"Musulmano in Italia? Mangia la mortadella". Polemica su Fabrizio Bracconeri

L'ex conduttore di Forum su Twitter: "Se sei musulmano e vuoi stare in Italia devi mangiare la mortadella". È bufera

Fabrizio Bracconeri

"Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!".

A proporlo è Fabrizio Bracconeri, attore ed ex conduttore di Forum, da sempre decisamente poco "politically correct".

Inutile dire che l'ex Bruno Sacchi de "I ragazzi della terza C" è finito nella bufera. A chi gli dà del "genio dell'idiozia", infatti, Bracconeri replica: "A fenomeno, i più pericolosi siete voi che li volete per forza ste merde". E ancora: "Avete finito di essere contro gli italiani !!!! W L'ITALIA !!".

Commenti
Ritratto di powder

powder

Ven, 09/06/2017 - 15:52

Bravo!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 15:54

ma vorrei capire odiate la religione musulmana o i criminali musulmani? Sapete in Italia quanti mafiosi e criminali cattolici ci sono che vanno tutte le domeniche a messa? Faccio notare a Bracconeri che neppure le rumene come sua moglie vogliamo in Italia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 15:55

questo è un giullare non attore lo abbiamo visto durante le puntate di Forum in TV.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 09/06/2017 - 15:57

W FABRIZIO BRACCONIERI !

Rainulfo

Ven, 09/06/2017 - 16:05

Grande Fabrizio!!!

cir

Ven, 09/06/2017 - 16:06

non esageriamo , io la mortadella non la do' neanche al cane!!!

polonio210

Ven, 09/06/2017 - 16:11

Grande...grandissimo Bracconeri.Siamo in milioni a pensarla come te!Fregatene dei radical-chic con la puzza sotto il naso e dei traditori della Patria che stanno vendendo l'Italia ai musulmani.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/06/2017 - 16:22

Bhè,non sarebbe una soluzione da buttare!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 09/06/2017 - 16:22

Bravo, mortadella e ciccioli tre volte al giorno.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 09/06/2017 - 16:22

franz-il-tedesco-pezzottato, anche tu distingui tra terroristi e musulmani ? vi dovete mettere nella testolina che dire musulmano equivale a dire terrorista , dire terrorista è uguale a dire musulmano .

cecco61

Ven, 09/06/2017 - 16:27

Il maiale è vietato tanto quanto gli alcolici. I musulmani italiani, scandalizzati alla sola vista del primo, apprezzano molto i secondi tanto che, quando ne combinano una, l'ubriachezza serve anche come giustificazione. Se gli va bene l'alcol si abituino pure alla mortadella, altrimenti a casa o, almeno, la smettano di rompere gli zebedei su tutto ciò che gli darebbe fastidio.

gneo58

Ven, 09/06/2017 - 16:29

non serve proporre, qui dove lavoro io si scolano delle gran birre e bottiglioni di vino e vedeste che facce assatanate fanno quando passano davanti al macellaio che espone salami e prosciutti ! come tutti - a casa loro ligi altrimenti buscano qui fanno quello che vogliono.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 16:40

Ognuno può mangiare ciò che vuole. Siamo in un paese libero. Devono eliminare i cattivi pensieri, tipo quello di distruggerci tutti, di assassinare innocenti per strada. E vedo che di questi pensieri, molti o troppi ne sono portavoce.

VittorioMar

Ven, 09/06/2017 - 16:41

..ABBIAMO DI CHE PREOCCUPARCI DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI CRIMINALI : CI BASTA E AVANZA!...MA METTERCI IN CASA MUSULMANI CHE SI FANNO LA GUERRA TRA LORO SIGNIFICA VIVERE IN CONTINUO "TERRORE"!!...SE VOGLIONO VIVERE IN ITALIA : UNA SOLA LEGGE...UNA SOLA LINGUA !!!

lividanddisgusted

Ven, 09/06/2017 - 16:41

Grande Fabrizio! Hai detto quello che tutti gli italiani pensano !

