MUSSOLINI ... ALESSANDRA !!!

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Gio, 14/06/2018 - 02:20

QUANDO MOLLI FARSA ITALIA E TORNI ALLA CASA DEL PADRE?

buri

Gio, 14/06/2018 - 07:01

brava ci voleva una come lei per parlare chiaro all'UE

Holmert

Gio, 14/06/2018 - 07:57

Quello che io non capisco è l'uso inappropriato della parola "SALVATI". Ma come, li mettono in mare su gommoni fatiscenti,costruiti in Cina a ritmo frenetico, e poi li spediscono via mare ,destinazione Italia. Sanno o no che c'è il pericolo che l'imbarcazione affondi? Ed allora dove converrebbe andare ad agire, a monte o a valle? Bisogna bloccare le spedizioni o continuare a recuperare gommoni in alto mare? Tanto quelli partono perché sanno che c'è sempre qualcuno che li raccoglie.ECCO LA FRASE GIUSTA"RACCOLTI IN MARE",AL POSTO DI SALVATI. Salvati presuppone una operazione una tantum e non una cosa che ormai è consuetudine. LE FROTTOLE ANDATE A RACCONTARLE AI FESSI.VOI RACCOGLIETE IN MARE ALTRO CHE SALVATE.E' ORA E TEMPO CHE L'UE AGISCA A MONTE BLOCCANDO LE PARTENZE E NON ANDANDO PER MARE A RACCATTARE AFRICANI E POI DIRE CHE LI HA SALVATI. A CHE GIOCO GIOCHIAMO?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 14/06/2018 - 08:05

Anche un buon bidet,visto che per secoli non l'hanno usato sti zozzi.

antonioarezzo

Gio, 14/06/2018 - 08:25

ma in tutto questo l'egregio mozzarella dov'e' ????????????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/06/2018 - 08:35

Solo i komunisti italiani o i falsi italiani, vero Elkid, giustificano il maccaron. Sono conto l'Italia, come sempre.

tonipier

Gio, 14/06/2018 - 09:03

"PAROLE DETTE DA UN VERO SBARBATO" La rivalorizzazione dei meriti e delle capacità personali potrà essere attuata con il controllo ed il vaglio dell'impegno profuso dell'adempimento dei doveri "istituzionali."

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 14/06/2018 - 09:52

Ma si, hai fatto la tua piazzata i bananas verdi e blu appluadono scomposti ma alla fine che ha ottenuto? Niente di niente. E' facile fare il patriota cosi' ...

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/06/2018 - 12:03

"Sciacquatevi la bocca quando parlate dell'Italia...con H2SO4..DILUITO,NATURALMENTE!