Cronache

Nadia sopravvissuta al naufragio della Concordia diventa Miss Roma

Nadia Nefzi è risucita a salvarsi nel naufragio della Concordia del 13 gennaio 2012. Ora a distanza di 4 anni è diventata Miss Roma 2016

Nadia sopravvissuta al naufragio della Concordia diventa Miss Roma

È stata eletta ieri Miss Roma 2016, ma il suo volto non è sconosciuto al mondo della televisione perché Nadia è una di quei miracolati sopravvissuti al naufragio della Concordia.

Nadia Nefzi ha 21, è sposata ed è mamma di un bimbo di 3 anni. Nata a Roma da padre italiano e mamma tunisina, ha intrapreso la carriera dell'estetista con la passione per la moda. Ma i suoi 181 centimetri l'hanno anche fatta conoscere nel mondo delle passerelle, tanto che ieri è stata eletta Miss Roma 2016.

Ma Nadia non è una semplice mamma o modella. Nadia è una di quei miracolati che è risucita a sopravviere al naufragio della Concordia il 13 gennaio 2012 che provocò la morte di 32 persone. Ma non è tutto. La Nefzi era balzata agli onori di cronaca per avere salvato da una morte certa l'amica Silvia di 21 anni.

La ragazza era svenuta per lo spavento. Ma grazie al coraggio e alla forza di volontà della italo-tunisina, tutto è finito per il meglio e le due amiche si sono salvate.

"Quello che abbiamo passato è un'esperienza che non si dimentica, che ti rimane addosso insieme alla paura, anzi dopo è peggio perché psicologicamente vivi sempre con l'incubo di ciò che hai passato" - ha raccontato all'Huffingtonpost la Nefzi.

Commenti