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 09/06/2017 - 16:49

Oltre la mortadella direi anche due salsiccie e un etto di salame...e per finere un bel bicchiere di chianti.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 09/06/2017 - 17:01

franco-a-trier_DE abbiamo bisogno che te ne vai dall'Italia xchè gente come Te stà rovinando il Belpaese...Vorrei sapere quanti ne ospiti a casa Tua di queste bestie...???

Fjr

Ven, 09/06/2017 - 17:17

Vittoriomar è pure bbona la lingua con un po' di salsa verde,ma questi che ne sanno ,a Fabbri' la mortadella è troppo bbona pe' dalla a questi

rokko

Ven, 09/06/2017 - 17:22

Che idiota questo, da dove esce ?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 09/06/2017 - 17:23

Che dire... ci ha provato con la televisione ottennendo risultati mediocri, ci ha riprovato con la politita con esiti deprimenti... bisogna pur inventarsi qualcosa per non cadere nel dimenticatoio.

Fossil

Ven, 09/06/2017 - 17:44

Mortadella a parte, devono rispettare le nostre leggi, rispettare il popolo italiano, adeguarsi alle normative e integrarsi, sennò come sono arrivati se ne possono pure andare. Siccome però non esiste l'Islam moderato, covano come fuoco sotto la cenere e Dio non voglia che la situazione peggiori visto la loro idea folle di dover iskamizzare il mondo. Noi e l'Islam siamo due binari che non si incontreranno mai...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/06/2017 - 17:55

----finchè i camerati destricoli sono tutti come questo tizio---gli avversari politici non hanno nulla da temere---dormono tranquilli tra due guanciali---quelli con pochi neuroni non sono mai stati una minaccia nell'amministrazione della "res publica"---swag

ziobeppe1951

Ven, 09/06/2017 - 18:03

rokko..e i miei due fratelli...tu pensa a quanti idioti di sgoverno avete partorito

il sorpasso

Ven, 09/06/2017 - 18:04

Grande Fabrizio sei sincero

roseg

Ven, 09/06/2017 - 18:13

boni boni boni tutti ELPIRL HA SENTENZIATO!!!

babilonia

Ven, 09/06/2017 - 18:19

Sputare sul Corano magari no, ma mangiare vagonate di salumi, quello si.

Martinico

Ven, 09/06/2017 - 18:23

Allora se siamo arrivati al punto che uno non possa neppure avere un suo punto di vista o opinione siamo veramente arrivati al capolinea. Ragazzi/e fate i bagagli o combattete.

Razdecaz

Ven, 09/06/2017 - 18:27

Un bel filoncino di pane appena sfornato, con due fette di mortadella, due salsicce, quattro fette di salame, un bel bicchiere di vino...e per finire una bella doccia di grasso di Maiale.

uberalles

Ven, 09/06/2017 - 18:32

M I T I C O ! ! !

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 09/06/2017 - 18:47

Beh....ha ragione.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 09/06/2017 - 19:46

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!!!

pilandi

Ven, 09/06/2017 - 20:13

Questo la terza c non l'ha mai finita e si vede...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 20:14

basta guardare la sua faccia e si capisce tutto.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 09/06/2017 - 22:35

Fabrizio Bracconeri non fa altro che esprimere in coordinate semplificate e in termini massimalistici una semplice teoria della civile convivenza che affonda le sue radici nel "cuius regio eius religio' dei latini; vale a dire l'obbligo dei sudditi di conformarsi alla confessione del principe, o dei cittadini alla religione prevalente dello Stato in cui risiedono

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Ven, 09/06/2017 - 23:24

Non è la proposta (palesemente irrealistica e irrealizzabile) che è importante, ma il sano odio viscerale che ve ne traspare. Dobbiamo scrollarci di dosso l'idea, inculcataci fin da bambini in tempi di pace, che l'odio sia sempre qualcosa di negativo. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo imparare anche noi a odiare chi ci odia (e non si lascia mai scappare un'occasione per dimostrarcelo).

il nazionalista

Ven, 09/06/2017 - 23:29

Finalmente qualcuno del mondo dello spettacolo che non è il solito robottino al servizio della gauche-kaviar, politicamente corretto, terzomondista, fautore dell' accoglienza senza limiti e controllo e affascinato dall' islam!!

angelovf

Ven, 09/06/2017 - 23:44

Per rispondere, a chi dice che in Italia ci sono molti criminali cattolici, forse è vero ma questa è la nostra terra, e ci dobbiamo tenere anche i cattivi, perché anche loro stanno in casa loro, e non è detto che ai nostri si devono aggiungere anche i musulmani, poi sapete che vi dico, i nostri se sono criminali è la loro indole, invece per essere un vero musulmano di devi osservare il Corano, idove è scritto che devono uccidere tutti i non musulmani (infedeli), nel nostro Vangelo si predica l'amore, Gesù non era come Maometto che tagliava le testa e faceva guerra, Gesù predicava l'amore.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/06/2017 - 05:29

@Elkid - non si nomini intellettuale, deve studiare ancora molto, prima di arrivare ad un minimo sindacale.

Efesto

Sab, 10/06/2017 - 06:39

@franco-a-trier_DE - Non avete capito che è il corano l'elemento di morte ed inciviltà? vedi anche la mamma di Youssef Zaghba che conferma la bontà delle sue intenzioni gratificandolo per un paradiso fatto di vergini. Queste affermazioni vengono dalle letture del corano. Abbiamo proibito il Mein Kampf per decenni (libro inutile ed impossibile a leggersi) e non ci si avvede che i dettami del corano hanno caratteristica di violenza verso gli "infedeli" che sono tutti quelli che non la pensano come maometto. Hitler pensava la stessa cosa scritta peggio e meno lusinghiera perchè non forniva un paradiso eterno agli obbedienti.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/06/2017 - 06:45

Certo che di fronte a tali propositi e a tali dichiarazioni è difficile vedere in quali campi la nostra civiltà sia superiore a quella degli altri. Bracconieri è ovviamente persona di scarsa cultura ed educazione. Ma quello che e peggio è che c'è qualcuno che si identifica con lui. Non è facendo questo che si restaura la grandezza dell'Italia.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 10/06/2017 - 07:48

È la stessa cosa che fanno loro con i cristiani, con l'unica differenza che se non rinnegano la propria religione vengono bruciati, torturati e uccisi.

dagoleo

Sab, 10/06/2017 - 08:06

Bravo Bracconeri. Siamo tutti con te e condividiamo totalmente quello che hai detto. Sei un grande ed un uomo di coraggio di fronte ai pusillanimi che riempiono questo paese. Gente senza patria e senza fede. I musulmani vogliono distruggere il nostro paese ma glielo impediremo. Grande.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/06/2017 - 08:59

Franz tetesco italiano basta leggere i tuoi post e si capisce subito.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 10/06/2017 - 11:50

franco-a-trier_DE(ficientinen) 15:54 scrive : "ma vorrei capire" - - - Inutile sforzarsi a capire, per lei sarebbe fatica sprecata; il verbo "capire" nel suo caso equivale a "tempo perso". – (2° invio)--

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 10/06/2017 - 12:03

Nahum 06:45 scrive : "Non è facendo questo che si restaura la grandezza dell'Italia" - - - Invece si restaura senz'altro la grandezza dell'Italia mettendosi costantemente a 90° sorvolando sul fatto che, come cita un proverbio dalmata, "Più si cala braghe, più si scoverze kulo".

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 11/06/2017 - 12:03

@ pilandi TU INVECE SEI RIMASTO IN PRIMA.... ELEMENTARE !!